Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 una registrazione al volo dell'altra sera in saletta, la posto lo stesso per rispetto allo "spirito dello scantinato" anche se: -prima volta che provavamo il pezzo -batterista floscio che i figli piccoli dormivano al piano di sopra -cantante "fredda" appena arrivata -bassista troppo avanti -varie ed eventuali https://mega.co.nz/#!Q0Z0gQIT!BUx4Obg-qXLLzCfOkCDFrWHSTFNpAT9e6hH5hf0L9PE Cita
aner Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 La cantante promette secondo me, ha bisogno di qualche altra prova, ma merita! Per il resto considerando che è la prima volta che provate il pezzo direi che non è niente male Bravi! Cita
Guest Re Mida Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Beh, prima cosa, benvenuto nella sezione migliore del forum. Era ora. A me piace molto l'esecuzione in generale, specialmente la sezione ritmica. Tu ti perdi molto nel mix, potrebbe tranquillamente essere la registrazione, ma la sensazione è che tu abbia troppo gain e, una volta tanto mi tocca dirlo , poche medie per uscire. La voce può solo migliorare. Buono il piano ritmico, ma assolutamente da eliminare quegli interventi da pianola Bontempi! Che è? Cita
Lino Pelle Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Io non riesco a sentire... non va il link Cita
ghirmo Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 ma è solo audio? ma io ti volevo vedere.... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 6, 2014 Autore Segnala Inviato February 6, 2014 Beh, prima cosa, benvenuto nella sezione migliore del forum. Era ora. A me piace molto l'esecuzione in generale, specialmente la sezione ritmica. Tu ti perdi molto nel mix, potrebbe tranquillamente essere la registrazione, ma la sensazione è che tu abbia troppo gain e, una volta tanto mi tocca dirlo , poche medie per uscire. La voce può solo migliorare. Buono il piano ritmico, ma assolutamente da eliminare quegli interventi da pianola Bontempi! Che è? il tastierista usa un piano elettronico yamaha e solitamente un ottimo synth della korg, che però ora è in assistenza per cui ha ripiegato con una vecchia testierina roland che avevamo in saletta, naturalmente in futuro i suoni non saranno quelli La registrazione è quella che è, ero il più lontano dal piccolo zoom utilizzato e si sente prevedo di utilizzare un suono pulito nella ritmica ma devo ancora imparare a programmare la pedaliera behringer che userò per pilotare il kemper, per cui ho suonato con un solo suono per tutto il brano, e ho selezionato il distorto che senti nel piccolo assoletto per suonare ho utilizzato la music man e il kemper, macchina a mio parere eccezionale, ma io sono una capra e non riesco ancora a sfruttarlo al 100% Io non riesco a sentire... non va il link copia l'intero link, se clicchi soltanto seleziona solo una parte e non va, non so modificarlo La cantante promette secondo me, ha bisogno di qualche altra prova, ma merita! Per il resto considerando che è la prima volta che provate il pezzo direi che non è niente male Bravi! grazie mille ma è solo audio? ma io ti volevo vedere.... direi che non serviva aggiungere catastrofe a calamità naturalmente il mio è un gruppetto di amici/amatori, assolutamente dilettanti allo sbaraglio solitamente i pezzi sono curati meglio, ripeto che questa è una take che riprende il nostro esordio assoluto con questo brano, ci tenevo cmq a postarlo per entrare finalmente in maniera attiva nella sezione scantinato e perchè amo de crescenzo Cita
Lino Pelle Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 copia l'intero link, se clicchi soltanto seleziona solo una parte e non va, non so modificarlo Poi lo sento a casa... il mio mac in ufficio non è intel e quindi non posso utilizzare i browser che richiede il sito per ascoltare Cita
*juanka78* Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Oh, non riesco ad aprirlo, che devo fare? Cita
Lino Pelle Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Lellù... ma soundcloud no eh!? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 6, 2014 Autore Segnala Inviato February 6, 2014 Oh, non riesco ad aprirlo, che devo fare? copia tutto il link e mettilo nella barra di ricerca Cita
Dr Strato Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Ma sono ammesse solo registrazioni vere da gruppo o anche riprese col Logic? Cita
ghirmo Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 solo mo. ho potuto ascoltarlo. per essere la prima volta mica è male. la voce della cantante mi piace assai. complimenti. Cita
Guest Re Mida Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Ma sono ammesse solo registrazioni vere da gruppo o anche riprese col Logic? In che senso? Ammesse da chi? E per cosa? Cita
*juanka78* Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Sentito. Voce bella, interventi di chitarra buoni, bel suono anche se dovrebbero uscire un po' di più. Quoto Silvestro sulla pianola... Cita
Dr Strato Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 In che senso? Ammesse da chi? E per cosa? Se faccio una mia Take ma col Logic, posso farvela ascoltare? Così, giusto per farsi insultare... Cita
Guest Re Mida Inviato February 15, 2014 Segnala Inviato February 15, 2014 Se faccio una mia Take ma col Logic, posso farvela ascoltare? Così, giusto per farsi insultare... Ma che scherzi? La sezione scantinati è fatta apposta perché uno posti liberamente qualsiasi cosa abbia voglia di registrare, pure delle scuregge su base raggae Cita
Dr Strato Inviato February 16, 2014 Segnala Inviato February 16, 2014 Ma che scherzi? La sezione scantinati è fatta apposta perché uno posti liberamente qualsiasi cosa abbia voglia di registrare, pure delle scuregge su base raggae Grazie del chiarimento. Sei stato prezioso. A breve posteró qualcosina allora... Cita
ghirmo Inviato February 16, 2014 Segnala Inviato February 16, 2014 Sto andando a mangiare fagioli... Cita
Recommended Posts