Micantino Inviato March 5, 2017 Autore Segnala Inviato March 5, 2017 33 minuti fa, Davide79 dice: cazzeruola che collection!!! parlaci dei due klon Se usati per boostare o tenuti sempre accesi sono indistinguibili, forse si ha una leggere percezione di bassi in più con il KTR. Usati singolarmente per un confronto A/B sento il Gold con più medie e un suono più naturale, mentre il Ktr con più bassi. Con un pò più di gain il Ktr è molto bello. 1 Cita
luis Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 si difatti io dicevo che il plexi drive lo preferisco perché è nato come clone plexi ma è molto versatile al contrario degli altri cloni. se lo setti al minimo ci tiri fuori suoni blues, ci puoi suonare john mayer, lo puoi usare per i crunch... e se metti metti il gain a manetta ti fuori una bella botta. ma suona bene solo su determinati ampli. l'ho provato su tanti fender, marshall e mesa.. il meglio di sé lo da sul deville (inarrivabile). tra l'altro brian wampler costruisce i sui schemi provando i suoni sull'hot rod deluxe.. sarà per questo che il meglio di se sugli hot rodConcordo e aggiungo che trovo il gain più centellinabile,piu graduale nella sua corsa rispetto ad oltri od come l'OCD che ad certo punto ha uno scalino dove si incazza parecchio.Io lo tengo col gain abbastanza basso in modo da usarlo come boost e al contempo come light od per riff alla Brian Adams con accordi aperti Cita
Mr.Furla Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 Vedo che anche qui la figa ha perso d'interesse da tempo, molto bene 2 1 Cita
Micantino Inviato March 5, 2017 Autore Segnala Inviato March 5, 2017 1 ora fa, Mr.Furla dice: Vedo che anche qui la figa ha perso d'interesse da tempo, molto bene Quella è sempre al primo posto Cita
-Oby- Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 Mi sta tornando la voglia di ricomprare un klon gold 1 Cita
POT Inviato March 5, 2017 Segnala Inviato March 5, 2017 2 ore fa, luis dice: Concordo e aggiungo che trovo il gain più centellinabile,piu graduale nella sua corsa rispetto ad oltri od come l'OCD che ad certo punto ha uno scalino dove si incazza parecchio. Io lo tengo col gain abbastanza basso in modo da usarlo come boost e al contempo come light od per riff alla Brian Adams con accordi aperti io ad oggi lo uso col gain a manetta e a volte lo boosto col paisley drive o col prince of tone. in passato lo tenevo col gain a metà e lo boostavo col bb preamp. si presta a suonare benissimo in molte combinazioni 1 Cita
Micantino Inviato March 6, 2017 Autore Segnala Inviato March 6, 2017 12 ore fa, -Oby- dice: Mi sta tornando la voglia di ricomprare un klon gold Faresti cosa buona e giusta. Cita
Micantino Inviato March 28, 2017 Autore Segnala Inviato March 28, 2017 Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione (O.Wilde) Cita
Pick Inviato March 28, 2017 Segnala Inviato March 28, 2017 Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione (O.Wilde) Sì usano per plettrare o si appoggiano sull'ampli per migliorarne l'headroom? Cita
Micantino Inviato March 28, 2017 Autore Segnala Inviato March 28, 2017 17 minuti fa, Psiche88 dice: Sì usano per plettrare o si appoggiano sull'ampli per migliorarne l'headroom? Sia per plettare che per migliorare l'headroom 1 Cita
Raffus Inviato March 28, 2017 Segnala Inviato March 28, 2017 Il problema del kempy è che non c'è goduria nel mostrarlo. Cita
Micantino Inviato March 28, 2017 Autore Segnala Inviato March 28, 2017 2 minuti fa, Raffus dice: Il problema del kempy è che non c'è goduria nel mostrarlo. Hai ragione, infatti la foto mostra i plettri. 1 Cita
stratowine Inviato March 30, 2017 Segnala Inviato March 30, 2017 E compralo uno straimon cazzo 1 Cita
Giorgè Inviato March 31, 2017 Segnala Inviato March 31, 2017 On 5/3/2017 at 5:40 PM, Micantino said: l'OCD in ottima compagnia 12 hours ago, Micantino said: My "Toys" Abbiamo trovato il Mondrian di RC... 3 Cita
Micantino Inviato March 31, 2017 Autore Segnala Inviato March 31, 2017 15 minuti fa, Giorgè dice: Abbiamo trovato il Mondrian di RC... è una cosa positiva o negativa? Cita
Micantino Inviato March 31, 2017 Autore Segnala Inviato March 31, 2017 Adesso, Giorgè dice: è bona. Effettivamente abbiamo una cosa in comune. Lui nasce nel 1872 io nel 1972, giusto 100 anni dopo. Cita
Micantino Inviato March 31, 2017 Autore Segnala Inviato March 31, 2017 2 ore fa, Giorgè dice: Abbiamo trovato il Mondrian di RC... Dato che mi hai battezzato come il Mondrian di RC credo che apprezzerai anche questa mia foto di qualche anno fa.. 1 Cita
Giorgè Inviato March 31, 2017 Segnala Inviato March 31, 2017 Essì, è una mania che ti porti dietro da sempre. 1 Cita
Micantino Inviato March 31, 2017 Autore Segnala Inviato March 31, 2017 1 minuto fa, Giorgè dice: Essì, è una mania che ti porti dietro da sempre. Cita
Micantino Inviato April 5, 2017 Autore Segnala Inviato April 5, 2017 Il 31/3/2017 at 18:35, -Oby- dice: Figa...il reverberator big box 3 Cita
Recommended Posts