romoletto Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 Senza contare che ci provarono già con la serie RD anni fa...e fu un fiasco anche quello. Poi d'accordo che è difficile portare innovazioni in un mondo così conservatore come quello di noi chitarrai, però...una chitarra così lascia senza parole si ma la RD tranne per la circuitazione attiva è un signor strumento.......... Ne volevo prendere una custom ma sono innavicinabili........ Questa firebird è un giocattolo........ :TRsorrisone: da 3000 euro pero.......... :TRsorrisone: Cita
Guest jettojet Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 Dal mio punto di vista è orribile :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 Dal mio punto di vista è orribile :TRsorrisone: grande Ale, scrivi sempre di getto che sei un grande! Cita
Ric67 Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 si ma la RD tranne per la circuitazione attiva è un signor strumento.......... come non quotarti ..ne ho una :) Cita
Kernel7 Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 Minchia, 'sta RD non la conoscevo ... Esteticamente è brutta come il peccato :TRsorrisone: (ma mai e poi mai ai livelli di questa firebird x), però cacchio leggo che ha l'elettronica progettata da nientepopodimeno che Bob Moog :fighetta: devo approfondire... Cita
Ric67 Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 Minchia, 'sta RD non la conoscevo ... Esteticamente è brutta come il peccato .. intanto brutto sarai te :TRsorrisone: l'RD è bellissima. Cita
Kernel7 Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 intanto brutto sarai te :TRsorrisone: l'RD è bellissima. Su questo non ci piove :TRsorrisone: Senti un pò, ma ... alcuni sample ? Cita
Ric67 Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 Su questo non ci piove :TRsorrisone: Senti un pò, ma ... alcuni sample ? se vuoi te li canto..non c'o una mazza per registrare. in ogni modo, io ho una RD Standard non le artist con elettronica bizzarra Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 30, 2010 Segnala Inviato November 30, 2010 si ma la RD tranne per la circuitazione attiva è un signor strumento.......... Ne volevo prendere una custom ma sono innavicinabili........ Questa firebird è un giocattolo........ :TRsorrisone: da 3000 euro pero.......... :TRsorrisone: Infatti non discuto di questo, è colpa anche della nostra (come chitarristi) scarsa apertura mentale se certi strumenti pur validi non hanno attecchito o sono durati poco. Fateci caso, quando salta fuori qualcuno con qualcosa di rivoluzionario, dura sempre per qualche anno al massimo e poi sparisce. Vedi Steinberger, Parker o le Kramer in alluminio, Blade. Di tutte le innovazioni, chi ha avuto un successo duraturo? Ibanez e PRS mi vengono in mente, e di sicuro non hanno portato innovazioni spettacolari. Cita
romoletto Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Minchia, 'sta RD non la conoscevo ... Esteticamente è brutta come il peccato :TRsorrisone: (ma mai e poi mai ai livelli di questa firebird x), però cacchio leggo che ha l'elettronica progettata da nientepopodimeno che Bob Moog :fighetta: devo approfondire... Le RD custom mi fanno sbavare.................. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
TheWarrior Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Ma costa un boato ! Con quella cifra te prendi na chitarrona ed un qualcosa tipo pod e vai meglio ! Cita
albino Inviato December 4, 2010 Segnala Inviato December 4, 2010 Ma costa un boato ! Con quella cifra te prendi na chitarrona ed un qualcosa tipo pod e vai meglio ! Fa rate, come si dice qui a Roma..... ma quello è Riccardo Benzoni :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts