*juanka78* Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 A me pare che, nonostante tutto, gli strumenti prodotti siano ancora di alto livello. Tra le altre cose, tempo fa ho avuto modo di provare una D55 di nuova produzione e mi è sembrato davvero un chitarrone...voi che dite? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 13, 2014 Segnala Inviato February 13, 2014 Ma guarda te vannoni, bocciata la stamina s'è dato alla chitarra inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
*juanka78* Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Inviato February 13, 2014 Cazzo, a me 'sto video m'ha gasato parecchio..mi sa che sono il solo...;-) Cita
supertelegattone Inviato February 14, 2014 Segnala Inviato February 14, 2014 No, dico: Fantastici! Cita
tibiuccio Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 a me non ha gasato, ce l'ho già la Guild :D Cita
Guest Alucard Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 a me non ha gasato, ce l'ho già la Guild :D Quando passo da te Ale? che mi fai provare un altro po di chicche? Ah porto pure la Kernel (quando arriva) Cita
tibiuccio Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Quando passo da te Ale? che mi fai provare un altro po di chicche? Ah porto pure la Kernel (quando arriva) Ci sentiamo in settimana La vendi???:-))) no juanka, è una rara D100C non me ne separo :) Cita
Ospite Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Ho avuto una GAD-30 alcuni anni fa; bel legno, tutta massello ecc. ma come manico e come suono secondo me era meglio la Yamaha che ho avuto dopo (e che ora è di Dan Abnormal), pagata fra l'altro un centinaio di euro in meno. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Cita
*juanka78* Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Inviato February 15, 2014 Ho avuto una GAD-30 alcuni anni fa; bel legno, tutta massello ecc. ma come manico e come suono secondo me era meglio la Yamaha che ho avuto dopo (e che ora è di Dan Abnormal), pagata fra l'altro un centinaio di euro in meno. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Ok, ma quelle sono le cinesi, io parlavo delle americane...;-))) Cita
Ospite Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Pardon, non avevo capito. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Cita
gibson335pro Inviato February 16, 2014 Segnala Inviato February 16, 2014 A livello di acustiche Guild, purtroppo, è rimasta indietro rispetto ad altri produttori. Le serie migliori restano la serie D (la D55 è eccellente) e la F (la F50 è il top di gamma). il resto............. (a mio avviso, sia chiaro!) Cita
*juanka78* Inviato May 11, 2014 Autore Segnala Inviato May 11, 2014 Riuppo il 3D per dire che da pochi gg è stato dato l'annuncio che Fender ha venduto il marchio Guild ad un'impresa esterna. Considerando come opera solitamente Fender...alla Guild possono tirare un sospiro di sollievo...[emoji1] Cita
Guest Alucard Inviato May 11, 2014 Segnala Inviato May 11, 2014 Riuppo il 3D per dire che da pochi gg è stato dato l'annuncio che Fender ha venduto il marchio Guild ad un'impresa esterna. Considerando come opera solitamente Fender...alla Guild possono tirare un sospiro di sollievo...[emoji1] Sarà la Eko...viva il meid in italì Cita
-Oby- Inviato May 11, 2014 Segnala Inviato May 11, 2014 Si è salvata una azienda storica quindi!! Cita
*juanka78* Inviato May 11, 2014 Autore Segnala Inviato May 11, 2014 Sperem! Un marchio storico in meno falciato dalla Fender!!! Cita
Recommended Posts