Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ragazzi visto il mio "braccino corto" vorrei prendere degli stand da muro e spendere il meno possibile.

ho trovato dei proel (semplici ) a  3 euro l'uno.

c'è il rischio che mi facciano cadere gli strumenti?

Inviato

Non devi usare le viti della confezione ma viti e tasselli seri tipo fisher che trovi in ogni ferramenta. Se non ti attacchi ad una parete di cartongesso puoi dormire sonni tranquilli. Unica avvertenza: occhio se usi supporti plastici non adatti se hai chitarre verniciate a nitro.

Inviato

Beppe, solo una domanda, quanto vale la chitarra che ci appendi ?

Dopo che ti sei risposto vedi te se ne vale la pena di  risparmiare su siffatti stand.

P.S.: io uso gli Hercules con la "manima" che si chiude a cingere il manico (ozna nut) fissati al muro con 2 fisher da 8 mm

Inviato

Io veramente non concepisco questa mania di spendere tanto... sono due pezzi di plastica che devono fare il loro dovere. Quelli da 15 o da 20 € cosa fanno che quelli da 5 € non fanno??? 

Proooooova... quando 2000€ cadono per terra lo capisci  :sorrisone:

Mi sembra di sentire quei fotografi domenicali che si comprano la teflex da 1500€ e poi risparmiano sulla borsa e dopo il primo acquazzone chiedono come possono fare a riattivare i circuiti elettrici della digitalcamera che si sono rovinati con acqua e/o umidita'

Con simpatia neh Marco, prima che ti aincazzi ;)

Inviato

ma prendete 2 chiodi da 100 da 10 cent! dovete sempre buttarli nel cesso sti soldi?! e compratevi una epiphone che sonano uguali!

Inviato

Mi sembra di sentire quei fotografi domenicali che si comprano la teflex da 1500€ e poi risparmiano sulla borsa e dopo il primo acquazzone chiedono come possono fare a riattivare i circuiti elettrici della digitalcamera che si sono rovinati con acqua e/o umidita'

:sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :rotflmao:  :rotflmao:  :rotflmao:

non ti offendere Marco, però è cosi... non è il caso di peppe, ma io ci appendo il Rickembacker... gli stand se ci fossero li prenderei in adamantia rinforzata...

Inviato

...io ne ho appena presi un paio che metterò in salotto per le due chitarre che uso da esercizio (ho anche bambini, per cui le "buone" stanno meglio ben al chiuso)