molokaio Inviato January 31, 2015 Segnala Inviato January 31, 2015 Yeppaaaa... Grandissimi! Bellissimo pezzo. Pesante e nitido! \m/ È una jcm 800? L'hai registrata con la SG? 1 Cita
evol Inviato January 31, 2015 Autore Segnala Inviato January 31, 2015 Ampli solo per il video, stack JCM800 ma su disco ho usato quella semiacustica con Hiwatt Custom 50, cassa Marshall coi blackbacks e anche Kemper... Cita
mosquito3 Inviato January 31, 2015 Segnala Inviato January 31, 2015 Bravo Evolone mio! Il mio pezzo preferito dall' album. Complimenti! PS: però Vincè, fate i seri e rilasciatelo pure su cd o vinile cacchio! Cita
molokaio Inviato January 31, 2015 Segnala Inviato January 31, 2015 diamine che suono sta semi!!! Bella storia Cita
ago Inviato January 31, 2015 Segnala Inviato January 31, 2015 Grandi complimenti, bel suono, belle atmosfere sci-fi! Dove si prende il vinile? perché c'è un vinile, vero??? Cita
evol Inviato February 20, 2015 Autore Segnala Inviato February 20, 2015 eh magari ci fosse il vinile...faccio il crowfunding? Cita
evol Inviato March 4, 2015 Autore Segnala Inviato March 4, 2015 Ragazzi ci siamo! E' uscito il nostro disco! Enjoy http://soulracers.bandcamp.com/ Cita
BarbaBarba Inviato March 4, 2015 Segnala Inviato March 4, 2015 Bravi! Bella voce! mi ricorda un po' quella del cantante degli Spiritual Beggers :ult-aaaaa (6): Cita
nova Inviato March 5, 2015 Segnala Inviato March 5, 2015 :sm0_eusa_clap: vincenzo sempre il top posso dirti, in tutta sincerità, che mi sembra il tuo lavoro migliore, fra gli innumerevoli, da quando ti conosco? Cita
evol Inviato March 5, 2015 Autore Segnala Inviato March 5, 2015 :sm0_eusa_clap: vincenzo sempre il top posso dirti, in tutta sincerità, che mi sembra il tuo lavoro migliore, fra gli innumerevoli, da quando ti conosco? Grazie Ale, allora sono diventato "ometto" anche io? Posso entrare nel club varesino dei dischi "altri"? Cita
ago Inviato March 5, 2015 Segnala Inviato March 5, 2015 Ottimo lavoro! si attende un formato che renda giustizia al tutto. (se fate crowfunding fate sapere...) (e complimenti per il titolo) Cita
nova Inviato March 6, 2015 Segnala Inviato March 6, 2015 Grazie Ale, allora sono diventato "ometto" anche io? Posso entrare nel club varesino dei dischi "altri"? eeeh vincé io non son nessuno per dirti una cosa così grande dovresti chiedere alle vere auctoritas...rockit ad esempio Cita
evol Inviato March 6, 2015 Autore Segnala Inviato March 6, 2015 eeeh vincé io non son nessuno per dirti una cosa così grande dovresti chiedere alle vere auctoritas...rockit ad esempio Quando faremo di spalla a quegli americani...spetta come si chiamano: i Black Sabbath! Allora ti dirò Cita
nova Inviato March 6, 2015 Segnala Inviato March 6, 2015 cristo santo che portale di deficienti! una volta conobbi uno di loro al jail (uno dei successivi direttorini, impossibile ricordarmi il nome) che parlando a nastro, con un amico di fianco a me, paragonò rockit a pitchfork ricordo che ero un po' in aria e scoppiai a ridere scomposto con in mano un negroni che un po' si rovesciò... resta il fatto che i clark nova, in programma un mesetto dopo per il MIAMI di giugno, saltarono clamorosamente e non ci suonarono mai-più Cita
evol Inviato March 6, 2015 Autore Segnala Inviato March 6, 2015 cristo santo che portale di deficienti! una volta conobbi uno di loro al jail (uno dei successivi direttorini, impossibile ricordarmi il nome) che parlando a nastro, con un amico di fianco a me, paragonò rockit a pitchfork ricordo che ero un po' in aria e scoppiai a ridere scomposto con in mano un negroni che un po' si rovesciò... resta il fatto che i clark nova, in programma un mesetto dopo per il MIAMI di giugno, saltarono clamorosamente e non ci suonarono mai-più Sai che perdita per voi! Ah il Jail che ricordi! Mi ricordo un Paolo Zangara dei Lo-Mo bello in forma che sentendo una discussione sulla new wave assurda gli urlò addosso "Stai zitto e vatti ad ascoltare i Franz Ferdinand vai!" Cita
hivez Inviato March 6, 2015 Segnala Inviato March 6, 2015 Mandria di fichetti che con la musica non ci azzeccano una beata ceppa. Cita
nova Inviato March 6, 2015 Segnala Inviato March 6, 2015 ahahahah con paolo zangara, jama e gammon abbiamo suonato (a casa di paolo) due settimane fa...mi hanno chiesto di sostituire il chiarrista degli hikobusha non so...ci vuole tempo a imparare tre dischi e non ho tempo...non riesco più a fare un cazzo ormai ...scusate ...arrivooo Cita
evol Inviato March 7, 2015 Autore Segnala Inviato March 7, 2015 ahahahah con paolo zangara, jama e gammon abbiamo suonato (a casa di paolo) due setimane fa...mi hanno chiesto di sostituire il chiarrista degli hikobusha non so...ci vuole tempo a imparare tre dischi e non ho tempo...non riesco più a fare un cazzo ormai ...scusate ...arrivooo Anni fa prima che entrasse l'attuale chitarrista feci un provino io. Mi avrebbero anche preso ma drum machine e cantato alla Litfiba tempi d'oro mi scoraggiarono. Tieni presente però che comunque loro giracchiano, specialmente a Milano e in locali molto dark wave... Cita
Recommended Posts