Gluca Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 belle, prova anche le S.I.T., John Pearse, Arkay se le trovi le JP sono le mie preferite insieme alle Dr.Papero cje costan meno e mi vengono recapite a casa Provate anche le S.I.T, ma è passato molto tempo; ho comunque un buon ricordo, sopratutto durature. Vorrei provare Pyramid e Cleartone. Quando finisco le Dr. Duck faccio un ordine dalla Germania con un po di roba. Vorrei provare anche le Snake Oil, ma sembra impossibile reperirle. Qui un po di articoli delle stesso Dean Farley: http://www.custom-sounds.com/epages/Gagar.sf/en_US/?ObjectPath=/Shops/CustomSounds/Categories/articles/stringstory Cita
Giorgè Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 C'è qualcuno di Roma che deve fare un ordine ho ha una muta da passarmi? Ho appena fatto un ordine, se ti vanno bene le 011 sai dove trovarmi Cita
Guest horny Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Ho appena fatto un ordine, se ti vanno bene le 011 sai dove trovarmi bravo! non come certi fichetti col polsino di spugna che girano per Baggio Cita
Deimos Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Ho appena fatto un ordine, se ti vanno bene le 011 sai dove trovarmi Grazie Gio, però per fare una prova vorrei non cambiare scalatura e rimanere quindi sulle .10 magari al prossimo giro se possibile mettiamo una muta in più da .10 Cita
Guest Bru Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Le ho usate sulla mia strato coi lollar blackface... mi è parso di cogliere un suono meno rotondo e dinamico, di sicuro non migliore delle newtone e DR pure blues che avevo montato le ultime volte. Comunque, evitando le solite pippe soggettive, di sicuro non trovai benefici rispetto a corde che costano la metà Oggi provo le Cocco... Le Newtone le ho odiate ed ho fatto fatica a far fuori 20 mute. Son gommosissime. Cita
Giorgio V. Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Vorrei provare anche le Snake Oil, ma sembra impossibile reperirle. Peccato perchè sembrano ottime, e il nucleo rotondo dovrebbe permettere di salire di scalatura senza accusare un aumento della tensione.. Cita
Guest Bru Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 bravo! non come certi fichetti col polsino di spugna che girano per Baggio Io ne ho un borsone. Consegnate a mano direttamente dal losco personaggio col quale litigai a suo tempo Cita
Guest horny Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Io ne ho un borsone. Consegnate a mano direttamente dal losco personaggio col quale litigai a suo tempo ma sono 010 Cita
Deimos Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Le Newtone le ho odiate ed ho fatto fatica a far fuori 20 mute. Son gommosissime. Ho avuto la stessa impressione... sulla strato però! visto che avevo ancora qualche muta da smaltire, ho montato le newtone sulla LP e devo dire che mi ci sto trovando bene, però, ovviamente, non ho termini di paragone... Devo ancora sentirle sull'ampli vero, ma le Cocco appaiono davvero notevoli by guitar rig!!! Io spero non siano tutto sto granchè perchè sono difficili da trovare e costano un botto!!! Cita
Giorgè Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Provate anche le S.I.T, ma è passato molto tempo; ho comunque un buon ricordo, sopratutto durature. Vorrei provare Pyramid e Cleartone. Quando finisco le Dr. Duck faccio un ordine dalla Germania con un po di roba. Vorrei provare anche le Snake Oil, ma sembra impossibile reperirle. Qui un po di articoli delle stesso Dean Farley: http://www.custom-sounds.com/epages/Gagar.sf/en_US/?ObjectPath=/Shops/CustomSounds/Categories/articles/stringstory Il tipo in questione distribuisce (mica le fa lui) le corde migliori secondo i miei gusti, ma col cavolo che gli sgancio i soldi in anticipo, tre ordini tre reclami paypal, c'è gente in Europa che ancora sta a piagne. Sembra che abbia risolto i problemi che aveva comunque, ma ne ha sparate abbastanza di cazzate via email, non mi fido. Cita
Gluca Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Il tipo in questione distribuisce (mica le fa lui) le corde migliori secondo i miei gusti, ma col cavolo che gli sgancio i soldi in anticipo, tre ordini tre reclami paypal, c'è gente in Europa che ancora sta a piagne. Sembra che abbia risolto i problemi che aveva comunque, ma ne ha sparate abbastanza di cazzate via email, non mi fido. Si, lo ricordavo. Finché non arrivano in qualche store europeo non ci faccio nemmeno un pensiero. Cita
francè Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Io quando provai le cleartone rimasi molto deluso....16 euro buttati. Le trovai molto finte.... Ora voglio provare qualcosa di nuovo....mhhhhhhh vedremo! Ciao Cita
Guest Bru Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 bravo! non come certi fichetti col polsino di spugna che girano per Baggio Cazzo vuoi metterci su un les paul? Le 011 e poi abbassare l'accordatura come fanno i poppetari rikkioni? Naaaaaaa. Les Paul 010 accordata in LA. Stop. Cita
Giorgè Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Cazzo vuoi metterci su un les paul? Le 011 e poi abbassare l'accordatura come fanno i poppetari rikkioni? Naaaaaaa. Les Paul 010 accordata in LA. Stop. Ma non fare il fico, che per suonare ti devi mettere la pancera, il busto e il polsino da tennista altrimenti ti smonti :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 M anon fare il fico, che per suonare ti devi mettere la pancera, il busto e il polsino da tennista altrimenti ti smonti :TRsorrisone: giò, dimentichi il gatorade ad intervalli regolari e il Polase a fine performance Cita
Guest Bru Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Andate a cacare, voi, le 011, le 012 Benetton e tutto l'ambaradàn. Rocker si nasce, ed io lo nacqui. Cita
hyck Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ...e il Polase a fine performance Lui ha la versione signature: il Pulaster Cita
Guest horny Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Lui ha la versione signature: il Pulaster poi al posto delle grupies ha i barellieri con il defibrillatore a volte mirko col vibratore Cita
Recommended Posts