Guest Re Mida Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Se volete ci aggiungo pure il nome di Massimo Ranieri nel 3d ... Cita
tedin Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Ok, non volevo arrivare a tanto ma a questo punto mi ci trovo costretto! Se questo dev'essere il topic del 2014 non posso esimermi... ... ... GIGI D'ALESSIO!!!!!!! Cita
BBJOE Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Se volete ci aggiungo pure il nome di Massimo Ranieri nel 3d ... Artista completo. Grandissimo. Serio professionista. Attore, ballerino, coreografo, regista, cantante. Italiano. Cita
santro Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 della telecaster non mi piacciono i proprietari! rompono troppo il cazzo cò stà storia che nun se batte...e prima nun se batteva la les paul, e poi nun se batte la strato, e poi nun se batte la pòrèdsmìt, e mò la tele cazzer. Aò...sò chitarre dio bon...mica spiritosanto! Cita
Guest Re Mida Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Artista completo. Grandissimo. Serio professionista. Attore, ballerino, coreografo, regista, cantante. Italiano. Gli album con Pagani, che ho comprato ( ), sono splendidi. Attendo di sentire quello appena uscito. Cita
Giulio60 Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 della telecaster non mi piacciono i proprietari! rompono troppo il cazzo cò stà storia che nun se batte...e prima nun se batteva la les paul, e poi nun se batte la strato, e poi nun se batte la pòrèdsmìt, e mò la tele cazzer. Aò...sò chitarre dio bon...mica spiritosanto! L'unica chitarra che non se batte e' quella per i maccheroni... in abruzzo... slurp Cita
Lino Pelle Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Contribuisco anche io, se non l'avete ancora nominato... Tiziano Ferro Cita
Guest Re Mida Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Bellissima voce Ferro, ed ha anche scritto cose non malvage. Ma si butterà pure lui nell'immondezzaio Ah, io apprezzo tantissimo Nino D'Angelo, ovviamente non le canzoni del periodo del caschetto, ma le sue poesie e la sua produzione musicale degli ultimi anni. Cita
Lino Pelle Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Bellissima voce Ferro, ed ha anche scritto cose non malvage. Ma si butterà pure lui nell'immondezzaio Mi pare di capire che ci sia un sorta di simpatia nei suoi confronti Cita
ghirmo Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Inviato January 9, 2014 cmq mo monto un chopper al ponte.... avete un chopper usato? Cita
santro Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 cmq mo monto un chopper al ponte.... avete un chopper usato? posso sentì il mio amico customizzatore...su base HD? Cita
Fra Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 tantissima roba http://www.youtube.com/watch?v=GwG49gFzkEI Cita
Guest marc Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 della telecaster non mi piacciono i proprietari! rompono troppo il cazzo cò stà storia che nun se batte...e prima nun se batteva la les paul, e poi nun se batte la strato, e poi nun se batte la pòrèdsmìt, e mò la tele cazzer. Aò...sò chitarre dio bon...mica spiritosanto! post del anno!!!!! Cita
ghirmo Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Inviato January 9, 2014 posso sentì il mio amico customizzatore...su base HD? fa... ulo :) Cita
santro Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 fa... ulo :) hai ragione! oggi nun riesco a smette de sparà cazzate .....cioè oggi!? Cita
Fra Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 no no. mi dissocio. a me piacciono tutti inviato dal mio catorcio con troppotalk Cita
gigixl84 Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 ranieri, nino d'angelo, tiziano ferro mica male.....ligabò sulla graticola, poggipollini incapace, sprinstin insulso cantore e falso chitarraio....aò è proprio vero che i gusti son gusti No no, dopo questo post, "i gusti son guasti"! :-) Cita
gigixl84 Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 Magari! Cosi avrei tanti soldini e mi tromberei anche quella bagascia della moglie!:-) Cita
santro Inviato January 12, 2014 Segnala Inviato January 12, 2014 Però fatico a vedere Ranieri inserito in mezzo agli altri...insomma...è un artista a tutto tondo non solo un cantante...Direi che è un ottimo artista ecco! Cita
ghirmo Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Inviato January 13, 2014 mo rimonto i lindy fralin... vi volevo avvisare.... Cita
Recommended Posts