Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 months later...
Inviato

Ok, ne sono troppi, uno devo venderlo...si, ma quale?
Accetto consigli....

Scegli uno tra Klon gold e KTR, l'altro lo vendi: a proposito, a me il KTR confrontato col gold non ha fatto una grande impressione... tu che li hai entrambi, che ne dici?

Inviato

Guarda, se usati per boostare o tenuti sempre accesi sono indistinguibili, forse si ha una leggere percezione di bassi in più con il KTR.

Usati singolarmente per un confronto A/B sento il Gold più cicciottello quindi con più medie mentre il Ktr con più bassi. Con un po più di gain il Ktr è molto bello.

Inviato

Guarda, se usati per boostare o tenuti sempre accesi sono indistinguibili, forse si ha una leggere percezione di bassi in più con il KTR.

Usati singolarmente per un confronto A/B sento il Gold più cicciottello quindi con più medie mentre il Ktr con più bassi. Con un po più di gain il Ktr è molto bello.

A me è sembrato che il gold avesse MOLTE medie in più, con un suono più naturale, più simile a un ampli vero... per contro, il KTR è bello ad alti livelli di gain e volume a unità, ma lo sento sempre un po' meno presente sulle medie "giuste".

• 5 months later...
  • 3 months later...
Inviato

fatto benissimo a vendere il creamtone. io avrei venduto anche loneibi, ma son strano io lo so

L' HB è sacro...

Tutto gear di altissimo livello e foto incredibilmente gay, hai un futuro qui dentro! 

:banana:

Grazie

Inviato

(...) io avrei venduto anche loneibi, ma son strano io lo so

pure io avrei dato via l'HB.

Comincio a pensare di esser strano anch'io

....ma solo a metá, perché il Cream lo avrei tenuto :-))