Lino Pelle Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Inviato February 11, 2014 Ma lino..hai capito che se tu alla gentemostri che un NON professionista può cablare benissimo una board gli porti via dei potenziali clienti?? questo è il reale motivo. WE'RE LOST! Hai detto una grande verità zio Oby!!! Cita
santro Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Ma lino..hai capito che se tu alla gentemostri che un NON professionista può cablare benissimo una board gli porti via dei potenziali clienti?? questo è il reale motivo. E detta fra me e me..ma anche un pò a voi.. . Ma poi cazzo suoniamo e godiamo delle nostre cose, Cazzo me ne frega del mondo..se a me piace una cosa la perpetuo...se non mi piace la abbandono..così come dovremmo fare tutti. WE'RE LOST! questo giovane ha le stimmate del cavaliere perso! Onore a te man! WE ARE LOST! so lost! Cita
Frankq86 Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 facebook nuoce gravemente alla salute!!! Stanno certi soggetti che scrivono e che ora grazie a sti social network credono di essere "leoni da tastiera".Non lo pensare e se vuoi sapere una cosa da parte mia che non capisco un cavolo di effetti, te hai una grande pedaliera e hai fatto una buona recensione! 1 Cita
nova Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 FB non è un luogo amico dove poter essere generosi qui si può dire qualcosa, anche tanto, su FB puoi solo postare, spesso troppo il mondo di FB ha questo primo comandamento: non esistono amicizie ma solo contatti essendo un ossessivo duro, FB è il mio nemico numero 1, per questo non l'ho mai voluto 1 Cita
Lino Pelle Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Inviato February 11, 2014 Per questo vorrei continuare a frequentarvi qui e non su Facebook che fa sempre e solo danni! Cita
cash Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Scusate, ma solo per FB è un luogo dannatamente divertente? Cita
-Oby- Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Io uso Molto Fb,mail,e cazzate varie...dipende cosa e a chi devo dirlo..i mezzi sono tutte ottime opportunità,sta a noi usarli al nostro meglio. Cita
Lino Pelle Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Inviato February 11, 2014 Io uso Molto Fb,mail,e cazzate varie...dipende cosa e a chi devo dirlo..i mezzi sono tutte ottime opportunità,sta a noi usarli al nostro meglio. Si hai ragione. Infatti io uso FB solo per stare in contatto con parenti e amici lontani. Da un po' di tempo lo stavo usando anche per stare in contatto con musicisti della mia zona, ma mi sono accorto che non fa per me! Cita
cash Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Ma si può sapere il nome dello scriteriato? Perchè possiamo organizzarci e chiedere l'impicciment. 1 Cita
Lino Pelle Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Inviato February 11, 2014 Lasciamo stare. Tanto non lo conoscereste di sicuro. Cita
guitarGlory Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 Il bello è che personalmente non ci conosciamo ma solo "virtualmente". Lui realizza anche ampli e fa riparazioni e assembla board. Una volta ho suonato con un suo ampli in sala prove e mi è parso un bell'ampli. Su FB gli feci anche i complimenti. Anche le board che fa mi sembrano buone board, tanto che molti amici che mi chiedevano aiuto (ed io non lo faccio per lavoro ma per passione e sempre GRATIS) li ho mandati da lui non avendo più il tempo. Oggi se ne esce con sta sparata e sparisce Per me davvero ha dei problemi! Comunque chi se ne fraga O è uno scherzo (ma dal tono non sembra), o il problema secondo me sta in questa tua passione: lui potrebbe vederti come un "concorrente" in nero, uno che fa le sue stesse cose e non le fa pagare, rovinandogli la piazza? Cita
Lino Pelle Inviato February 12, 2014 Autore Segnala Inviato February 12, 2014 O è uno scherzo (ma dal tono non sembra), o il problema secondo me sta in questa tua passione: lui potrebbe vederti come un "concorrente" in nero, uno che fa le sue stesse cose e non le fa pagare, rovinandogli la piazza? Potrebbe essere. Ma poi io non è che faccia 10 board al mese... Specialmente ora, al max ho potuto aiutare 3 o 4 amici e voi sul forum e ultimamente qualcuno su FB con qualche consiglio. Che poi io non è che abbia competenze... intendiamoci. Ho solo un po' di esperienza ma a livello tecnico sono zero. Cita
guitarGlory Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 Potrebbe essere. Ma poi io non è che faccia 10 board al mese... Specialmente ora, al max ho potuto aiutare 3 o 4 amici e voi sul forum e ultimamente qualcuno su FB con qualche consiglio. Che poi io non è che abbia competenze... intendiamoci. Ho solo un po' di esperienza ma a livello tecnico sono zero. E' proprio questo che gli rode... tu sei l'esempio che, con la passione e un po' di impegno, una pedalboard son tutti (quasi) buoni a farla. Mettici che la gente chiacchiera, spesso a sproposito... da lì a dire che, visto che le tue non costano nulla, lui chiede troppo il passo è breve (chi non l'ha mai assemblata una board così bellina e precisa, non si rende minimamente conto del TEMPO che richiede!!!)... ecco, secondo me il percorso è stato questo: TUOI LAVORI --> CHIACCHIERE --> SUO RISENTIMENTO (di cui ovviamente tu non potevi essere a conoscenza). Quello che mi suona molto strano è che abbia fatto una critica palesemente "sbagliata" (oltre che mezza sgrammaticata): la tua board è fatta benissimo, con materiali di cablaggio e pedali di prim'ordine a quanto vedo, precisa nel routing e con tutti i cavi piegati, fascettati e fissati, e infine le alimentazioni giuste isolate per evitare problemi. Insomma, se chi legge ha un minimo di intelligenza, dal suo post capisce subito due cose: - o è incompetente, perché non riconosce un lavoro ben fatto; - o è invidioso/astioso per qualche motivo. Alla fine, chi ci ha rimesso è soltanto lui Cita
StratoBobbb Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 Risposta:"Camina và ccititi" (ccititi: sparati) Come direbbe la mia soave compagna. Cita
Davide79 Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 E' proprio questo che gli rode... tu sei l'esempio che, con la passione e un po' di impegno, una pedalboard son tutti (quasi) buoni a farla. Mettici che la gente chiacchiera, spesso a sproposito... da lì a dire che, visto che le tue non costano nulla, lui chiede troppo il passo è breve (chi non l'ha mai assemblata una board così bellina e precisa, non si rende minimamente conto del TEMPO che richiede!!!)... ecco, secondo me il percorso è stato questo: TUOI LAVORI --> CHIACCHIERE --> SUO RISENTIMENTO (di cui ovviamente tu non potevi essere a conoscenza). Quello che mi suona molto strano è che abbia fatto una critica palesemente "sbagliata" (oltre che mezza sgrammaticata): la tua board è fatta benissimo, con materiali di cablaggio e pedali di prim'ordine a quanto vedo, precisa nel routing e con tutti i cavi piegati, fascettati e fissati, e infine le alimentazioni giuste isolate per evitare problemi. Insomma, se chi legge ha un minimo di intelligenza, dal suo post capisce subito due cose: - o è incompetente, perché non riconosce un lavoro ben fatto; - o è invidioso/astioso per qualche motivo. Alla fine, chi ci ha rimesso è soltanto lui Cita
Lino Pelle Inviato February 12, 2014 Autore Segnala Inviato February 12, 2014 Va be... vivrò lo stesso anche se non mi sopporta. Io so di avere la coscienza a posto e di certo non gli ho rubato il pane ai loro figli. Se lui lo fa per professione ok ma non è che mi può obbligare a non divulgare o aiutare chi sa meno perché altrimenti tutti imparano a saper realizzare in modo corretto il proprio rig. Cita
*juanka78* Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 Ha ragione, sei un rompipalle...:-))) Cita
guitarGlory Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 Va be... vivrò lo stesso anche se non mi sopporta. Io so di avere la coscienza a posto e di certo non gli ho rubato il pane ai loro figli. Se lui lo fa per professione ok ma non è che mi può obbligare a non divulgare o aiutare chi sa meno perché altrimenti tutti imparano a saper realizzare in modo corretto il proprio rig. Ma ci mancherebbe altro, tu hai il diritto di farlo ed è cosa buona e giusta... divulgare conoscenze e metterle alla portata di tutti è, nel nostro piccolo, un pezzettino di progresso e di libertà! Poi lavoro per chi assembla rigs ci sarà sempre (compatibilmente con i prezzi richiesti e le magre di questi tempi): io ad esempio avrei anche saputo fare da solo la mia pedaliera, ma all'epoca suonavo quasi tutte le sere e, piuttosto che perderci tempo, ho preferito farla realizzare a Pierangelo (Masotti)... non tutti hanno il tempo e/o la voglia, quindi ci si rivologe a un professionista. La cosa triste è che a volte molti di questi cosiddetti professionisti (tecnici, liutai ecc), tra cui molti oltretutto per questo tipo di lavori non fanno fattura, cercano di nascondere quelli che ormai sono segreti di Pulcinella: il routing del segnale di una pedaliera è una cosa elementare che può imparare chiunque, così come il discorso delle alimentazioni separate per i ritardi o per i pedali che vanno nel loop effetti e dei piccoli accorgimenti per non avere loop di massa; idem in ambito liuteristico per la regolazione di un trussrod, per la schermatura dei vani pickups e pots, per l'installazione di un treble bleed o, addirittura, per la rettifica di una tastiera (ho imparato a farlo da solo in un pomeriggio, compresa la ricoronatura dei tasti fatta a modo!) Cita
toplop Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 il fatto è che se uno reagisce così dimostra di essere un coglione a me accadde la stessa cosa Cita
emanux Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 Eravamo io e il cigno che abbiamo hackerato l'account dell'amico di Lino. Ci avete scassato la minchia con questo rutting. Maleducati! 1 Cita
electric swan Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 Eravamo io e il cigno che abbiamo hackerato l'account dell'amico di Lino. Ci avete scassato la minchia con questo rutting. Cita
Lino Pelle Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Inviato February 13, 2014 Eravamo io e il cigno che abbiamo hackerato l'account dell'amico di Lino. Ci avete scassato la minchia con questo rutting. Maleducati! Lo sapevo che era un modo per sabotare la mia iscrizione... vero??? Quest'anno ci saranno i campionati mondiali di Rutting... si svolgeranno a Beirut! Cita
Recommended Posts