Ragionier Randa Inviato December 22, 2013 Segnala Inviato December 22, 2013 Partecipo anche io in questa bella sezione, l'importante è partecipare no?? Vabbè ieri ho colto l'occasione di provare se l'Sm-57 che mi ha venduto Joe funziona davvero, così ho preso la Strato, ho acceso l'ampli e ho messo un bel pedaletto nel loop effetti. Il pezzo lo sto studiando adesso, per ora sono arrivato qui, magari più avanti riesco a suonarlo tutto, comunque sia solite indecisioni e errori dovuti e alla scarsezza e alla scarsa conoscenza del pezzo. Ho usato la Strato '58 CAR, l'Ampli della Tristezza (lol) sul canale distorto poco distorto, un pizzico di Timeline digital con un filino di modulazione e ripetizioni a tempo (in teoria), Shure Sm-57, M-Audio Fast Track Usb, Cubase, no editing, base scaricata da internet e il suono ripreso dal microfono, basta. Oserei quasi dire che il timbro è stato catturato decentemente, c'è purtroppo pochissimo ambiente e profondità, però dai considerando che con le registrazioni sto praticamente a zero sono soddisfatto. Ok eccolo qua: https://soundcloud.com/alexjp85/srv Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 22, 2013 Segnala Inviato December 22, 2013 potrei dire che è sta merda data la mia avversione al blusme morto shtiantato collelicottero, però e gionso allora dico ganzo il ragioniere senza nemmeno ascoltarlo. do due consigli che vanno sempre bene anche se non ascolti: alza la base e il delay è troppo invadente. gran suono, bella mano etc etc Cita
Guest Re Mida Inviato December 22, 2013 Segnala Inviato December 22, 2013 Ottima esecuzione, bravo, ma l'ambiente è semmai troppo e va alla fine a impastare e togliere nitidezza. Alza la base. Cita
Ragionier Randa Inviato December 22, 2013 Autore Segnala Inviato December 22, 2013 Chu lai bada che alle cazzate che dici io presto attenzione!!! Cazzo avete ragione, difatti lì per lì avevo modificato il preset perchè fosse più invadente, mi sembrava che ci fosse poco ritardo, la base è bassa vero pure quello!!! Più avanti ri-registro il pezzo completo magari, sperando in settimana di poterla studiare un po'!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 22, 2013 Segnala Inviato December 22, 2013 allora dopo lo ascolto e ti dico che mi pare Cita
santro Inviato December 22, 2013 Segnala Inviato December 22, 2013 eric johnson è bravissimo, ed un giorno giocando a poker online ho conosciuto in chat un suo strettissimo amico musicista...poi se lo ritrovo vi posto qualcosa della sua band...solo che è patinato un bel pò per me, troppo, mi dà uggia la sua musica pur non otendo disconoscerne la enorme bravura e talento...io del suono dico che non sò che dire, invece tu suoni bene e semmai potresti migliorare il pezzo sciogliendoti un pò, quindi suonandolo fino a che non ti viene senza pensamento. Ottimo contributo e pure un pelo diverso dal solito-..FIGO! Cita
Konkey Dong Inviato December 27, 2013 Segnala Inviato December 27, 2013 Questo me l' ero perso bravo Ale! E a vedere i likes direi pure che attira FIGA! Cita
Recommended Posts