T0mmy Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 Page non faceva errori. Le sue cavalcate per uscire da percorsi di note contorte erano unici, micidiali ed ARTE Fatto, 'mbriaco e coi calzoni coi draghetti si sparava una serata dopo l'altra, senza sosta e senza i lussi del fighetto Bonamerda. "How the west was won" mi pare testimoni abbastanza bene cosa era in grado di fare. Anch'io quando suono delle merde (molto spesso, purtroppo) non è che sbaglio, è che la mia vena di artista maledetto voleva proprio fare quelle note per rompere le convenzioni... 1 Cita
Ospite Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 Altro che Bonamassa o Page...e che look! http://www.youtube.com/watch?v=qzjXHf-dS3Y Cita
electric swan Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 Daniele, lì c'ha 3 volte gli anni di Bonamassa, e sbaglia più di 3 volte tanto Cita
Guest Re Mida Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 Daniele, lì c'ha 3 volte gli anni di Bonamassa, e sbaglia più di 3 volte tanto Mah, suonassi io come lui alla reunion. Ha limitato dei passaggi, ma cazzo, per me ha suonato a bestia. Cita
electric swan Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 Mah, suonassi io come lui alla reunion. Ha limitato dei passaggi, ma cazzo, per me ha suonato a bestia. Pure per me, ma parlavo del vestito più che altro Cita
gilmour_pugliese Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 Page mi fa tirare il birillo, che sia lucido o spaccato ammerda, Bonamassa no... Ecco la differenza spiegata in poche parole Cita
nova Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 mica male e comunque quel bending stridulo era la sola cosa apprezzabile del video Cita
Fra Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 Sottovalutate la camicia coi gemelli! Cita
Couper Inviato January 27, 2014 Segnala Inviato January 27, 2014 I bending intonati non erano sicuramente tra le specialità di Page! Cita
T0mmy Inviato January 28, 2014 Segnala Inviato January 28, 2014 Non dimentichiamo che Page faceva anche la cacca profumata! Cita
Recommended Posts