Guest santro Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 sono sicuro che ve lo hanno già detto,e che lo sapete,ma posso ribadirlo...siete malati :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 sono sicuro che ve lo hanno già detto,e che lo sapete,ma posso ribadirlo...siete malati :TRsorrisone: oltre ad aver scassato un po' la minkia :TRsorrisone: W LA TELE Cita
Guest MauroTheWall Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Io resto convinto sulla linea di Stefano e Giorgio. Mi tocca appurare ovviamente che hanno un valore commerciale maggiore, per i collezionisti, ok. Perché? Perché ne facevano meno. Ok. Se il prossimo 2011 produrranno meno historic a causa di un mega terremoto negli USA? Saranno chitarre che dopo 10 anni varranno una fortuna? Sebbene identiche? Che vi devo dire, per quanto mi riguarda è un discorso assurdo. Non stiamo parlando di annate di vendemmia. Non hanno una tastiera brazilian o chissà altro che le differenzi, no sono limited, non sono una minkia di diverso. Quoto Bru. Ma quoto anche Massy e Ric67, quando dicono che se uno vuole una determinata chitarra sarà disposto a pagare anche di più per averla. Cita
Gluca Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Quando c'è di mezzo qualcosa di Mirko si creano dei mega flames Cita
Guest Bru Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Quoto Bru. Ma quoto anche Massy e Ric67, quando dicono che se uno vuole una determinata chitarra sarà disposto a pagare anche di più per averla. Ah, su questo non si discute. Cita
Mirko Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Inviato December 1, 2010 Quando c'è di mezzo qualcosa di Mirko si creano dei mega flames Ahahhaha...hai ragione caro...Alex mi passa i soldi sottobanco per comprare chitarre in modo da tenere il forum vivo!!! Ahahhaahah Cita
Guest marc Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 cmq su quasi tutti gli annunci delle historic reissue anni 90 scrivono sta storia dell legno "migliore"......é solo un osservazione..... Cita
Jonny Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 jonny se vuoi un les paul d'alto livello fatti una elegant , l'unica les paul ad avere il compound radius ...maledetto me che l'ho venduta...non la ritrovo più a quel prezzo Ahaha, no io parlavo in prima persona per esprimere meglio un concetto (che poi è anche reale, se avessi la disponibilità economica una bella R8 tipo quella di Massy me la farei, e non me ne fregherebbe una minchia della scritta più su o più giù, del pirolo del colore giusto ecc.), sono un tamarro io! :TRsorrisone: Cita
cilloz Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Azz lo vedo solo adesso!! Non ho letto tutto, non ho tempo, ma i complimenti a Mirko sono d'obbligo...e scusa il ritardo "tesoro". :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato December 2, 2010 Autore Segnala Inviato December 2, 2010 Azz lo vedo solo adesso!! Non ho letto tutto, non ho tempo, ma i complimenti a Mirko sono d'obbligo...e scusa il ritardo "tesoro". :TRsorrisone: Grazie mille Gigino! Queste le devi sentire...... Cita
francè Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Io quoto il presidente perchè ha detto una verità sacrosanta, i gibson collectors sono talmente a bocca asciutta con i lespaul che sfogano tutto sulle historic, e quindi si salvi chi puo! Quoto anche il discorso di Nick, è perfetto e ha preso l'esempio giusto (Cunetto). Io credo che tutti sono liberi di pensare cio che vogliono, tanto alla fine è il mercato che fa le regole, il mercato è in USA e Giappone e noi volente o nolete scimmiottiamo e ne prendiamo atto. Per fortuna non siamo obbligati ad adeguarci, ma non è giusto nemmeno criticare chi lo fa. Inoltre secondo me, le R pre 2003 e le post 2003 sono diversissime e suonano diversissime.....imparagonabili e capisco chi paga di piu per avere una cosa che oggi sul mercato non c'è piu. Ciao Cita
evol Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Io quoto il presidente perchè ha detto una verità sacrosanta, i gibson collectors sono talmente a bocca asciutta con i lespaul che sfogano tutto sulle historic, e quindi si salvi chi puo! Quoto anche il discorso di Nick, è perfetto e ha preso l'esempio giusto (Cunetto). Io credo che tutti sono liberi di pensare cio che vogliono, tanto alla fine è il mercato che fa le regole, il mercato è in USA e Giappone e noi volente o nolete scimmiottiamo e ne prendiamo atto. Per fortuna non siamo obbligati ad adeguarci, ma non è giusto nemmeno criticare chi lo fa. Inoltre secondo me, le R pre 2003 e le post 2003 sono diversissime e suonano diversissime.....imparagonabili e capisco chi paga di piu per avere una cosa che oggi sul mercato non c'è piu. Ciao Quella chitarra sembra che abbia davvero 52 anni. Al tatto è impressionante. Credo che Murphy abbia utilizzato metodi e miscele di nitro come una volta. Di chitarre vecchie ne ho avute/suonate e questa sembrava proprio una di queste! Cita
Mirko Inviato December 2, 2010 Autore Segnala Inviato December 2, 2010 Quella chitarra sembra che abbia davvero 52 anni. Al tatto è impressionante. Credo che Murphy abbia utilizzato metodi e miscele di nitro come una volta. Di chitarre vecchie ne ho avute/suonate e questa sembrava proprio una di queste! Ti ha sorpreso anche a te sta R8 eh! Ripeto, più la suono più mi rendo conto della dovizia di particolari ricreata....realmente imparagonabile con null'altro.... Cita
Marco78 Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Mamma mia che pipponi ragazzi.... io pure mi fisso sulle stronzate però a tutto c'è un limite. Qui si sfocia nel feticismo... :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 ... Qui si sfocia nel feticismo... :TRsorrisone: già, ed è una cosa bellissima :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 già, ed è una cosa bellissima :TRsorrisone: huahuahuauahu un altro malatoooooooooooooooo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts