Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma dio....avevo scritto un post di accompagnamento e non me l'ha scritto mannaggia....

Cmq dicevo: questo pedale mi lascia molto interdetto. L'ha provato l'altro chitarrista della mia band, che è un tipo assolutamente zero spendaccione per la chitarra e molto scettico e ne è rimasto basito confrontato con il suo SBR808 (stesso overdrive che ha anche Silvestro, ottimo secondo me).

Io e lui non abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di suono di chitarra ma comunque la sua uscita mi da da pensare... Qualcuno ne sa qualcosa?

Guest Re Mida
Inviato

470 euro per un pedale sconosciuto chi cazzo glieli caccia?

A metà di quella cifra si trovano overdrive blasonati e fichi. Boh.

Inviato

Sì infatti, senza un minimo di promozione in giro poi, che io abbia visto...Mi vien da pensare, o questo ha una faccia tosta pazzesca, e ragiona del tipo "più caro lo metto e più la gente penserà che suoni bene a prescindere" e poi dentro sono due kloni in catena, oppure ha creato qualcosa di veramente ragguardevole e se ne fotte delle logiche di mercato... BOOOOOOOH

Inviato

magari suona da far cacare, ma la board interna non sembra male (ovvio, magari non da 475 iuri) forse il cablaggio selvaggio fa un po' teheran ma ripeto la board con quei pistolotti rossi e il montaggio ptp con la base di bachelite esteticamente mi aggrada

Lo so, sono psicotico e li guardo pure dentro prima di sentirli, che ci volete fare? son così  :banana:

Inviato

magari suona da far cacare, ma la board interna non sembra male (ovvio, magari non da 475 iuri) forse il cablaggio selvaggio fa un po' teheran ma ripeto la board con quei pistolotti rossi e il montaggio ptp con la base di bachelite esteticamente mi aggrada

Lo so, sono psicotico e li guardo pure dentro prima di sentirli, che ci volete fare? son così  :banana:

la board è saltata all'occhio anche a me, ma 475 eurini mi sembrano comunque troppi

Inviato

la board è saltata all'occhio anche a me, ma 475 eurini mi sembrano comunque troppi

troppissimi in assoluto e ancora di più per un pedale sconosciuto

Inviato

e glielo riempie con lo spruzzo fatale?  :devil: 

però non sarebbe male sentirlo, ma qcn lo conosce direttamente? 

Guest Re Mida
Inviato

e glielo riempie con lo spruzzo fatale?  :devil: 

però non sarebbe male sentirlo, ma qcn lo conosce direttamente? 

Se vuoi sentire il mio Sbora, lo sai che non ci son problemi  :whistle:

Inviato

Se vuoi sentire il mio Sbora, lo sai che non ci son problemi  :whistle:

figa detta così mi sa che stavolta me la evito  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

però se sei bella calda ricordati che dovremmo riprendere il discorso della gangbang a base di valvole e germanio, ma lo scrivo di là e lunedì se lo becco lo dico al dottore

475 sono una cifra pazzesca ma adesso smettendo le (mie) minchiate, non lo si potrebbe invitare per farci sentire di che si tratta? una roba tipo tourbox o come diavolo si chiamano quelle robe dove mandano in giro i pedali per farli provare a pederasti assatanati come noi, certo rimane il vincolo dei 475 ma magari ce lo spiega direttamente lui il perchè

Inviato

Groviglio di fili spaghetti western, basetta appoggiata nel pedale alla C.D.C., box oggettivamente brutto... Tutto per 470 miseri euri :facepalm:

Si, ci saranno pure gli Orange Drop (per quello che contano...), ma per il resto sembra costruito da un DIYer alle prime armi :whistle: