-Oby- Inviato December 29, 2013 Segnala Inviato December 29, 2013 SI dopo un anno ritorno con le jam stonate..4 amici ...troppa birra...poco senso... Say Stoned...Stay Stoned! S--cantante ma oggi batteria V-- Chitarra arp L--Bass O--Synth e Guitar Heavy 1 Cita
Guest Alucard Inviato December 29, 2013 Segnala Inviato December 29, 2013 A me piacciono molto queste atmosfere :) qui mi piaci Cita
-Oby- Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Inviato December 29, 2013 A me piacciono molto queste atmosfere :) qui mi piaci Se pensi che ho suonato il synth per metà..i rumori sono del chitarrista che conosci...poi la parte cagna la fa la hiwatt + Sg ...GODO Cita
santro Inviato December 29, 2013 Segnala Inviato December 29, 2013 bella jem man! Avrei avuto enorme piacere ad essere là! Cita
Guest Re Mida Inviato December 29, 2013 Segnala Inviato December 29, 2013 Un po' ostichetta per le mie orecchio Obone, specialmente quella chitarra con quel suono che pare scordata, però questo è un vero scantinato Cita
-Oby- Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Inviato December 29, 2013 Un po' ostichetta per le mie orecchio Obone, specialmente quella chitarra con quel suono che pare scordata, però questo è un vero scantinato bah..si chiama memory man ha una modulazione della madonna.....poi dopo le nuvole ..le birre e il buio oggi girava cosi Cita
meopatacca Inviato December 29, 2013 Segnala Inviato December 29, 2013 It's a great svarione! Nice! Cita
-Oby- Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Inviato December 30, 2013 Vorrei pubblicarne un'altra appena taglio il file di 45 min....abbiate fede!! Cita
molokaio Inviato December 31, 2013 Segnala Inviato December 31, 2013 Very very figo... questo tuo progetto mi è sempre piaciuto. Svarione! Peccato che mi clippa tanto sul portatile. Ps: dio quella modulazione DMM l'ho sempre odiata! Magnifico delay, con la peggior modulazione al mondo! Aiutatemi, la penso come silvestrus!!! Cita
Guest Re Mida Inviato December 31, 2013 Segnala Inviato December 31, 2013 dio quella modulazione DMM l'ho sempre odiata! Magnifico delay, con la peggior modulazione al mondo! Aiutatemi, la penso come silvestrus!!! Era ora che prendessi coscienza. Quel suono stonato mi provoca degli sfoghi cutanei. Cita
Recommended Posts