Vai al contenuto

My Deep Gay Side

Recommended Posts

Inviato

In alcune parti è calante...

sì, ho presente i punti critici, ma volevo solo postare una cosa non cazzuta  :sorrisone:

Inviato

Non avevo bisogno di liberarmi, ma mi è piaciuta lo stesso!!! :sorrisone: (considera pure che son stonato e sordo e non sono riuscito a cogliere le finezze dei quarti di tono...) :facepalm:

Più di così mi è difficile fare, ma per i casi più deifficili potrei mettere Zombie dei Cramberries.

Metti, metti, Zombie è BELLISSIMA!!! :TRyeh:  (If it sounds good, it is good!)

Inviato

A me me piace, checchè ne pensi il cazzone sopra ( non Santro....)

:blink:  :blink:  :blink:

Occazzo.

Me piji per il culo vero?

• 2 weeks later...
Guest Re Mida
Inviato

...compa'... ma sei te che canti? :P

Certo che son io che canto. Per tenere il timbro, pongo il mio testicolo destra dentro uno schiaccianoci  :sorrisone:

• Like 2
Inviato

notevole la cantante, molto brava, ha un bel vibrato preciso e naturale che non scade nell'effetto "pecora" come lo chiamo io (beeeeeeeeeeee).

Ha anche un bel timbro su quei passaggi in quasi falsetto che prende...insomma, tienitela stretta...

Le chitarre come le hai fatte?

microfonate? Pickup?

il timbro è bello, l'unica cosa che sento poco è la "profondità" della cassa...ma sono con gli in ear, dovrei sentirlo con i monitor a casa...

Guest Re Mida
Inviato

notevole la cantante, molto brava, ha un bel vibrato preciso e naturale che non scade nell'effetto "pecora" come lo chiamo io (beeeeeeeeeeee).

Ha anche un bel timbro su quei passaggi in quasi falsetto che prende...insomma, tienitela stretta...

Le chitarre come le hai fatte?

microfonate? Pickup?

il timbro è bello, l'unica cosa che sento poco è la "profondità" della cassa...ma sono con gli in ear, dovrei sentirlo con i monitor a casa...

Grazie Massy, viste le critiche diffuse, fa piacere.

Per le chitarre, dopo apro un 3d, perché sto facendo delle sperimentazioni, diciamo alla buona, arrangiandomi.

Guest Re Mida
Inviato

Ottimo tutto complimenti.

Ben suonato e bella voce natural talented  :smile:  :sm0_eusa_clap:

Grazie, riferirò alla singer  ;)