santro Inviato January 24, 2014 Segnala Inviato January 24, 2014 tiè...è un contributo del cazzo ma tanto we're lost! Usciva un bel suono ed anche se è una ripresa di una suonata esercitante casalinga fatta con un looper che non avevo mai usato prima quindi con diverse amenità, la posto in attesa di qualsiasi consiglio su qualsiasi aspetto. Mi spiace non aver pensato che modificando l'immagine non si vede la strato completamente disegnata a pennarello de la solfer, eh ehe , si chiama We are lost! https://www.youtube.com/watch?v=2ksOrHwuOiQ&feature=youtu.be Cita
santro Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Inviato January 24, 2014 chi npuò mettere il video visibile? il mio pc non me lo fà più! valeriooooo! Cita
santro Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Inviato January 24, 2014 non ne capisco una cazzo ma grande santro grazie man...è proprio nà sonatella senza riscaldamento èh! IL looper però è una rivelazione....è un'upgrade, meglio delle backing track un bel pò, ovvio che non ci suonerò blues...ah! ricordo i video coi calzetti di un utente, mi pare gaex? ora capisco perchè! coi scarponi i pedali nun se acciaccano mai a tempo!:-) Cita
cpipan Inviato January 24, 2014 Segnala Inviato January 24, 2014 Bella... ciaK! Dura e pura... ciaK! Nessun consiglio... ciaK! Non ne sarei capace... ciaK! Neanche io ne capisco un cazzo... ciaK! Ma vivo lo stesso... ciaK! Mi piace il loop... ciaK! Mi piace il ciak.. ciak! Fammela vedè (la strato)... ciaK! Fammela toccà (la strato)... ciaK! we are lost... ciaK! we are lost... ciaK! dissolvenza... we are lost... ciaK! we are lost... ciaK! we are lost... ciaK! ad libitum..... Cita
santro Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Inviato January 24, 2014 ciakkando un pedale ciakkorgemmo che un discreto divertimento ciakkompagnava....e ciakkontentammo! grande corrà! ma da piccolo non dovevi guardare così tanto ciak castoro! Vedi che ce sei rimasto sotto! Cita
Guest Re Mida Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 Bello il mio santrone in stile Double Trouble PS: cercala sul tubo Double Trouble Cita
santro Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Inviato January 25, 2014 Come i compari de SRV? :-) ce vo' ! Cita
Guest Re Mida Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 Come i compari de SRV? :-) ce vo' ! No no, io pensavo al brano. Cita
Guest Alucard Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 chi npuò mettere il video visibile? il mio pc non me lo fà più! valeriooooo! Cita
santro Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Inviato January 25, 2014 No no, io pensavo al brano. quello man lo avevo intuito! grazie toro! Cita
Guest Alucard Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 quello man lo avevo intuito! grazie toro! :) Devi andare su "condividi" (su youtube intendo) e copiar quel link non quello in alto nella pagina del browser :) Cita
santro Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Inviato January 25, 2014 :) Devi andare su "condividi" (su youtube intendo) e copiar quel link non quello in alto nella pagina del browser :) gracias...solo che prima facevo così e funzionava bene...ora ho appreso! Cita
Guest Alucard Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 gracias...solo che prima facevo così e funzionava bene...ora ho appreso! Si' é da qualche tempo...cominciai a chiedermelo perché per alcuni video il sistema "classico" funzionava mentre per altri no... :) Cita
Guest Auro Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 La mano c'è, ma ti preferisco in versione classica... Cita
santro Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Inviato January 25, 2014 La mano c'è, ma ti preferisco in versione classica... mi vuoi perso eh! LOST insomma! Cita
Guest Auro Inviato January 25, 2014 Segnala Inviato January 25, 2014 mi vuoi perso eh! LOST insomma! Libera ancora lo spirito dello scantinato!!! Cita
Recommended Posts