koluilkuale Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 probabilmente metterò il benedetto humbacker a ponte della blackmore guardavo online per i pickguard non credevo costassero così tanto 49€?? c'è un sito dove posso trovarne a prezzo più basso Cita
Guest horny Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 probabilmente metterò il benedetto humbacker a ponte della blackmore guardavo online per i pickguard non credevo costassero così tanto 49€?? c'è un sito dove posso trovarne a prezzo più basso okkio a cosa prendi: i pickguard jappi non calzano mai, ti trovi i fori sfasati! prendili Fender o AllParts( o altri licensed) che template dei fori hai? io purtroppo sulla mia carvin col template 62 me lo son dovuto far fare da battipenna.it, oppure potresti farti bucare il tuo cmq fartelo fare da battipenna.it, in un classico bianco o nero, ti viene 50 euri, ma sei sicuro che calza alla perfezione, inoltre silvano è un bel personaggio, gentilissimo! Cita
koluilkuale Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 grazie Camillaccio ma il punto è prendo il paf Dimarzio, sul quale per ora è caduta la scelta del pu al ponte(50€), prendo il battipenna(50€+ s.s.), e poi mi devo lanciare nel montare il tutto cosa che non ho mai fatto Tutto per ovviare alla vendita della tele bach, col quale pu al ponte spaccavo di brutto che mi ha fruttato 150€ insomma forse non è proprio il massimo della convenienza alternative 1)prendere il booster delle seymour duncan che ho trovato a 50€ e sperare che faccia veramente ciò che promette 2)riprendermi la tele di Valerio divorziando dalla mia compagna! Cita
koluilkuale Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 col dubbio che la mia strato su un ampli più caldo il problema dell'eccessiva brillantezza del pu al ponte nemmeno ce l'abbia Cita
Guest Alucard Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ti puoi riprendre la tele quando vuoi :) Cita
Guest horny Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 col dubbio che la mia strato su un ampli più caldo il problema dell'eccessiva brillantezza del pu al ponte nemmeno ce l'abbia sec me la strato avrà sempre questa caratteristica al ponte: è così. la tele è un'altra cosa, anche con un single al ponte ha una pacca diversa! quindi o vai di humb, o vai di tele. io metterei un humb che cmq rende + versatile la strato per quello che ci devi fare. Cita
koluilkuale Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 sec me la strato avrà sempre questa caratteristica al ponte: è così. la tele è un'altra cosa, anche con un single al ponte ha una pacca diversa! quindi o vai di humb, o vai di tele. io metterei un humb che cmq rende + versatile la strato per quello che ci devi fare. un minihumb sulla strato?? come mi consigliava il Valerio su FB..potrebbe risparmiarmi la cosa dell battipenna lui mi parlava del fast track 2 che dici? Cita
Guest Raffus Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Io ho messo l'hotrails sulla strato. Non sarà un humbucker vero e proprio, ma poco ci manca... Cita
Guest horny Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 un minihumb sulla strato?? come mi consigliava il Valerio su FB..potrebbe risparmiarmi la cosa dell battipenna lui mi parlava del fast track 2 che dici? non conosco il modello, ma il mio cantante ha messo su un dimarzio, minihumb, ed è proprio gustoso: l'humb vero è un'altra cosa, ma suona benissimo! Cita
Spizzico Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 un minihumb sulla strato?? come mi consigliava il Valerio su FB..potrebbe risparmiarmi la cosa dell battipenna lui mi parlava del fast track 2 che dici? Fast track 2 e passa la paura Ci fai sino al metal. Ti da dei medi e dei bassi pazzeschi.. Gli alti non sono spacca orecchie. Te lo consiglio anche io.. Cita
koluilkuale Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 ma un sh3? quello di Malmsteen? me lo consigliava quel pazzo di Fulvio fncv Cita
TheWarrior Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 sui minihumb vai di dimarzio che si mangia duncan a manetta in fatto di minihumb (e lo dice uno che preferisce in genere casa duncan). Chopper , pro track , fs-2, tone-zone-s .... hai l' imbarazzo della scelta ! Cita
Guest Alucard Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ma quale HS3 non ha proprio uscita (avuto proprio sulla strato!) Cita
koluilkuale Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 ma quale HS3 non ha proprio uscita (avuto proprio sulla strato!) addirittura? Cita
ghirmo Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 addirittura? si, hs2 e hs3 sono pickup a basso output, a dispetto dell'impedenza alta. molto bassa. Cita
Spizzico Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 addirittura? E si, rispetto ad un fast track2 ne ha un terzo di uscita... Cita
Guest marc il crucco Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ho avuto un hotrails sulla nash e mi sono trovato bene, ho rimesso il singolo originale ma non nascondo che con il hotrails mi sono divertito un sacco!!!! secondo me é la soluzione piu conveniente! Cita
koluilkuale Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 E si, rispetto ad un fast track2 ne ha un terzo di uscita... allora mi sa che seguo questo consiglio del Valerio Cita
koluilkuale Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 ho avuto un hotrails sulla nash e mi sono trovato bene, ho rimesso il singolo originale ma non nascondo che con il hotrails mi sono divertito un sacco!!!! secondo me é la soluzione piu conveniente! cakkio...quindi la scelta è tra fast 2 e hot rails..? Cita
Guest Massy Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 il fast track 2 è piu medio bassoso, tanto output, tanta ciccia... l'hot rails strilla di piu, piu medio alte, piu cut. io voto il fast track 2 Cita
Spizzico Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 il fast track 2 è piu medio bassoso, tanto output, tanta ciccia... l'hot rails strilla di piu, piu medio alte, piu cut. io voto il fast track 2 Cita
Guest marc il crucco Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 il hotrails é la mia uncia esperienza con i minihumb...quindi.... Cita
Recommended Posts