Guest Re Mida Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Ancora? Ma allora siete de legno peggio de 'na tavola de tely! 'Sto video già fece danni sull'altro 3d, dove lo postai io. Sei proprio un troll! Cita
ZioBilly Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Inviato January 9, 2014 Minchia!!! ...e io che ne sapevo??? Dall'altro 3d mi son tenuto ben ben a distanza: mi mancano solo le disquisizioni sul senso della telecaster, il passaggio successivo è domandarsi se trombare è bello. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Ovviamente no inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
ZioBilly Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Inviato January 9, 2014 Ovviamente no inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Deimos Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Robben Ford non sa - o almeno non si ricorda - come chiamare la "tensione"..."lunghezza" dello strumento... e la chitarra l'ha trovata in un negozio (qualsiasi) di L.A. eccerto, pensa a suonare lui! del resto che je frega? Cita
Enrì Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Robben Ford non sa - o almeno non si ricorda - come chiamare la "tensione"..."lunghezza" dello strumento... e la chitarra l'ha trovata in un negozio (qualsiasi) di L.A. eccerto, pensa a suonare lui! del resto che je frega? Infatti a conferma di ciò manco si è iscritto a Radiochitarra Cmq bella ma non eccezionale la sua Telly... la provai 10 anni fa nel back stage quando gli feci occasionalmente da road-manager. 1 Cita
Luca71 Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 sarebbe meglio scrivere: le mani di Robben Ford Cita
hivez Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Certo che se invece c'aveva un cannone chissà come suonava.. Facepalm. Cita
gilmour_pugliese Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Tecnicamente non si discute, ma qui i suoni non fanno certo strappare i capelli Cita
The Jedi Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 La vera telly di RF ce l'ha ZioBilly a casa... ....ed é la mia! :-)) Cita
ZioBilly Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Inviato January 9, 2014 La vera telly di RF ce l'ha ZioBilly a casa... ....ed é la mia! :-)) ..e prima o poi dovrò anche rendertela! Cita
Recommended Posts