koluilkuale Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Fantastica!!! anche il tuo avatar non è male Cita
Larsenmetal Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 anche il tuo avatar non è male E te credo, voglio proprio vedere se qualcuno ha da ridire!! Cita
molokaio Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Non ci sfidare! Soprattutto sui GnR! Cita
Larsenmetal Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Non ci sfidare! Soprattutto sui GnR! Ahah è una minaccia? Sinceramente, se tu incontrassi la tipa del mio avatar avresti qualcosa da criticarle?? :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 muahah... no, ma avrei più gusto a levarle quella magliaccia! :fighetta: Scherzo eH! o forse no! Cita
Larsenmetal Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Ah beh in quel caso io gliela straccerebbi la maglia, siamo daccordo :TRsorrisone: Scusa swan per l'OT. Ti faccio pure i complimenti per la cover (originalissima) di Creeping Death, da applausi Cita
-Oby- Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Oby,un envelope filter è un envelope filter,un wah è un wah,eccheccazzo!!!!! Mi scusi maestro...non ho studiato! :TRsorrisone: Tornando al Discorso Cd : Dai ragazzi...sinceramente,non perchè è Lucio ma: Comprategli sto cazz de cd ,merita di brutto:una delle cose più di cuore e genuine che ho sentito su cd negli ultimi periodi. Non me ne frega nulla e non me ne viene in tasca nulla;tanto che quando ho potuto sono andato a sentirlo dal vivo con enorme piacere.. ..Insomma sono praticamente un Fan! Cita
electric swan Inviato September 17, 2010 Autore Segnala Inviato September 17, 2010 bravo lucio!! anche se devo fare il coglione e dirti che per me le chitarre sono troppo alte nel mix e la batteria un po bassa, la preferirei piu in avanti, l'avevo notato anche tempo fa ascoltanto i tuoi pezzi sul tuo myspace dove la chitarra mi sembrava piu alta della tua voce (se ricordo bene) , ottima musica ma per me le chitarre fanno troppo da protagonista....non odiarmi... :TRsorrisone: La chitarra più alta della voce è una scelta tecnica dovuta al fatto che canto molto peggio di come suono :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Diciamo che se ero Cornell o Hughes l'avrei tenuta un pelo più in eidenza.... Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Mi scusi maestro...non ho studiato! :TRsorrisone: Tornando al Discorso Cd : Dai ragazzi...sinceramente,non perchè è Lucio ma: Comprategli sto cazz de cd ,merita di brutto:una delle cose più di cuore e genuine che ho sentito su cd negli ultimi periodi. Non me ne frega nulla e non me ne viene in tasca nulla;tanto che quando ho potuto sono andato a sentirlo dal vivo con enorme piacere.. ..Insomma sono praticamente un Fan! Io ero convinto che volesse spedirlo in omaggio a tutti gli iscritti del forum. Che delusion Cita
Recommended Posts