Guest Alucard Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 Ecco l'oggetto dei miei desideri...(uno dei tanti)... che ne pensate? é vera? é na sola? cazz'é? il corpo mi pare strano per essere una jackson...(non vorrei sia originale solo il manico!) http://www.leboncoin.fr/instruments_de_musique/156054171.htm?ca=15_s grazie...ah 600€....se la tiro a 500-550€ é un buon prezzo credo no? Cita
romoletto Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Ecco l'oggetto dei miei desideri...(uno dei tanti)... che ne pensate? é vera? é na sola? cazz'é? il corpo mi pare strano per essere una jackson...(non vorrei sia originale solo il manico!) http://www.leboncoin.fr/instruments_de_musique/156054171.htm?ca=15_s grazie...ah 600€....se la tiro a 500-550€ é un buon prezzo credo no? Mi sembra molto originale...... :TRsorrisone: prezzo buonissimo direi.............stanno al doppio.......... Cita
Guest Alucard Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Mi sembra molto originale...... :TRsorrisone: prezzo buonissimo direi.............stanno al doppio.......... Esatto quello mi preoccupa...va beh chiamo il tipo e vado a provarla se ce l'ha ancora :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Un amico ne ha una uguale Per cui mi sembra originale.. Ti posso dire però che il prezzo mi sembra basso Cita
koluilkuale Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 questo è un lavoro per Tibiuccio! Cita
Jonny Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Niente male questo violoncello, niente male! :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Un amico ne ha una uguale Per cui mi sembra originale.. Ti posso dire però che il prezzo mi sembra basso boh che ne so due settimane fa' era a 800€ ..... sperando non sia rubata! anche se non credo sto sito in francia é molto utilizzato... Cita
Spizzico Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 boh che ne so due settimane fa' era a 800€ ..... sperando non sia rubata! anche se non credo sto sito in francia é molto utilizzato... Allora se riesci prendila... :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Confermo... ho chiesto ora al mio amico... mi dice che di quegli anni, USA, in quella configurazione, dovrebbe stare intorno ai 1000/1100 onesto.. Altrimenti arrivano sino a 1200/1300 Cita
Jonny Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Io ne ebbi una simile a quella in foto, ma sul blu anzichè sul rosso. Se non ricordo male c'è sia 22 che 24 tasti. La quotazione è bassa ma non esageratamente bassa. Le versioni con il top (che sono più ricercate) vanno sui 900/1000 euro. EDIT: mi ero dimenticato l'allegato! Cita
tibiuccio Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 a me sembra strano che abbia il floyd originale e sia dell`89, se é originale credo sarà un custom order...o al peggio é un`assemblato, ma non credo sia una chitarra da catalogo Cita
Jonny Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 a me sembra strano che abbia il floyd originale e sia dell`89, se é originale credo sarà un custom order...o al peggio é un`assemblato, ma non credo sia una chitarra da catalogo Tibi quella che avevo io (ripeto, identica tranne per il colore a quello che ho postato prima), aveva il floyd original ed era tutta originale. In effetti era dei primissimi anni 90 però. Negli usa se ne vedono spesso, anche se di solito le vedo fiammate. Cita
Guest Alucard Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 uff che faccio :TRangelo: Alex speravo tu mi dicessi ok é buona :) Cita
tibiuccio Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 jonny quella che avevi tu é il modello di metà anni 90 che ha di serie il floyd originale, i duncan e il top in acero, ha anche piú potenziometri, di solito fino ai primissimi 90 montavano pickup jackson e floyd schaller Cita
Guest jettojet Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Volendo essere ottimisti, magari avrà fatto un upgrade Anche se lo Schaller è un signor floyd! Cita
Recommended Posts