Vai al contenuto

Esperti jackson dinky 22?é vera?

Recommended Posts

Inviato

Ecco l'oggetto dei miei desideri...(uno dei tanti)...

che ne pensate?

é vera? é na sola? cazz'é?

il corpo mi pare strano per essere una jackson...(non vorrei sia originale solo il manico!)

http://www.leboncoin.fr/instruments_de_musique/156054171.htm?ca=15_s

grazie...ah 600€....se la tiro a 500-550€ é un buon prezzo credo no?

Mi sembra molto originale...... :TRsorrisone: prezzo buonissimo direi.............stanno al doppio..........

Guest Alucard
Inviato

Mi sembra molto originale...... :TRsorrisone: prezzo buonissimo direi.............stanno al doppio..........

Esatto quello mi preoccupa...va beh chiamo il tipo e vado a provarla se ce l'ha ancora :TRsorrisone:

Guest Alucard
Inviato

Un amico ne ha una uguale ;) Per cui mi sembra originale.. Ti posso dire però che il prezzo mi sembra basso <_<

boh che ne so due settimane fa' era a 800€ ..... sperando non sia rubata! anche se non credo sto sito in francia é molto utilizzato...

Inviato

Io ne ebbi una simile a quella in foto, ma sul blu anzichè sul rosso. Se non ricordo male c'è sia 22 che 24 tasti. La quotazione è bassa ma non esageratamente bassa. Le versioni con il top (che sono più ricercate) vanno sui 900/1000 euro.

EDIT: mi ero dimenticato l'allegato!

post-66-0-01435500-1291196358_thumb.jpg

Inviato

a me sembra strano che abbia il floyd originale e sia dell`89, se é originale credo sarà un custom order...o al peggio é un`assemblato, ma non credo sia una chitarra da catalogo

Tibi quella che avevo io (ripeto, identica tranne per il colore a quello che ho postato prima), aveva il floyd original ed era tutta originale. In effetti era dei primissimi anni 90 però. Negli usa se ne vedono spesso, anche se di solito le vedo fiammate.

Inviato

jonny quella che avevi tu é il modello di metà anni 90 che ha di serie il floyd originale, i duncan e il top in acero, ha anche piú potenziometri, di solito fino ai primissimi 90 montavano pickup jackson e floyd schaller

Guest jettojet
Inviato

Volendo essere ottimisti, magari avrà fatto un upgrade :TRangelo: Anche se lo Schaller è un signor floyd!