Marco1 Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Ecco la mia rivoluzione, si fa per dire, che consiste in una sola chitarra e Fractal Axe FX Ultra............ Cassa Left: Cassa Right: P.S.: prometto di fare foto migliori!!! Cita
electric swan Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 E' venuto Mirko a fare le foto? e potevi anche fare una foto del setup completo oggi... Cita
Marco1 Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 Mi ha dato lezione di foto! Non lo sai??? Cita
Lino Pelle Inviato January 19, 2014 Segnala Inviato January 19, 2014 Un gear di vesatilità, praticità e professionalità! Un po di domande: 1. Le casse sono passive? è per questo che hai anche il Matrix? 2. Il Furman è uno stabilizzatore di corrente giusto? Protegge sia dagli abbassamenti di tensione che innalzamenti oltre ad essere filtrato e stabilizzato? 3. Il Gandon cosa alimenta? Forse il ricevitore wireless che vedo sotto? Qual'è? Immagino anche il midi controller giusto? Cita
Marco1 Inviato January 19, 2014 Autore Segnala Inviato January 19, 2014 Lasciamo stare, e' meglio.... Cita
Marco1 Inviato January 19, 2014 Autore Segnala Inviato January 19, 2014 Un gear di vesatilità, praticità e professionalità! Un po di domande: 1. Le casse sono passive? è per questo che hai anche il Matrix? 2. Il Furman è uno stabilizzatore di corrente giusto? Protegge sia dagli abbassamenti di tensione che innalzamenti oltre ad essere filtrato e stabilizzato? 3. Il Gandon cosa alimenta? Forse il ricevitore wireless che vedo sotto? Qual'è? Immagino anche il midi controller giusto? Si le casse sono passive, full range, il Matrix funge da finale, mentre il Furman dovrebbe proteggere anche dagli sbalzi, ma la sua funzione principale e' quella di flltrare la corrente e stabilizzarla, il Gandon e' un alimentatore con varie uscite stabilizzate e indipendenti con voltaggi che vanno dai 9 V ai 15 V sia in Ac che in Dc e alimenta la Pedaliera e il Wireless che e' un Line 6 X2, lo stesso che usa Pete Thorn... Cita
dr.pitch Inviato January 19, 2014 Segnala Inviato January 19, 2014 Digital guitarevolution! Perchè tra le varie opzioni (soprattutto l'attuale gas sul kemper) la scelta è caduta sul Fractal? Cita
Marco1 Inviato January 19, 2014 Autore Segnala Inviato January 19, 2014 Sono due cose totalmente diverse, ho sentito varie persone che utilizzano entrambe le macchine e tutti mi hanno consigliato Axe FX per un uso live...più versatile e completo....kemper e' ottimo ma è più un campionatore che un emulatore....e gli effetti sono più completi nel Fractal.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 19, 2014 Segnala Inviato January 19, 2014 Io aspetto i sample inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Cita
Guest Re Mida Inviato January 19, 2014 Segnala Inviato January 19, 2014 Un rivoluzionario in controtendenza Cita
Recommended Posts