Mirko Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 Avere il cigno vicino fa male..... meno male che non gli apro più la porta..... Era ormai da quest'estate che avevo la pedaliera mezza smembrata.... vuoi il cambio d'ampli, vuoi la decisione di ricablare finalmente tutto, finalmente dopo un bel pò ce l'ho fatta....ho bestemmiato per 72 ore a saldare tuttto quanto ma ora ci siamo......diciamo che siamo ad effetto "incastro" e chiavi di volta.... cablaggio effettuato con i cazzilli sommercable goblin e jack hycon con wiring stile "massa da una parte e non dall'altra".... Ieri in sala prove funzionava tutto....diciamo che la pbblichiamo! ahhahhaha La pedaliera è sempre la mia storica...case custom con trolley a scomparsa....comodo ed efficace andando in giro... L'alimentazione è affidata a una Pedal power 2+ e a una Pedal Power Digital allocate sotto coperta!!!! A voi.....visto che qualcuno pensava che non avessi pedaletti 1 Cita
marrissey Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 'ndissimo il Mini Fuzz Face!!! Quello di sicuro non te l'ha dato Lucio! Anche se suonasse meglio dell'originale di Jimi non lo prenderebbe MAI Cita
Mirko Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Inviato January 21, 2014 'ndissimo il Mini Fuzz Face!!! Quello di sicuro non te l'ha dato Lucio! Anche se suonasse meglio dell'originale di Jimi non lo prenderebbe MAI La cosa bella è che li in mezzo di cignana memoria ce ne sta solo uno (ed ha la luce accesa in quanto cignesco e vuole essere finocchio) Cita
john-pw Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 Complimenti Mirko! Bella robaccia Vedo che anche tu sei sempre nel club delle Atronave-Board Ma sei endorser Vemuram? Cita
-Oby- Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 Bella!! C'è qualcosa che non quadra io diminuisco i pedali e tu li aumenti...ahahah Cita
Davide79 Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 e sti cazzi.... e sti.. esti.. sti..i.iiiiii bellissima.. io vorrei molto provre l'aphelion Cita
Mirko Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Inviato January 21, 2014 Bella!! C'è qualcosa che non quadra io diminuisco i pedali e tu li aumenti...ahahah A dir la verità la quantità è sempre uguale.....diciamo che ora è...come dire...ordinata!!! ahahhahaha Mirko Cita
Mirko Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Inviato January 21, 2014 Ma sei endorser Vemuram? E pensare che gli ho avuti tutti.....dal primo all'ultimo...questi i sopravvissuti Cita
th3madcap Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 bella! Il cablaggio semibilanciato l'ho fatto anche io nella mia con gli switchcraft da un lato e gli hicon dall'altro. Eccellente Cita
Ragionier Randa Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 Avere il cigno vicino fa male..... meno male che non gli apro più la porta..... Questa è veramente buona.... L'altra sera il Cigno mi fa: "Ho preso questo..." linkandomi un DELAY (vorrei sottolineare la presenza delle parole "Cigno" e "Delay" nella stessa frase) totalmente sconosciuto!! Io gli faccio: "E questo dove lo hai pescato???" Lui: "Me l'ha consigliato Mirko..." Io: "Strano...." E questo per parlare solo di pedali, sulle chitarre vorrei sorvolare... Cita
Mirko Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Inviato January 21, 2014 come sona il mini fuzzface? Direi bene ma io di fuzz e mazz non ne capisco un cazzo Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Ragionier Randa Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 Ah comunque bellissimo lavoro, bravo Mirkone!! Cita
testataecassa Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 secondo me potevi fare di meglio... c'è ancora un sacco di spazio vuoto per aggiungere qualche pedale Cita
Mirko Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Inviato January 21, 2014 niente reverb? basta reverberi........ Cita
elric Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 ... 'azz Mirko, complimenti, tanta roba e bella assai!!!! Cita
electric swan Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 Per il fuzz face mini è come se io prendessi su la mia Les Paul standard del 91 e andassi a casa sua..... 2 Cita
Nervous Nick Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 É davvero una board da tamarro!!! Cita
ming Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 Mirko .. Come tu trovi col mobius ..? Io sono in crisi col Mod factor .. Ho anche il choralflange .. Ma sto pensando al mobius ... Me lo consigli ? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 A quanto si legge il mobius lo distrugge il modfactor inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Cita
Fra Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 bella board. io mi ci perderei, i miei neuroni non riescono a farmi scegliere con cosi tanta bella scelta cis'é l'aggeggio in prima fila coi manopoloni rossi? inviato dal mio catorcio con troppotalk Cita
Lino Pelle Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 Bella Mirko! Come sei a livello di trasparenza? Con tutto in bypass avverti differenze? Cita
th3madcap Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 A quanto si legge il mobius lo distrugge il modfactor inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing secondo me si Cita
stronghand Inviato January 21, 2014 Segnala Inviato January 21, 2014 bella board. come è il delay? p.s. comunque l'incontro Culone/cigno deve essere stato distruttivo per entrambi... Cita
Recommended Posts