Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oby,un envelope filter è un envelope filter,un wah è un wah,eccheccazzo!!!!!

Mi scusi maestro...non ho studiato! :TRsorrisone:

Tornando al Discorso Cd :

Dai ragazzi...sinceramente,non perchè è Lucio ma:

Comprategli sto cazz de cd ,merita di brutto:una delle cose più di cuore e genuine che ho sentito su cd negli ultimi periodi.

Non me ne frega nulla e non me ne viene in tasca nulla;tanto che quando ho potuto sono andato a sentirlo dal vivo con enorme piacere..

..Insomma sono praticamente un Fan!

Inviato

bravo lucio!! :sm0_eusa_clap:

anche se devo fare il coglione e dirti che per me le chitarre sono troppo alte nel mix e la batteria un po bassa, la preferirei piu in avanti, l'avevo notato anche tempo fa ascoltanto i tuoi pezzi sul tuo myspace dove la chitarra mi sembrava piu alta della tua voce (se ricordo bene) , ottima musica ma per me le chitarre fanno troppo da protagonista....non odiarmi... :TRsorrisone:

La chitarra più alta della voce è una scelta tecnica dovuta al fatto che canto molto peggio di come suono :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Diciamo che se ero Cornell o Hughes l'avrei tenuta un pelo più in eidenza....

Inviato

Mi scusi maestro...non ho studiato! :TRsorrisone:

Tornando al Discorso Cd :

Dai ragazzi...sinceramente,non perchè è Lucio ma:

Comprategli sto cazz de cd ,merita di brutto:una delle cose più di cuore e genuine che ho sentito su cd negli ultimi periodi.

Non me ne frega nulla e non me ne viene in tasca nulla;tanto che quando ho potuto sono andato a sentirlo dal vivo con enorme piacere..

..Insomma sono praticamente un Fan!

Io ero convinto che volesse spedirlo in omaggio a tutti gli iscritti del forum.

Che delusion :o