dr.pitch Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Ok la tele ha fatto storia per tanti motivi e continua ad avere un sacco di utilizzatori, ma anche secondo me non è la chitarra emblematica del rock, se non fosse che l'hanno usata Kiff e il Boss...e hai detto niente! però se mi dici rock, non ti rispondo telecaster. Poi la definizione di "rock" può essere vaga, e infatti Marco dice "per come lo intendo io" Modalità "avvocato del diavolo" OFF 1 Cita
gilmour_pugliese Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Ok la tele ha fatto storia per tanti motivi e continua ad avere un sacco di utilizzatori, ma anche secondo me non è la chitarra emblematica del rock, se non fosse che l'hanno usata Kiff e il Boss...e hai detto niente! però se mi dici rock, non ti rispondo telecaster. Poi la definizione di "rock" può essere vaga, e infatti Marco dice "per come lo intendo io" Modalità "avvocato del diavolo" OFF Cita
Guest Re Mida Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Adesso telefono a Idda che sta in tour satanista in giro per l'Europa Cita
Guest marc Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Guarda che su moff ti danno ragione! Cita
Guest Re Mida Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Guarda che su moff ti danno ragione! Senza dubbio. Cita
Giulio60 Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 La storia del rock non e' stata fatta da UNA chitarra, ma da TANTE chitarre, cioe' tutte le chitarre che sono state suonate nel rock (vocabolo dagli sterminati confini IMHO) Anche la White Falcon e' nella storia del rock, anche la Johnny A e' nella storia del rock, anche la... Tutto imhoissimo A mio avviso e' ingiusto escluderne anche solo una; qualcuno vuole forse escludete la Taylor di Simon (& Granfunkel x capirci) ? E cosi' via dicendo con altri millemila esempi possibili Cita
ghirmo Inviato January 2, 2014 Autore Segnala Inviato January 2, 2014 Ok la tele ha fatto storia per tanti motivi e continua ad avere un sacco di utilizzatori, ma anche secondo me non è la chitarra emblematica del rock, se non fosse che l'hanno usata Kiff e il Boss...e hai detto niente! però se mi dici rock, non ti rispondo telecaster. Poi la definizione di "rock" può essere vaga, e infatti Marco dice "per come lo intendo io" Modalità "avvocato del diavolo" OFF . Ohhh ecco, quel che volevo dire. Cita
dr.pitch Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 a marco, Keith è il chitarrista degli Stones, LA rock band. Per Harrison, no comment, comunque non c'entra un caxxo con la tele. Però trolleggi bene, stavo pure a darti manforte ma vedo che non ne hai bisogno... Cita
DC® Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Relax. Maiala se sei il mio idolino del forum. Cita
th3madcap Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 la realtà che si scontra con le opinioni. E bisogna pure argomentare in favore della realtà. Lo specchio dei nostri tempi. 2 Cita
Guest Re Mida Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 La goldtopa è qualcosa di strepitoso. Cita
Guest Re Mida Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 la realtà che si scontra con le opinioni. E bisogna pure argomentare in favore della realtà. Lo specchio dei nostri tempi. Colpa nostra. Io faccio un mea culpa e fustigatio. Cita
DC® Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 L'unica cosa è che a me mi avete fatto venir voglia della tele. Mariannacana... Cita
Guest Re Mida Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 L'unica cosa è che a me mi avete fatto venir voglia della tele. Mariannacana... Amagri alla Harrison? Ci puoi far bene pure l'accompagnamento de La canzone del sole Cita
gianimaurizio Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 La goldtopa è qualcosa di strepitoso. la GOLDTOPA mi fa morire... Cita
Helter Skelter Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Magari Marco non sa cosa sia il rock oppure è convinto di saperlo. Non a caso ha citato artisti che interpretano una sotto categoria del rock, una strada parallela. Giusto per capire meglio il rock corrisponde alle prime righe di questa descrizione, il resto è antologia http://it.m.wikipedia.org/wiki/Rock Cita
gianimaurizio Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Ma non stiamo deviando dal discorso originale sulla Tele? Cita
Guest marc Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 per me marco78 non suona nemmeno la chitara! Cita
ghirmo Inviato January 2, 2014 Autore Segnala Inviato January 2, 2014 Vabbè possiamo dire tutto, ma é innegabile che il rock sia assiciato ad altre chitarre piuttosto che alla tele eh. Che poi a me esteticamente piace pure, é il suono che mi fa cagare, almeno nella sua versione originale. Cita
ghirmo Inviato January 2, 2014 Autore Segnala Inviato January 2, 2014 ma il terzo in lista dove lo mettiamo?? Il terzo in lizza e un genio della musica e della chitarra. Noto per essere un suonatore di strato in primis, nel corso della sua carriera ha usato di tutto, quindi anche tele, anzi esquire per essere pignoli. Cita
toplop Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 ecco dov'era finito ninetta! a parte gli scherni, la tele è per maschi veri e non mi fate venire la gas che ancora non ne ho avuta una Cita
Deimos Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 ...mi chiedevo come potesse questo 3d essere arrivato a 6 pagine... ora ho capito comunque per stare sull'argomento... è telecaster anche questa: http://www.youtube.com/watch?v=_dTGDN7O5TA Cita
gianimaurizio Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 a parte gli scherni, la tele è per maschi veri e non mi fate venire la gas che ancora non ne ho avuta una Io non ce l'ho fatta a resistere.... Quindi anche tu puoi cedere... hahahahaha Cita
marrissey Inviato January 2, 2014 Segnala Inviato January 2, 2014 Fra l'altro stiamo parlando di chitarre che "si vedono"...ma chi lo sa cosa è stato suonato nei dischi? 1 Cita
Recommended Posts