Enrì Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 https://soundcloud.com/enriguitarpro/tape-1972 Cita
santro Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 ah ajh ahja...fantasticoman! eri da zzecchino d'oro! Cita
Guest Re Mida Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 Questo uomo è una sorpresa continua. Diamo comunque un volto al sample. Cita
Guest Re Mida Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 I Genesis pubblicavano il loro ultimo album con Gabriel; Neil Young usciva con lo splendido On The Beach; Bowie spaccava con Diamond Dogs e Tom Waits stupiva tutti con Heart of Saturday Nigh. .. Ma lui cantava la Peppina. Cita
Enrì Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Inviato January 25, 2014 I Genesis pubblicavano il loro ultimo album con Gabriel; Neil Young usciva con lo splendido On The Beach; Bowie spaccava con Diamond Dogs e Tom Waits stupiva tutti con Heart of Saturday Nigh. .. Ma lui cantava la Peppina. ...eh vabbè a 6 anni però cosa pretendi? tu piuttosto che ne avevi ben 7 cosa facevi all'epoca? Cita
T0mmy Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 Mi sfidi? Devo proprio pubblicare la mia versione di "Che sarà" dei Ricchi e Poveri, cantata e suonata con la mia piccola Eko nel 1971 all'età di tre anni con un imbarazzante accento piemontese? Cita
Guest Re Mida Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 Mi sfidi? Devo proprio pubblicare la mia versione di "Che sarà" dei Ricchi e Poveri, cantata e suonata con la mia piccola Eko nel 1971 all'età di tre anni con un imbarazzante accento piemontese? Subito! Cita
Guest Re Mida Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 ...eh vabbè a 6 anni però cosa pretendi? tu piuttosto che ne avevi ben 7 cosa facevi all'epoca? Io andavo a femmine! Cita
Enrì Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Inviato January 25, 2014 Mi sfidi? Devo proprio pubblicare la mia versione di "Che sarà" dei Ricchi e Poveri, cantata e suonata con la mia piccola Eko nel 1971 all'età di tre anni con un imbarazzante accento piemontese? Si certo.. ti sfido! (qualcun'altro che si esponga please..) Cita
Enrì Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Inviato January 25, 2014 Io andavo a femmine! Ok. Puoi pubblicare qualcosa che possa provarlo? Cita
T0mmy Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 Ci vorrà un attimo. Devo convincere mia madre a prestarmi la cassetta, che custodisce come una reliquia, poi devo passarla in mp3. Ma prima o poi lo farò! Cita
Dr Strato Inviato February 22, 2014 Segnala Inviato February 22, 2014 Azzzzzzzz, clamoroso!!! Siine orgoglioso qualunque cosa ti diranno... Cita
Recommended Posts