Micantino Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Inviato February 2, 2014 Toh, un altro pugliese! Bel gear e benvenuto! Grazie! Cita
Luca71 Inviato February 3, 2014 Segnala Inviato February 3, 2014 bello il Chicago Blue Box,gran bel combetto dal suono enorme,l'ho provato varie volte e mi e' sempre piaciuto,una macchina da Blues 1 Cita
guitarGlory Inviato February 4, 2014 Segnala Inviato February 4, 2014 Gran bel gear, complimenti!!! 1 Cita
Micantino Inviato April 7, 2014 Autore Segnala Inviato April 7, 2014 Ok, ne sono troppi, uno devo venderlo...si, ma quale? Accetto consigli.... Cita
guitarGlory Inviato April 7, 2014 Segnala Inviato April 7, 2014 Ok, ne sono troppi, uno devo venderlo...si, ma quale? Accetto consigli.... Scegli uno tra Klon gold e KTR, l'altro lo vendi: a proposito, a me il KTR confrontato col gold non ha fatto una grande impressione... tu che li hai entrambi, che ne dici? Cita
Micantino Inviato April 7, 2014 Autore Segnala Inviato April 7, 2014 Guarda, se usati per boostare o tenuti sempre accesi sono indistinguibili, forse si ha una leggere percezione di bassi in più con il KTR. Usati singolarmente per un confronto A/B sento il Gold più cicciottello quindi con più medie mentre il Ktr con più bassi. Con un po più di gain il Ktr è molto bello. Cita
guitarGlory Inviato April 7, 2014 Segnala Inviato April 7, 2014 Guarda, se usati per boostare o tenuti sempre accesi sono indistinguibili, forse si ha una leggere percezione di bassi in più con il KTR. Usati singolarmente per un confronto A/B sento il Gold più cicciottello quindi con più medie mentre il Ktr con più bassi. Con un po più di gain il Ktr è molto bello. A me è sembrato che il gold avesse MOLTE medie in più, con un suono più naturale, più simile a un ampli vero... per contro, il KTR è bello ad alti livelli di gain e volume a unità, ma lo sento sempre un po' meno presente sulle medie "giuste". Cita
Micantino Inviato April 7, 2014 Autore Segnala Inviato April 7, 2014 Infatti ho scritto le stesse cose! Cita
guitarGlory Inviato April 7, 2014 Segnala Inviato April 7, 2014 Infatti ho scritto le stesse cose! Sì, mi hai confermato quelle che erano state le impressioni nel provarli accanto (per poco tempo), thanks Cita
Micantino Inviato April 7, 2014 Autore Segnala Inviato April 7, 2014 Addirittura 2 o 3...!! E' difficile separarsene, sono tutti splendidi! Cita
Micantino Inviato September 27, 2014 Autore Segnala Inviato September 27, 2014 Io ne venderei almeno 2 o 3... ne ho venduti 3 Cita
stronghand Inviato December 29, 2014 Segnala Inviato December 29, 2014 OD Natale 2014 Direi un buon Natale! 1 Cita
The Jedi Inviato December 29, 2014 Segnala Inviato December 29, 2014 Dovevi tenere il Cream Tone e vendere il Landgraff... ;-) Cita
Micantino Inviato December 29, 2014 Autore Segnala Inviato December 29, 2014 il Cream Tone non mi ha mai convinto a pieno. Il Landgraff è il M'od non LDo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 29, 2014 Segnala Inviato December 29, 2014 fatto benissimo a vendere il creamtone. io avrei venduto anche loneibi, ma son strano io lo so Cita
DC® Inviato December 29, 2014 Segnala Inviato December 29, 2014 Tutto gear di altissimo livello e foto incredibilmente gay, hai un futuro qui dentro! 1 Cita
Micantino Inviato December 29, 2014 Autore Segnala Inviato December 29, 2014 fatto benissimo a vendere il creamtone. io avrei venduto anche loneibi, ma son strano io lo so L' HB è sacro... Tutto gear di altissimo livello e foto incredibilmente gay, hai un futuro qui dentro! Grazie Cita
The Jedi Inviato December 30, 2014 Segnala Inviato December 30, 2014 (...) io avrei venduto anche loneibi, ma son strano io lo so pure io avrei dato via l'HB. Comincio a pensare di esser strano anch'io ....ma solo a metá, perché il Cream lo avrei tenuto :-)) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 30, 2014 Segnala Inviato December 30, 2014 no non sei strano a metà, sei tipo il monopallide siculo, gente alla quale si vuole bene come se fossero normali Cita
Micantino Inviato December 30, 2014 Autore Segnala Inviato December 30, 2014 Ma che vi ha fatto di male l'HB? E' un gran pedale.. Il Creamtone verrà rimpiazzato dal Fulldrive2 (tempo fa ho fatto una cazzata nel venderlo).) Cita
Micantino Inviato December 30, 2014 Autore Segnala Inviato December 30, 2014 Finalmente, grazie all'aiuto di Roby, ho potuto inserire le foto del mio gear (prima pagina). Cita
Davide79 Inviato December 30, 2014 Segnala Inviato December 30, 2014 Complimenti davvero.... Bellissimo gear.. Gran pedali 1 Cita
Recommended Posts