Guest Re Mida Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 My Deep Gay Side: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/someone%20like%20you%20-%20plus.mp3 Cita
Stormblast Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 In alcune parti è calante... Cita
Guest Re Mida Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 In alcune parti è calante... sì, ho presente i punti critici, ma volevo solo postare una cosa non cazzuta Cita
cpipan Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 Non avevo bisogno di liberarmi, ma mi è piaciuta lo stesso!!! (considera pure che son stonato e sordo e non sono riuscito a cogliere le finezze dei quarti di tono...) Più di così mi è difficile fare, ma per i casi più deifficili potrei mettere Zombie dei Cramberries. Metti, metti, Zombie è BELLISSIMA!!! (If it sounds good, it is good!) Cita
santro Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 non male man, ma stò pezzo me stucca un pò per davvero! Cita
electric swan Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 A me me piace, checchè ne pensi il cazzone sopra ( non Santro....) Cita
Guest Re Mida Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 A me me piace, checchè ne pensi il cazzone sopra ( non Santro....) Occazzo. Me piji per il culo vero? Cita
electric swan Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 Occazzo. Me piji per il culo vero? Sei te che non capisci un cazzo Cita
Guest Re Mida Inviato January 5, 2014 Segnala Inviato January 5, 2014 Migliorata e ancor più gay: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/someone%20like%20you%20-%20plus.mp3 Cita
Guest Re Mida Inviato January 6, 2014 Segnala Inviato January 6, 2014 ...compa'... ma sei te che canti? Certo che son io che canto. Per tenere il timbro, pongo il mio testicolo destra dentro uno schiaccianoci 2 Cita
Guest massy Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 notevole la cantante, molto brava, ha un bel vibrato preciso e naturale che non scade nell'effetto "pecora" come lo chiamo io (beeeeeeeeeeee). Ha anche un bel timbro su quei passaggi in quasi falsetto che prende...insomma, tienitela stretta... Le chitarre come le hai fatte? microfonate? Pickup? il timbro è bello, l'unica cosa che sento poco è la "profondità" della cassa...ma sono con gli in ear, dovrei sentirlo con i monitor a casa... Cita
Guest Re Mida Inviato January 7, 2014 Segnala Inviato January 7, 2014 notevole la cantante, molto brava, ha un bel vibrato preciso e naturale che non scade nell'effetto "pecora" come lo chiamo io (beeeeeeeeeeee). Ha anche un bel timbro su quei passaggi in quasi falsetto che prende...insomma, tienitela stretta... Le chitarre come le hai fatte? microfonate? Pickup? il timbro è bello, l'unica cosa che sento poco è la "profondità" della cassa...ma sono con gli in ear, dovrei sentirlo con i monitor a casa... Grazie Massy, viste le critiche diffuse, fa piacere. Per le chitarre, dopo apro un 3d, perché sto facendo delle sperimentazioni, diciamo alla buona, arrangiandomi. Cita
Roberto Convertini Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Ottimo tutto complimenti. Ben suonato e bella voce natural talented Cita
Guest Re Mida Inviato January 8, 2014 Segnala Inviato January 8, 2014 Ottimo tutto complimenti. Ben suonato e bella voce natural talented Grazie, riferirò alla singer Cita
Recommended Posts