ErChitara 3.0 Inviato January 9, 2020 Segnala Inviato January 9, 2020 https://www.musik-produktiv.com/it/ramble-fx-marvel-drive-3-blk.html questo di manopole ne ha 4...................lo vojo anche io.............mannaggia a peppe80 Cita
Raffus Inviato March 5, 2021 Segnala Inviato March 5, 2021 Dopo anni sto pedale rimane saldo nella Board, è il mio suono base, da Clean sporco hendrixiano, frusciante etc, ai gunz fino a un moderato VH, una roccia di pedale, dinamico e pieno.Probabilmente aiuta il fatto che suona su una jtm 45 appena increspata, fatto sta che dal dirt fino al crunch pesante rende benissimo e costa pure il giusto, cosa da non sottovalutare.controlli perfetti (parlo della v3), sensazione simil ampli, ottimo pure col klone dopo.Non ho più cercato altro.Ma è anche vero che mi sono rotto il cazzo di cambiare gear 1 Cita
Ric67 Inviato March 6, 2021 Segnala Inviato March 6, 2021 Figa rosso..viola..bianco..nero... mi areno sulla scelta del colore! Cita
Recommended Posts