Guest Re Mida Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 Dopo la storia della tele nel rock, non vorrei creare ulteriori problemi dicendo che ritengo Bucley una delle più belle voci della storia della musica ... Cita
Guest michelebis Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 Concordo con te Silvestro.. Da pelle d'oca. Cita
toplop Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 voglio essere bannato a vita da stò forum,è troppa la tentazione di usare brutte parole nei confronti di alcuni di voi.......vi prego bannatemi subito. Cita
santro Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 grande voce buckley! artista che dava emozioni potenti...anzi dà. Cita
T0mmy Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 Dopo la storia della tele nel rock, non vorrei creare ulteriori problemi dicendo che ritengo Bucley una delle più belle voci della storia della musica ... Della musica che ascolti tu, magari! A me piace un sacco, ma mi sembra un'affermazione un po' esagerata... Cita
Guest Re Mida Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 Della musica che ascolti tu, magari! A me piace un sacco, ma mi sembra un'affermazione un po' esagerata... Non è esagerata perché ho scritto che non vorrei creare ulteriori problemi a qualcuno Cita
T0mmy Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 Non è esagerata perché ho scritto che non vorrei creare ulteriori problemi a qualcuno Cita
marrissey Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 Per non parlare dei geniali Morrissey e Marr, dalla cui unione nasce il mio nick Cita
Avalon Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Padre e figlio, due tra i miei preferiti in assoluto Tim: se gli angeli hanno una voce deve essere così, musicalmente ha prodotto gemme sicuramente non convenzionali soprattutto per l'epoca, non tutta la discografia è alla stesso livello Jeff: nel passaggio generazionale il gene dell'ugola si è modernizzato con una punta più graffiante, ha avuto la "fortuna" di produrre solo un capolavoro Cita
Guest Alucard Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 voglio essere bannato a vita da stò forum,è troppa la tentazione di usare brutte parole nei confronti di alcuni di voi....... vi prego bannatemi subito. Citazione dotta ahahaha :) Cita
toplop Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 ci pensate che ci sono persone che scrivono la storia e non possono rendersene conto? Cita
Guest Re Mida Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 A me piace la voce di Renga. Io sballo per la voce di Renga, in qualsiasi suo lavoro. Ma adesso aspettati insulti. Cita
Konkey Dong Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Finite a parlare del Renga quindi è un thread del... Cita
toplop Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 che gli vuoi dire a Renga? Comunque questa discussione ha vinto il titolo di "most out of topic" di tutti i tempi. Cita
Nervous Nick Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Io sballo per la voce di Renga, in qualsiasi suo lavoro. Ma adesso aspettati insulti. Sarebbe troppo facile insultarti adesso. Me la segno e aspetterò il momento propizio come un vero avvoltoio. 2 Cita
th3madcap Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 che gli vuoi dire a Renga? che scrive e canta canzoni di merda? 1 Cita
toplop Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 non tutto mi pare, belline anche vecchie cose dei timoria Cita
BBJOE Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Io sballo per la voce di Renga, in qualsiasi suo lavoro. Ma adesso aspettati insulti. Non ho detto che mi piacciono le sue canzoni. Mi piace la voce. Vorrei vedere chi possa dire che non è un grande timbro vocale. Quando parlo di voce, metto un po' di lato ciò che si scrive e si canta, quello fa parte di gusti personali. Ed è per questo che dico che Albano ha una voce pazzesca, fuori dal comune. Che Ronnie James Dio mi faceva piangere per l'emozione, ogni volta che lo ascoltavo (e lo ascolto), che Giorgia mi fa accaponare la pelle, che Mina mi fa diventare scemo, che Coverdale è grandioso, che Gillan rimane il preferito per sempre e così via dicendo. Parlo solo di timbri vocali. La Telecaster mi piace. Cita
Guest Re Mida Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 A me frega un cazzo dei vari insulti. Grandissimo: Cita
BBJOE Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 In quei due brani è "enorme".Se poi penso a "Sangue impazzito"...tremo. 1 Cita
-Oby- Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Renga e Jeff Buckley nello stesso thread. Cita
Nervous Nick Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Adesso abbiamo renga e jeff buckley nella stessa FRASE! Grazie eh, Luca....:-D Cita
Recommended Posts