Max_KrazyKat Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 si parlava di delusioni no? per me i cornish sono come le moto della BMW. Chi si sognerebbe mai di dire che non vanno bene? semplicemente non mi emzionano Cita
Ric67 Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Xotic BB preamp, 'na cacata inutile in senso cosmico Suhr Shiba drive...mi piaceva ma poi mi ha scassato in fretta, inutilmente smussato per un OD altro non mi viene..so de bocca buona Cita
Lino Pelle Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 si parlava di delusioni no? per me i cornish sono come le moto della BMW. Chi si sognerebbe mai di dire che non vanno bene? semplicemente non mi emzionano Si certo Cita
Max_KrazyKat Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 una cosa mi piace dei Cornish... l'ottimo buffer. Una pedaliera con tanti pedali true bypass alla fine suona da schifo... Cita
*juanka78* Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Ma pure una piena di buffer... Cita
marrissey Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Ma sí io dicevo per dire...ho sempre amato e continuo ad amare i Cornish e Cornish, ma anche io li ho venduti per provare roba diversa. Sono ottimi pedali costruiti in modo eccelso, ma come ogni cosa a parte i Beatles, ci sta che possano non piacere, per caritá! Certo che dire che il P-2 é da gay mi sembra eccessivo, comunque ognuno ha i propri gusti ed esigenze. I pedali che mi hanno deluso ultimamente sono il Secret One e i Toneczar, ma non li ho provati a sufficienza. 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 sui Beatles sono d'accordo!!!!!!!!! Cita
*juanka78* Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 Aggiungo: Suhr Shiba Drive: sostanzialmente una brutta copia dello Zendrive...che già è abbastanza limitato nell'utilizzo; Teese RMC2: mah...tanto hype su sti wah...preferisco nettamente il mio CAE; Keeley Compressor: bello, ma nulla in più dei vecchi Ross...e costa una fucilata...e poi preferisco nettamente gli ottici; MXR Flanger: il sound è unico e mi piace...ma la qualità MXR fa pena e si sente; Menatone Red Snapper: il solito Tubescreamer, anzi forse pure peggio del solito TS. Cita
ZOL Inviato February 6, 2014 Segnala Inviato February 6, 2014 minchia, praticamente tutti per fortuna che ho quasi finito di acquistare pedali (per il momento) mi manca solo un buon compressore e poi inizierò ad assemblare la mia prima pedaliera (a quasi 49 anni, vabbè non è mai troppo tardi) Cita
marrissey Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Lo Shiba anche a me non sta esaltando, ho preso il Reloaded, ma aspetto di testarlo live decentemente. Devo ancora capire bene come usarlo. É molto smooth Cita
*juanka78* Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Lo Shiba anche a me non sta esaltando, ho preso il Reloaded, ma aspetto di testarlo live decentemente. Devo ancora capire bene come usarlo. É molto smooth Pure troppo smooth...poi c'ha quella levetta che non serve a un cazzo...ecco, quella levetta è veramente ridicola! Cita
Giulio60 Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 ... ci vorrebbe qualcuno che parli male di un pedale che ha in vendita però.... sennò non vale!!!! straquoto Cita
Giorgè Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Inviato February 7, 2014 ... ci vorrebbe qualcuno che parli male di un pedale che ha in vendita però.... sennò non vale!!!! straquoto Non servirebbe a nulla, i pedali sul mercatino in vendita mica sono merde. Esempio: oggi metto in vendita il Capistan che a tanti fa cacare ma a me fa impazzire (l'ho fatto due o tre volte), lo venderei in giornata lo stesso. Cita
elric Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Non servirebbe a nulla, i pedali sul mercatino in vendita mica sono merde. Esempio: oggi metto in vendita il Capistan che a tanti fa cacare ma a me fa impazzire (l'ho fatto due o tre volte), lo venderei in giornata lo stesso. ... ma lo so, pure io ho in vendita delle cose, poi le motivazioni di una vendita possono essere mille!!!! Stavo a scherzà!!!! Cita
albino Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Più che pedali che mi hanno deluso ce ne sono alcuni che si possono apprezzare al meglio a volumi decenti per cui mi è capitato di aver detto a casa "nulla di esaltante!!!" per poi ricredermi in sala prove. Tra questi l'analogman King of Tone, lo Zenkudo il Sonic Titan e lo Skreddy Echo. Successivamente sentendoli a volumi adeguati ho avuto le polluzioni 1 Cita
gilmour_pugliese Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Più che pedali che mi hanno deluso ce ne sono alcuni che si possono apprezzare al meglio a volumi decenti per cui mi è capitato di aver detto a casa "nulla di esaltante!!!" per poi ricredermi in sala prove. Tra questi l'analogman King of Tone, lo Zenkudo il Sonic Titan e lo Skreddy Echo. Successivamente sentendoli a volumi adeguati ho avuto le polluzioni Sul KoT quoto alla grande... Da una prima prova a volumi da cameretta l'avevo trovato veramente scarico e tagliente, ma a volumi decenti ha guadagnato tantissimo 1 Cita
giammybluesman Inviato February 7, 2014 Segnala Inviato February 7, 2014 Io ho un paio di pedali (pagati un sacco e di marche blasonate) che mi fanno veramente caxxre ma siccome devo rivenderli non vi svelerò il nome! :) Tra quelli di cui mi sono sbarazzato posso citare il T-rex Alberta, mi è sempre risultato troppo scuro e poco dinamico. Cita
Giorgè Inviato February 28, 2014 Autore Segnala Inviato February 28, 2014 Per me il colpevole è il Bogner Blue. Incompatibile con i Matchless. Sulla carta era perfetto, completissimo, mi ero innamorato di tutti i video, un bel suono Bogner finalmente a portata di mano senza dover ricomprare un ampli del crucco. Eppure all'atto pratico non ce l'ho fatta proprio a piazzarlo in pedaliera, schiacciava il Chieftain, un suono veramente poco amp like, tutta la naturalezza dell'ampli veniva compromessa da questa specie di preamplificatore che snaturava tutto. Solo il boost era notevole ed usciva alla grande ma per una mera qestione di eq e volume, a livello di suono restava sempre una specie di citofono gommoso. Sul Lightning andava già meglio ma ero in cameretta quindi vai a capire se a volumi decenti diventava tremendo e chissà un giorno lo potrei riprendere giusto per il 15 watt ma sono rimasto scottato perchè me lo volevo proprio far piacere. Quali sono i vostri? L'ho spinto per bene con il Lightning, è una bomba! Cita
tedin Inviato February 28, 2014 Segnala Inviato February 28, 2014 Beh il volume a cui si suona cambia radicalmente il comportamento di un pedale!!! Cita
Giorgè Inviato February 28, 2014 Autore Segnala Inviato February 28, 2014 Si ma a volume alto con il chieftain era na discreta merdina. Cita
cilloz Inviato February 28, 2014 Segnala Inviato February 28, 2014 I pedali sono quelle cose che messe davanti a un bell'ampli ne rovinano indelebilmente in suono? Tra quelli che ho avuto non mi hanno soddisfatto xotic preamp...urendo tim...bello ma inutile un delay che non mi ricordo come si chiamasse ma era verde...non si capiva un cazzo fulltone 70...proprio brutto Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 1, 2014 Segnala Inviato March 1, 2014 a me davanti all'ampli m'ha sempre dato noia la gente che ci passa che poi un sento una sega Cita
Guest Alucard Inviato March 1, 2014 Segnala Inviato March 1, 2014 tim...bello ma inutile Bru: " Tu quoque gigi, fili mi!" Cita
cilloz Inviato March 1, 2014 Segnala Inviato March 1, 2014 Bru: " Tu quoque gigi, fili mi!" Non son sicuro ma mi pare che quello del Bru sia il mio... Cita
Recommended Posts