Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Diciamo pero' che ...sul fuzz factory potrebbe anche aver un senso :D..... per far le cose alla bellamy .. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Secondo me non è mica uno stupido. Il concetto ha del pregio, e il prezzo che chiede non mi sembra spropositato, fosse anche per avere "ai piedi" due settaggi diversi sullo stesso pedale, che spesso costa più di 130 euro.

Insomma, a nessuno è mai capitato di avere un pedale (o più pedali) con il quale userebbe, potendo, più suoni? Senza contare i diversi suoni che si possono tirar fuori controllando un parametro in tempo reale mentre si suona, che solo un pedale di espressione (quando supportato) permette..

Personalmente il prodotto non mi interessa in modo particolare, però gli ho mandato lo stesso una mail con i complimenti, direi che se li merita, visto che, dato che può fatturare, si deve pure esser messo in regola quindi penso che "ci creda" al progetto.

Inviato

visto oggi sul gruppo FB "I geni di mercatino musicale". 

Sistema macchinoso di cui sarei curioso di verificare la resistenza nel tempo. 

Ma poi come lo trasporti un baraccone come quello nelle foto? Ti ci vuole un roadie solo per quello ahahahah