guitarGlory Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Per gli appassionati Marshall! Grafica bella, marshallosa, in più è fighissimo avere i due controlli di gain come sulle plexi vere! Il suono è quello: in un forum Brett Kingman dice che è il miglior pedale stile Marshall che gli sia capitato, e lui li ha provati tutti... Almeno dalla demo, concordo in pieno: ha le armoniche giuste, e avere i due controlli di gain sugli alti e sui bassi non è come avere un controllo di tono post saturazione... qui si sceglie quanto e su quali frequenze far distorcere l'ampli... ehm... pardon, il pedale!!! Cita
kill kerensky Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 o jesus da tempo un pedale non mi gasava così! non mi serve ma lo vogliooooooooooo Cita
Konkey Dong Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Ammemmiserve visto che non c' ho il Marscial. Meno male che in Italia non ce l' ha nessuno! Evvai!!! Cita
marco_white Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 molto bello e costa pure il giusto Cita
Konkey Dong Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Evvai tocca ordinarlo in USA quindi sono salvo! Cita
kill kerensky Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 no perchè ora lo ordino io...poi tempo un mesetto e lo rivendo... Cita
Ospite Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Azz...questo è interessante! Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Cita
hyck Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Questo me garba pure amme'! Sembra proprio bello! Cita
-Oby- Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Ma la maremma....izdcnbowdvna Cazzo pensavo di essere apposto con il Kingsley.... Cita
guitarGlory Inviato February 10, 2014 Autore Segnala Inviato February 10, 2014 Lorenzo se ti mando AFFANCULO ti offendi?!?!?!?!?!?!?!!? Perchè non ti stai fermo con questi 3d???????????? Ma la maremma....izdcnbowdvna Cazzo pensavo di essere apposto con il Kingsley.... Mi autoproclamo SOMMO SPARGITORE DI GAS Cita
Pau Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 ..bello .. interessante anche il Ramble Twin Bender! http://www.ramblefx.com/#!twin-bender/cjg9 Cita
sanitarium Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 si ragazzi ma non guardate il video di brett kingman...perchè quello è il suo sound...lo ha sempre preso quel sound, ovunque, anche con l'okko dominator e altri pedali (vedi video caricati di brett kingman) e da come vedo anche nei video recenti con una tele e un tech21... dovete fare riferimento agli altri video...cioè germandude e nick...e soprattutto in quello di nick fa un pò cagare... Cita
T0mmy Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Cacchio, è out of stock! E io in questi giorni ho il batterista a New York e potevo evitare la spedizione... Cita
electric swan Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Piuttosto che guardare un video di Nick (non Nervous....)mi ascolto un sample acustico del Bru Cita
gilmour_pugliese Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 si ragazzi ma non guardate il video di brett kingman...perchè quello è il suo sound...lo ha sempre preso quel sound, ovunque, anche con l'okko dominator e altri pedali (vedi video caricati di brett kingman) e da come vedo anche nei video recenti con una tele e un tech21... dovete fare riferimento agli altri video...cioè germandude e nick...e soprattutto in quello di nick fa un pò cagare... Bel pedale, però effettivamente il contro di questo tipo di video è paradossalmente la qualità di registrazione... Con tutta la roba che usa, secondo me dà una bella piallata a quello che è il sound originale... Ricordo un video di qualche tempo fa di un muff Wren & Cuff, dove, nonostante il gain a chiodo, non c'era ombra nemmeno di un minimo fruscio Cita
john-pw Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Cacchio, è out of stock! E io in questi giorni ho il batterista a New York e potevo evitare la spedizione... Dove hai visto che è out of stock!? Io lo vedo in stock... Cita
T0mmy Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Ho contattato il produttore... Sta per uscire la seconda versione, ma non sarà disponibile prima del rientro del mio "corriere"... Cita
toplop Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 wow dopo tante delusioni finalmente un marshall in a box! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 sentito così par bello... aspetto che lo compri l'arezzino e poi lo piglio da lui sotto pasqua, quando avrà da pagare la prima rata del campeggio Cita
hyck Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 AHAHAHAH, mi spiace deluderti ma col campeggio so' già apposto... Per quest'anno. Cita
sombrerobianco Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 mah anche con quest'altro pedale il tizio ha un suono di tutto rispetto e molto simile ... http://www.youtube.com/watch?v=nmXtPzBCPAE#t=17 sulla carta sti pedali marshall style sembrano tutti ottimi ...però tra quelli che ho avuto io non ne ho mai trovato uno che mi desse veramente soddisfazione ...quindi ste demo miracolose le prendo sempre con le pinze .. Cita
Recommended Posts