Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ok, non volevo arrivare a tanto ma a questo punto mi ci trovo costretto!

Se questo dev'essere il topic del 2014 non posso esimermi...

...

...

GIGI D'ALESSIO!!!!!!!

Inviato

Se volete ci aggiungo pure il nome di Massimo Ranieri nel 3d ...

Artista completo. Grandissimo. Serio professionista. Attore, ballerino, coreografo, regista, cantante.

Italiano.

Inviato

della telecaster non mi piacciono i proprietari! :sorrisone:

rompono troppo il cazzo cò stà storia che nun se batte...e prima nun se batteva la les paul, e poi nun se batte la strato, e poi nun se batte la pòrèdsmìt, e mò la tele cazzer.

Aò...sò chitarre dio bon...mica spiritosanto! :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

Guest Re Mida
Inviato

Artista completo. Grandissimo. Serio professionista. Attore, ballerino, coreografo, regista, cantante.

Italiano.

Gli album con Pagani, che ho comprato ( :TRangelo: ), sono splendidi.

Attendo di sentire quello appena uscito.

Inviato

rompono troppo il cazzo cò stà storia che nun se batte...e prima nun se batteva la les paul, e poi nun se batte la strato, e poi nun se batte la pòrèdsmìt, e mò la tele cazzer.

Aò...sò chitarre dio bon...mica spiritosanto! :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

L'unica chitarra che non se batte e' quella per i maccheroni... in abruzzo... slurp ;)

Guest Re Mida
Inviato

Bellissima voce Ferro, ed ha anche scritto cose non malvage. Ma si butterà pure lui nell'immondezzaio  :sorrisone:

Ah, io apprezzo tantissimo Nino D'Angelo, ovviamente non le canzoni del periodo del caschetto, ma le sue poesie e la sua produzione musicale degli ultimi anni.

Inviato

post del anno!!!!! :sorrisone:

Inviato

no no. mi dissocio. a me piacciono tutti

inviato dal mio catorcio con troppotalk

Inviato

ranieri, nino d'angelo, tiziano ferro mica male.....ligabò sulla graticola, poggipollini incapace, sprinstin insulso cantore e falso chitarraio....aò è proprio vero che i gusti son gusti

No no, dopo questo post, "i gusti son guasti"! :-)

Inviato

Però fatico a vedere Ranieri inserito in mezzo agli altri...insomma...è un artista a tutto tondo non solo un cantante...Direi che è un ottimo artista ecco!  ;)  :fighetta: