Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ok la tele ha fatto storia per tanti motivi e continua ad avere un sacco di utilizzatori, ma anche secondo me non è la chitarra emblematica del rock, se non fosse che l'hanno usata Kiff e il Boss...e hai detto niente!

però se mi dici rock, non ti rispondo telecaster.

Poi la definizione di "rock" può essere vaga, e infatti Marco dice "per come lo intendo io"

Modalità "avvocato del diavolo" OFF

• Like 1
Inviato

Ok la tele ha fatto storia per tanti motivi e continua ad avere un sacco di utilizzatori, ma anche secondo me non è la chitarra emblematica del rock, se non fosse che l'hanno usata Kiff e il Boss...e hai detto niente!

Poi la definizione di "rock" può essere vaga, e infatti Marco dice "per come lo intendo io"

:music1:

Inviato

La storia del rock non e' stata fatta da UNA chitarra, ma da TANTE chitarre, cioe' tutte le chitarre che sono state suonate nel rock (vocabolo dagli sterminati confini IMHO)

Anche la White Falcon e' nella storia del rock, anche la Johnny A e' nella storia del rock, anche la...

Tutto imhoissimo

A mio avviso e' ingiusto escluderne anche solo una; qualcuno vuole forse escludete la Taylor di Simon (& Granfunkel x capirci) ? E cosi' via dicendo con altri millemila esempi possibili

Inviato

.

Ohhh ecco, quel che volevo dire.

Inviato

a marco, Keith è il chitarrista degli Stones, LA rock band. 

Per Harrison, no comment, comunque non c'entra un caxxo con la tele.

Però trolleggi bene, stavo pure a darti manforte ma vedo che non ne hai bisogno...  :facepalm:

Guest Re Mida
Inviato

la realtà che si scontra con le opinioni.

E bisogna pure argomentare in favore della realtà.

Lo specchio dei nostri tempi.

Colpa nostra.

Io faccio un mea culpa e fustigatio.

Guest Re Mida
Inviato

L'unica cosa è che a me mi avete fatto venir voglia della tele.

Mariannacana...

Amagri alla Harrison?

Ci puoi far bene pure l'accompagnamento de La canzone del sole  :sorrisone:

IMG_8744.jpg

Inviato

Vabbè possiamo dire tutto, ma é innegabile che il rock sia assiciato ad altre chitarre piuttosto che alla tele eh. Che poi a me esteticamente piace pure, é il suono che mi fa cagare, almeno nella sua versione originale.

Inviato

ma il terzo in lista dove lo mettiamo?? :whistle:

Il terzo in lizza e un genio della musica e della chitarra. Noto per essere un suonatore di strato in primis, nel corso della sua carriera ha usato di tutto, quindi anche tele, anzi esquire per essere pignoli.