Mirko Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Ne ho sentite di ogni dopo l'Historic Market, ci si è interrogati su cosa stessi andando a comprare e cosa no.... perchè vendessi cotanti gioiellini..... e il tutto entro il sabato... I paf non sono.... Ho provato a prendere una Sollazon, ma non abbiamo raggiunto l'accordo per 50 euro.... Ho pensato di darmi alla F....ed invece...... Mi scuso da subito per la qualità delle foto...imbarazzanti Ecco quello che ho preso, visto che nessuno si è posto il dubbio che magari le cose da prendere fossero due.... 1) Gibson Les Paul Historic 57 cuatom Black Beauty Murphy Aged,ultra light, anno 2007 come ben sapete di Black beauty Murphy ne fa pochissime....eccone una: ed ecco la seconda..... questa è realmente un gioiellino alquanto intrvabile: 2) una delle pochissime Gibson Les Paul Historic 1958 Murphy painted and aged, anno 2004 A vederla dal vivo, credo sia una delle repliche meglio riuscite che mi sia mai capitato in mano Enjoy: Ciao a tutti Mirko Cita
ghirmo Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ma sono tutte crepate (nel senso di crepe sulla vernice)!!! Cita
Guest marc il crucco Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 diomio...... :sbav: ti prendi altre 2 mörfi?!?!? ma dov'é il divertimento nell prendersi 2 chicche del genere in un colpo? :TRsorrisone: crepi con tutte ste crepe!!! ! Cita
Ric67 Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ok vabbè, mi son rovinato la giornata. verrò a riportarti i Lollar e con la scusa..prima provo la custom, poi ti abbatto e te la rubo. Promesso Madonna boninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Mirko Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 diomio...... :sbav: ti prendi altre 2 mörfi?!?!? ma dov'é il divertimente nell prendersi 2 chicche del genere in un colpo? :TRsorrisone: crepi con tutte ste crepe!!! ! ahahhahah.......si....il divertimento sta nel fatto che se non le prendevo entrambe subito almeno una sfuggiva subito.... sono entrambe alquanto introvabili...generalemnte di murphy si trovano le 57 gold e le 59, pochissime Custom e soprattutto 58 plain per di più painted.... Cita
Guest marc il crucco Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 la 58 é davvero stupenda, mi paice piu delle 59 murphy per la sua semplicitá!!!! mi viene voglia di rigare la mia... :sbav: Cita
Guest Alucard Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Qui ormai siamo oltre la fantascienza. Vado a suicidarmi un attimo. spé che arrivo pure io... Mirko tu si pazz :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 Mirko tu si pazz :TRsorrisone: bhè....ma quello si sapeva già.....ahimè..... Cita
koluilkuale Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 la black beauty è la chitarra più bella dell'universo Cita
Guest jettojet Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 bhè....ma quello si sapeva già.....ahimè..... Si, ma non per quello che pensi tu, dovevi trattare con sollazzon...dovevi :TRsorrisone: :TRsorrisone: Complimenti, le tue ultime chitarre sono da fantascienza :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 e vabbè...la madonna...esagerate... :sbav: Cita
Nervous Nick Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Bellissime entrambe. Onestamente, la R8 non me l'aspettavo così bella... Cita
adprisoner Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 STUPENDE! te lo dico da filo fenderofilo...ma sono davvero belle....e immagino come suonino... Cita
Mirko Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 Bellissime entrambe. Onestamente, la R8 non me l'aspettavo così bella... Nick, la cosa assurda di quella R8 è che aprendo la custodia si ha realemnte l'impressione di avere davanti una chitarra d'epoca..... Cita
SPhinX Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Stupende entrambe :sm0_eusa_clap: Cita
molokaio Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 mirko... ti voglio bene! :sbav: Hai oscurato le rivelazioni di wikileaks con questo tuo svelamento di segreti culopelosistici! La custom BB più bella della storia! Cita
Giorgio V. Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Molto belle. Devo confessare però che ai Relic di Murphy ho sempre preferito quelli della Historic Makeovers. Mai pensato di spedirgli una chitarra? Cita
ACsteve427 Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Mirko ti odio, non posso vedere le foto da qui, maledetto!! :D Cita
Mirko Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 Molto belle. Devo confessare però che ai Relic di Murphy ho sempre preferito quelli della Historic Makeovers. Mai pensato di spedirgli una chitarra? Giorgio, in parte condivido la tua idea....anche se per apprezzare realemnte una murphy, bisogna vederla e prenderla in mano dal vivo....quelle che sembran crepe in realtà sono molto velate...è li tutta la bellezza.... Molto belli i lavori di HM, ma sinceramente, quello che mi fa specie di Murphy è che le chitarre sembran realmente "superiori" rispetto alla produzione di serie... sarà suggestione o quello che vuoi, ma, ad esempio, sta R8 suona in maniera imbarazzante..... Il problema con HM (lavori che ripeto bellissimi!) è che ci sono 20000 spedizioni, etc etc...oltre ai tempi inclassificabilemnte enormi.... Ma con me mai dire mai....avevo puntato una HM....con brazilian...ma eran 11k....e non si pò... Cita
Mirko Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 Mirko ti odio, non posso vedere le foto da qui, maledetto!! :D ahahhahahahhahaha..... Cita
tacco Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Cazzarola Mirko che belle!!! Ormai se non son Murphy non le guardi neanche .... eccheccazzo... :TRsorrisone: Cita
albino Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Urge una visitina a Milano dall'amico Mirko..... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
BBJOE Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Cita
Giorgè Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Mirko sono bellissime. Avevo dubbi sulla R8 ma a vederla così mi piace anche di più della R9. La black beauty non si commenta, fuori parametro. Cita
Recommended Posts