Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Un altro "incapace"...con una chitarra che é un tagliere....semplicemente geniale.

hasta luego=Marc? :)

• Like 2
Inviato

ma poi scusate sbaglio o la Tele era la prima solid body prodotta? gia per quello é la mama delle chitarre rock.

Inviato

Solo su un forum di chitarristi si può leggere che Richards, Harrison e Strummer non hanno fatto la storia del rock...mejo Timmons!  :facepalm:

Porca troia, ma veramente...indipendentemente dalla chitarra, se ne scrivono di minchiate eh...

Inviato

il tread è interessante, ma ha preso una piega da pippone.

Io l'ho suonata, è una chitarra con un bellissimo suono, almeno questo ho sentito...la storia del rock? che vuol dire? una chitarra, nonostante le farneticazioni e i voli pindarici, non è che un "mezzo" che un'artista usa per creare la SUA cazzo di opera....un'artista fà arte anche con una scopa in mano, un ceppo non riuscirebbe a far suonare un cazzo, mai.

Quindi direi di rimettere il campanile al centro della piazza, anzi mettemoce un coffe shop, ma direi che la storia del rock la fanno gli artisti....detta questa lapalissianata, si può disquisire delle caratteristiche intrinseche alla tele...ma sarebbe nichilismo, tutti credo la conoscano, alcuni la amano, altri meno, come per qualsiasi cosa....addirittura anche la figa, che mi parrebbe un elemento da amare incondizionatamente, ha chi la ignora o non la ama de còre.

Esteticamente non si può gudicare percè non l'hanno mai finita! :sorrisone:  ma per molti un incompiuto può essere addirittura più bello! :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

ps...marco 78 resta comunque un bersaglio al quale sembra rilassante sparare...a me della vecchia storia non interessa, ma se ora è un utente, mi piacerebbe venisse trattato al pari degli altri.

Amo il forum ed è un luogo speciale, ma spesso si formano delle piccole squadriglie che quando gli viene detta una cosa che non gli piace, scendono in strada con le bacchette..ehe he he h....superiamo questa cosuccia via. :fighetta:

• Like 3
Inviato

ecco questa è una voce insopportabile altro che spristi, con tutto il rispetto per il compianto artista di cui comprai i cd ascoltati solo la prima volta con sofferenza.

Sono costretto a revocare la mia stima nei tuoi confronti. Non mi lasci altra scelta.

• Like 1
Inviato

scusa ma ste voci lamentose (v. muse, radiohead ecc.) le detesto...

Così stai solo aggravando la tua posizione...

voglimi beni lostesso

Sarà dura adesso... ma farò il possibile.