Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:  vincenzo sempre il top

posso dirti, in tutta sincerità, che mi sembra il tuo lavoro migliore, fra gli innumerevoli, da quando ti conosco?

Inviato

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:  vincenzo sempre il top

posso dirti, in tutta sincerità, che mi sembra il tuo lavoro migliore, fra gli innumerevoli, da quando ti conosco?

Grazie Ale, allora sono diventato "ometto" anche io? Posso entrare nel club varesino dei dischi "altri"?  :sorrisone:

Inviato

Grazie Ale, allora sono diventato "ometto" anche io? Posso entrare nel club varesino dei dischi "altri"?  :sorrisone:

eeeh vincé io non son nessuno per dirti una cosa così grande :sorrisone: dovresti chiedere alle vere auctoritas...rockit ad esempio :lol::facepalm: 

Inviato

eeeh vincé io non son nessuno per dirti una cosa così grande :sorrisone: dovresti chiedere alle vere auctoritas...rockit ad esempio :lol::facepalm:

Quando faremo di spalla a quegli americani...spetta come si chiamano: i Black Sabbath! Allora ti dirò  ;)

Inviato

cristo santo che portale di deficienti!

una volta conobbi uno di loro al jail (uno dei successivi direttorini, impossibile ricordarmi il nome) che parlando a nastro, con un amico di fianco a me, paragonò rockit a pitchfork :TRyeh:

ricordo che ero un po' in aria e scoppiai a ridere scomposto con in mano un negroni che un po' si rovesciò...

resta il fatto che i clark nova, in programma un mesetto dopo per il MIAMI di giugno, saltarono clamorosamente e non ci suonarono mai-più :sorrisone:

:facepalm:

Inviato

cristo santo che portale di deficienti!

una volta conobbi uno di loro al jail (uno dei successivi direttorini, impossibile ricordarmi il nome) che parlando a nastro, con un amico di fianco a me, paragonò rockit a pitchfork :TRyeh:

ricordo che ero un po' in aria e scoppiai a ridere scomposto con in mano un negroni che un po' si rovesciò...

resta il fatto che i clark nova, in programma un mesetto dopo per il MIAMI di giugno, saltarono clamorosamente e non ci suonarono mai-più :sorrisone:

:facepalm:

Sai che perdita per voi! ;) Ah il Jail che ricordi! Mi ricordo un Paolo Zangara dei Lo-Mo bello in forma che sentendo una discussione sulla new wave assurda gli urlò addosso "Stai zitto e vatti ad ascoltare i Franz Ferdinand vai!"  :sorrisone:

Inviato

ahahahah

con paolo zangara, jama e gammon abbiamo suonato (a casa di paolo) due settimane fa...mi hanno chiesto di sostituire il chiarrista degli hikobusha

non so...ci vuole tempo a imparare tre dischi e non ho tempo...non riesco più a fare un cazzo ormai :facepalm:

...scusate

...arrivooo

uid_1397c6d0b7a.650.340.jpg

Inviato

ahahahah

con paolo zangara, jama e gammon abbiamo suonato (a casa di paolo) due setimane fa...mi hanno chiesto di sostituire il chiarrista degli hikobusha

non so...ci vuole tempo a imparare tre dischi e non ho tempo...non riesco più a fare un cazzo ormai :facepalm:

...scusate

...arrivooo

uid_1397c6d0b7a.650.340.jpg

Anni fa prima che entrasse l'attuale chitarrista feci un provino io. Mi avrebbero anche preso ma drum machine e cantato alla Litfiba tempi d'oro mi scoraggiarono. Tieni presente però che comunque loro giracchiano, specialmente a Milano e in locali molto dark wave...