Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti

ho un caso strano con l'Ibanez de7...volevo capire di che si tratta.

In pratica se alimento il pedale con la sua pila o a 9 volt, non funziona...il led è fioco e a intermittenza e il pedale non funziona.

Se lo alimento a 5 volt invece è tutto a posto!!!

Da cosa può dipendere? E si può risolvere? E' una palla alimentare solo lui a 5 volt...

Inviato

Ad un tipo sul forum Ibanez non funzionava e gli hanno risposto:

"The DE7 has a Max 78mA requirement...one of the following should be what you use to power your pedal

9V battery (S-006P) or AC109,AC309, AC509

If it works with the battery you haven't fried it so this is good news. pick up one of those power supplies and you should be good"

Inviato

Ad un tipo sul forum Ibanez non funzionava e gli hanno risposto:

"The DE7 has a Max 78mA requirement...one of the following should be what you use to power your pedal

9V battery (S-006P) or AC109,AC309, AC509

If it works with the battery you haven't fried it so this is good news. pick up one of those power supplies and you should be good"

risposta meravigliosa...
Inviato

Non sono sicuro di avere capito, dovrei usare uno di quegli alimentatori? 

E poi, a me con la pila non va, è un brutto segno?

Di sicuro non è un buon segno. Proverei un alimentatore di quelli o qualcosa di equivalente.

Guest light a fan cool
Inviato

Quel pedale l'ho avuto anche io ... ciuccia batteria a pacchi... quando con la batteria non suona più, puoi usare la stessa batteria per alimentarci degli EMG ancora per mesi.

Inviato

Il mio ex bassista ha un problema del genere. Con l'alimentazione esterna non va, ma con la batteria si. Alimentazione esterna dalla PP2+.
Mi sa che è un problema del jack della 9vcd allora, e non che abbia "fried" qualcosa...