dado77 Inviato January 26, 2014 Autore Segnala Inviato January 26, 2014 Grazie Roberto. Comunque io sono solo un sostituto, in questo periodo ho fatto due serate ravvicinate perché il titolare, che è un caro amico tra l'altro, è purtroppo affetto da una forma abbastanza seria di acufene. Appena guarisce io torno in panca. Comunque in gruppi come questo, ognuno ha il sostituto. Qui in pratica ce l'hanno quasi tutti gli elementi, perché essendo tutti pro che suonano in tante situazioni diverse, per non perdere le date si cerca sempre di tappare i buchi. Nel live a Sezze oltre a me era sostituto anche il fiatista, il titolare aveva una serata presa in precedenza con un altro gruppo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
-Oby- Inviato January 26, 2014 Segnala Inviato January 26, 2014 Me cojoni...Dado che bravi!!! Complimenti a te e a tutti i compari,veramente fedeli! Cita
Guest Re Mida Inviato January 26, 2014 Segnala Inviato January 26, 2014 Dado, fossi in voi, metterei in piedi la Band dei sostituti Cita
-Oby- Inviato January 26, 2014 Segnala Inviato January 26, 2014 Dado, fossi in voi, metterei in piedi la Band dei sostituti ao...so daccordo!! Cita
dado77 Inviato January 26, 2014 Autore Segnala Inviato January 26, 2014 No vabbè, io ho un mio trio acustico con cui faccio Faber, ormai siamo fermi da un anno per mancanza di tempo per girare i locali... Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Guest massy Inviato January 28, 2014 Segnala Inviato January 28, 2014 Ho ascoltato un po di tutto e ammetto di essere un po carente sotto il profilo "repertorio di De Andre" ma alcune cose si sentono senza conoscere necessariamente i pezzi alla lettera. Siete bravissimi…punto…non c'è una cosa fuori posto, si sente il lavoro che c'è dietro, si sente che siete tutti ottimi musicisti…sulle sbavature non posso pronunciarmi in quanto come dicevo non conosco bene i pezzi e quindi non ho un riscontro…posso solo rinnovarvi i complimenti perché siete veramente veramente forti ragazzi, fai i complimenti da parte mia al resto della band, siete dei veri professionisti! Cita
dado77 Inviato January 28, 2014 Autore Segnala Inviato January 28, 2014 Ho ascoltato un po di tutto e ammetto di essere un po carente sotto il profilo "repertorio di De Andre" ma alcune cose si sentono senza conoscere necessariamente i pezzi alla lettera. Siete bravissimi…punto…non c'è una cosa fuori posto, si sente il lavoro che c'è dietro, si sente che siete tutti ottimi musicisti…sulle sbavature non posso pronunciarmi in quanto come dicevo non conosco bene i pezzi e quindi non ho un riscontro…posso solo rinnovarvi i complimenti perché siete veramente veramente forti ragazzi, fai i complimenti da parte mia al resto della band, siete dei veri professionisti! Grazie Massy! Riferirò agli altri i tuoi complimenti! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts