Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me pare che, nonostante tutto, gli strumenti prodotti siano ancora di alto livello. Tra le altre cose, tempo fa ho avuto modo di provare una D55 di nuova produzione e mi è sembrato davvero un chitarrone...voi che dite?

Inviato

a me non ha gasato, ce l'ho già la Guild :D

Quando passo da te Ale? che mi fai provare un altro po di chicche? Ah porto pure la Kernel (quando arriva)

Inviato

Quando passo da te Ale? che mi fai provare un altro po di chicche? Ah porto pure la Kernel (quando arriva)

Ci sentiamo in settimana ;)

La vendi???:-)))

no juanka, è una rara D100C non me ne separo :)

Inviato

Ho avuto una GAD-30 alcuni anni fa; bel legno, tutta massello ecc. ma come manico e come suono secondo me era meglio la Yamaha che ho avuto dopo (e che ora è di Dan Abnormal), pagata fra l'altro un centinaio di euro in meno.

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

Inviato

Ho avuto una GAD-30 alcuni anni fa; bel legno, tutta massello ecc. ma come manico e come suono secondo me era meglio la Yamaha che ho avuto dopo (e che ora è di Dan Abnormal), pagata fra l'altro un centinaio di euro in meno.

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

Ok, ma quelle sono le cinesi, io parlavo delle americane...;-)))

Inviato

A livello di acustiche Guild, purtroppo, è rimasta indietro rispetto ad altri produttori.

Le serie migliori restano la serie D (la D55 è eccellente) e la F (la F50 è il top di gamma).

il resto............. (a mio avviso, sia chiaro!)

• 2 months later...
Inviato

Riuppo il 3D per dire che da pochi gg è stato dato l'annuncio che Fender ha venduto il marchio Guild ad un'impresa esterna. Considerando come opera solitamente Fender...alla Guild possono tirare un sospiro di sollievo...[emoji1]

Guest Alucard
Inviato

Riuppo il 3D per dire che da pochi gg è stato dato l'annuncio che Fender ha venduto il marchio Guild ad un'impresa esterna. Considerando come opera solitamente Fender...alla Guild possono tirare un sospiro di sollievo...[emoji1]

Sarà la Eko...viva il meid in italì