Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Senza contare che ci provarono già con la serie RD anni fa...e fu un fiasco anche quello.

Poi d'accordo che è difficile portare innovazioni in un mondo così conservatore come quello di noi chitarrai, però...una chitarra così lascia senza parole :facepalm:

si ma la RD tranne per la circuitazione attiva è un signor strumento..........

Ne volevo prendere una custom ma sono innavicinabili........ :(

Questa firebird è un giocattolo........ :TRsorrisone: da 3000 euro pero.......... :TRsorrisone:

Inviato

Minchia, 'sta RD non la conoscevo ... Esteticamente è brutta come il peccato :TRsorrisone: (ma mai e poi mai ai livelli di questa firebird x), però cacchio leggo che ha l'elettronica progettata da nientepopodimeno che Bob Moog :fighetta: :fighetta: :fighetta: devo approfondire...

Inviato

Su questo non ci piove :TRsorrisone: Senti un pò, ma ... alcuni sample :TRangelo: ?

se vuoi te li canto..non c'o una mazza per registrare. in ogni modo, io ho una RD Standard non le artist con elettronica bizzarra ;)

Guest MauroTheWall
Inviato

si ma la RD tranne per la circuitazione attiva è un signor strumento..........

Ne volevo prendere una custom ma sono innavicinabili........ :(

Questa firebird è un giocattolo........ :TRsorrisone: da 3000 euro pero.......... :TRsorrisone:

Infatti non discuto di questo, è colpa anche della nostra (come chitarristi) scarsa apertura mentale se certi strumenti pur validi non hanno attecchito o sono durati poco. Fateci caso, quando salta fuori qualcuno con qualcosa di rivoluzionario, dura sempre per qualche anno al massimo e poi sparisce.

Vedi Steinberger, Parker o le Kramer in alluminio, Blade. Di tutte le innovazioni, chi ha avuto un successo duraturo?

Ibanez e PRS mi vengono in mente, e di sicuro non hanno portato innovazioni spettacolari.

Inviato

Minchia, 'sta RD non la conoscevo ... Esteticamente è brutta come il peccato :TRsorrisone: (ma mai e poi mai ai livelli di questa firebird x), però cacchio leggo che ha l'elettronica progettata da nientepopodimeno che Bob Moog :fighetta: :fighetta: :fighetta: devo approfondire...

Le RD custom mi fanno sbavare.................. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

Ma costa un boato ! Con quella cifra te prendi na chitarrona ed un qualcosa tipo pod e vai meglio !

Fa rate, come si dice qui a Roma..... ma quello è Riccardo Benzoni :TRsorrisone: