Gluca Inviato January 11, 2014 Segnala Inviato January 11, 2014 Groviglio di fili spaghetti western, basetta appoggiata nel pedale alla C.D.C., box oggettivamente brutto... Tutto per 470 miseri euri Si, ci saranno pure gli Orange Drop (per quello che contano...), ma per il resto sembra costruito da un DIYer alle prime armi Però ha la pistola a caldo Io una roba pasticciata così non la comprerei mai... Cita
Guest Re Mida Inviato January 11, 2014 Segnala Inviato January 11, 2014 https://www.facebook.com/pages/Dr-Stomp/134812093351219?ref=stream Ce sta tanta robba e pure i video. Cita
Davide79 Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Non so, ma a me sembra che "va di moda" sparare prezzi altissimi per prodotti del genere... Cioè, a me sembra che questo tipo, come altri prima di lui, vuole mettersi al paro di Prodotti come DAM o Klone mancando però di tutto il bagaglio pregresso... Cioè, ci vuole per diventare un "mito"... Poi comunque, DAM all'attuale vende il suo prodotto di serie più costoso (gb80) a 400 euro, non 475, e parliamo di un prodotto al germanio costruito da uno dei più apprezzati fuzza-costruttori sul globo... Poi sta storia di tirare fuori chi lo usa me turba, e le clinic anche di piu... Cita
Giulio60 Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Non so, ma a me sembra che "va di moda" sparare prezzi altissimi per prodotti del genere... Cioè, a me sembra che questo tipo, come altri prima di lui, vuole mettersi al paro di Prodotti come DAM o Klone mancando però di tutto il bagaglio pregresso... Cioè, ci vuole per diventare un "mito"... Poi comunque, DAM all'attuale vende il suo prodotto di serie più costoso (gb80) a 400 euro, non 475, e parliamo di un prodotto al germanio costruito da uno dei più apprezzati fuzza-costruttori sul globo... Poi sta storia di tirare fuori chi lo usa me turba, e le clinic anche di piu... Se pero' fai delle civili osservazioni sul prezzo ti arriva subito addosso un anatema perche' non sai valutare e considerare equamente il lavoro di un artigiano Non lo sapevi che il solo fatto di essere artigiani ti autorizza a fare i prezzi che vuoi ? Taluni la pensano cosi' Ovviamente non mi riferisco agli artigiani di provata esperienza e capacita' ideativa e realizzativa Cita
gilmour_pugliese Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Poi sta storia di tirare fuori chi lo usa me turba, e le clinic anche di piu... Infatti da noi in Puglia c'è un detto che recita: "Quando non si paga, ungimi tutto", che intende dire che l'uomo, quando si trova di fronte al concetto di gratis, accetta sempre e comunque oggetti e tutto quanto, a prescindere dai discorsi legati a qualità e prezzo Cita
StratoBobbb Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Forse stiamo andando poco poco OT. Per rimanere IT: http://www.youtube.com/watch?v=ZYl7y0OhXDQ&feature=share E comunque tanti ormai hanno capito che i chitarristi sono (siamo) una manica di allocchi che seguono convinti l'idea che "chi più spende meno spende" sia un assioma universale, e che quindi gli propini l'accrocchio ipercostoso e pensano anche inconsciamente "Non può suonare male se costa così tanto". Fermo restando che ci sono persone per cui dietro la firma ci può essere cablato coi peli del culo un tarzanello, e viene considerato lo stesso. Cita
gilmour_pugliese Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Video fatto col cellulare, dove non si sente nemmeno l'ampli dry nè si vede se usa altro gear, quindi per me può anche aver usato un SD1 nascosto sotto la sedia Cita
StratoBobbb Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Video fatto col cellulare, dove non si sente nemmeno l'ampli dry nè si vede se usa altro gear, quindi per me può anche aver usato un SD1 nascosto sotto la sedia Altro che ricotta! Cita
Gluca Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Non lo sapevi che il solo fatto di essere artigiani ti autorizza a fare i prezzi che vuoi ? Taluni la pensano cosi' Sei sobrio? Cita
Giulio60 Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Sei sobrio? Non eestrapolare la frase dal contesto in cui l'avevo scritta Comunque con certi "artigiani" che ti chiaedono cifre pazzesche giustificandole perche' sono artigiani ci ho avuto a che fare personalmente Cita
massisv Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 a me pare un po caro e pure un po bruttino.. poi, made in cittadella??? che cittadella?? un parco qui ad ancona si chiama cittadella... che bvenga da li?? :lol: :facepalm: tipo cittadella in provincia di padova? che poi magari a cittadella c'è il parco ancona... Cita
massisv Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 che poi Colombo è un gasato che al confronto il nostro Cigno ha un superoverdrive boss ogni cosa che fa posta le foto della pedaliera su fb...c'è stato un periodo (forse per una settimana) che aveva in pedaliera un booster che fa un mio amico e che ho anche io. me la sono tirata per una settimana a più non posso, poi ho provato a venderlo su mercatino ad un prezzo fuori di testa e mi hanno risposto che poi Colombo è un gasato che al confronto il Cigno di radiochitarra ha un superoverdrive boss...quindi ho desistito Cita
dr.pitch Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Urge confronto col Secret-one Cita
Fra Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 ma infatti non lo si può invitare a presentarci sto aggeggio? Cita
StratoBobbb Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 che poi Colombo è un gasato che al confronto il nostro Cigno ha un superoverdrive boss La prego, non diciamo corbellerie. Cita
gilmour_pugliese Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 ma infatti non lo si può invitare a presentarci sto aggeggio? Sulla base delle precedenti esperienze sull'argomento "Forum vs. Artigiani Italiani", direi che è opzione da scartare Cita
Guest Alucard Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Sulla base delle precedenti esperienze sull'argomento "Forum vs. Artigiani Italiani", direi che è opzione da scartare Giusto, io boicotto il mied in itali, viva Prato e la RPC. 1 Cita
gilmour_pugliese Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Io sarei curioso di estirpare il vomito di Hulk dalla basetta, perchè la mia modestissima esperienza in argomento DIY mi suggerisce che quando c'è la resina, ci sono magagne da nascondere (leggi: scopiazzature o progetti talmente banali da dover essere nascosti sotto al guano) Cita
Guest Alucard Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 hahaah se qualcuno mi inviasse la basetta di cui parli potrei farne fare una scansione con apparecchio che fa "tomografie" 3D di piccoli insiemi meccanici in laboratorio...il "guano" di cui parli lo levi poi dal PC direttamente con un click , ma con un po' di perizia si puo' levar anche a "mano" senza ricorrere a cose molto particolari ma solo ad una giornata di pazienza 1 Cita
gilmour_pugliese Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Bisogna però convincere qualcuno a spendere 470 fiorini per lavorarci su con solventi, bisturi e spazzole, avendo poi la certezza di avere un oggetto con rivendibilità praticamente portata a zero, sia per i lavori chirurgici (che deprezzano a prescindere), sia per l'appetibilità del brand stesso Cita
Guest Alucard Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Bisogna però convincere qualcuno a spendere 470 fiorini per lavorarci su con solventi, bisturi e spazzole, avendo poi la certezza di avere un oggetto con rivendibilità praticamente portata a zero, sia per i lavori chirurgici (che deprezzano a prescindere), sia per l'appetibilità del brand stesso facciamo tutti una colletta e sventriamolo 'sto pedale Cita
-Oby- Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Aho...io se volete ci sto..arompere le cose sono un fenomeno!! Però pagate voi! E poi dal video del suddetto ho una impressione....mmm.... Cita
Guest Alucard Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Aho...io se volete ci sto..arompere le cose sono un fenomeno!! Però pagate voi! E poi dal video del suddetto ho una impressione....mmm.... Ah ma io mi riferivo a vecchi pedali non a questo 470euro valgono bene la mia ignoranza su cosa vi sia dentro hihihi Cita
-Oby- Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Ah ma io mi riferivo a vecchi pedali non a questo 470euro valgono bene la mia ignoranza su cosa vi sia dentro hihihi a beh...pure la mia...ma ho come sentito un profumino noto nel sound..certo che non è facile dai sample così ..ma io una idea ce l'ho... Cita
santro Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 non c'è nessun cazzo di pedale che può valere quei soldi, a meno che non abbia una rilevanza storica o da collezionista.....ah jha hj...ehm. WE'RE LOST! Cita
Recommended Posts