ZioBilly Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Alura, prima che mi spariate addosso col bazooka atomico: non ho abiurato la musica del diavolo. Non conosco Lady Gaga (non mi frega manco una minchia di conoscerla, c'ho ben altra roba ignota da esplorare), però pensavo fosse la solita baracconata alla Justin Biberon. Vedere però video: https://www.youtube.com/watch?v=7RAUNTaw1Fo Considerazioni sparse, a parte che la tipa è tarantolata e c'ha voce: 1) lo sghitarratore con quella telly c'ha una suono della madonna (e ovviamente sa il fatto suo, essendo su quel palco) 2) Stinco, a dispetto del nome, segue un regime alimentare migliore del mio 3) Veder un piano Fazioli è sempre consolante A Natale vi posto un video dei Nuclear Assault, così facciam pari. Cita
ZioBilly Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Inviato December 21, 2013 Anzi, ve lo posto subito, eccheccazzo: Questo dovrebbero mandarlo a capodanno, altro che Strauss del cazzo... Cita
-Oby- Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Io dico se se sono a quei livelli qualcosa sono e sanno fare Non la trovo la peggiore del pop odierno,sinceramente la trovo pure una furba istigatrice di immagine 1 Cita
dr.pitch Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 E' l'erede di Madonna, con la differenza che Gaga sa cantare, e pure suonare! Quello mi pare il chitarrista strorico di Sting, Dominic Miller, che nasce con la chitarra classica (le parti sul disco nothing like the sun...caxo!!! ) ma a quanto pare sa usare anche l'elettrica 1 Cita
th3madcap Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 brava è brava, sa cantare e lo fa bene, ma lo dico giudicando la sua esibizione in una canzone dei police di quanto? 30 anni fa? Poi si alza da quel pianoforte e torna alla sua realtà musicale e lì dico: talento sprecato. Poi a me pare pure una cessa. 1 Cita
jettojet Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Zio, te la sei cercata, tiè ti faccio concorrenza :lol: PS: però lei è mooolto più faiga!!! http://www.youtube.com/watch?v=92NV_yln2jc Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 secondo me dal video si evince una cosa: che girala e arrangiala come ti pare ma king of pain è proprio una gran canzone di merda. sting non lo sopporto in nessuna salsa, lady gaga è cessotta ma la tromberei d'ignoranza e comunque ha un gran gran talento. l'uomo alla tele ha lo stesso suonino da uomo telecaster e avete visto chi c'è alla sbattera? Cita
hivez Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Talento sprecato. Qualunque cosa voglia dire talento.. Quoto tantissimo per il Fazioli, eccellenza mondiale e per Dominic Miller che è uno con due palle così. Cita
Raccoon Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Io la trovo una buffona che imita troppo il Marilyn Manson di Mechanical Animals, sta roba è passata di moda nel 99, lei la spaccia per originalità. Per il resto tra tutto il pop che gira è forse la meno pacchiana e truzza, e da quanto ho capito le canzoni se le scrive lei, in ogni caso preferisco sedermi sopra un cactus che ascoltare la sua musica. Poi vabbè che la gente che ascolta questo pop dozzinale non sa distinguere un tazza di ciobar dalla mia diarrea dopo aver mangiato kebab, e uno potrebbe far salire sul palco il coro degli alpini senza che nessuno colga la differenza, ma mi pare scontato che dove girano i soldoni e i dischi di platino, girino anche i session man con le palle cubiche. Cita
Guest Re Mida Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Gran bella esecuzione per me ... poi con quella band, grazie al cazz' Colaiuta spacca ovunque. Bella la chitarra e ottima la Gaga, che mi fa digerire pure Sting, che odio, ma io sono un fan di Madonna. Cita
ZioBilly Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Inviato December 21, 2013 Vabbuò, non è che volessi rivalutarla come "artista"... è ovvio che faccia merdate colossali per un pubblico di dementi da hit-parade. Son solo rimasto stupito che sappia cantare: vojo dì, Madonna non è mai stata capace... tanto per dire.. Sting lo odio anche io. Cita
pino Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Io nel letame musicale di adesso non la trovo malaccio, ha un'immagine tutta sua che si distacca dalla classica icona pop , la sua musica non sarà il massimo ma un po' di talento se lo ritrova secondo me. PS. me la tromberei al volo! PPS: Alex qualche tempo fa postai su facebook un video in cui il buon Nuno suonava con Miss Chiappe d'Oro, Rihanna. Ma con quel culo e con quel chitarrista, anche "Siam tre piccoli porcellin" diventerebbe un capolavoro Cita
T0mmy Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Però il quartetto formato da Sting, Colaiuta, Miller e Sancious resta una delle migliori band che ho sentito suonare... 1 Cita
-Oby- Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 PS. me la tromberei al volo! ma sai che alla fine pure io... ci vedo tanto sesso da schiaffa sul culo e pugni nei reni 1 Cita
Guest Re Mida Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Boh, io non conosco tutta la sua produzione, e sarà senza dubbio piena di merda, ma mi pare comunque che sia una artista di un certo spessore e non mi sorprenderei che uscisse con qualcosa di valido nel futuro. Da metà carriera in poi, Madonna per me ha fatto degli ottimi album: Ray of light e Music per me son veramente belli. Poi, era la regina del fetish arrapante! 1 Cita
pino Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 ma sai che alla fine pure io... ci vedo tanto sesso da schiaffa sul culo e pugni nei reni Amen fratello! Cita
Guest Re Mida Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Se non vi fareste una sveltina con Lady Gaga, siete rikkioni sul serio. Cita
Fra Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 che me lo farei consumare dalla gaga e che è un gran talento musicale lo vado dicendo da almeno 2/3 anni, ma non credo di essere l'unico al mondo giusto un piccolo particolare, è lei che si fa una svelta con voi e non voi che vi bombate lei siete degli intramontabili maschi italiani Cita
hivez Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Sarò gaio, ma piuttosto che trombarla seghe tutta la vita. Cita
romoletto Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 io me inchiappetterei a sangue ,,,,,,,,,,,,,va be ma a parte questo mentre vedevo sto concertone degli stones sento una voce della madonna e mi chiedo ma chi cazzo è? era lei cazzo............. http://www.youtube.com/watch?v=dWvVzxvkioQ Cita
Guest Re Mida Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Sarò gaio, ma piuttosto che trombarla seghe tutta la vita. Abbé, se preferisci le seghe a una Gaga, che comunque femmina resta, mi sa che sei gaio sul serio Nessun problema eh, ma basta prenderne consapevolezza Cita
romoletto Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 sai che pisellate sulla nasca............ 1 Cita
hivez Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Abbé, se preferisci le seghe a una Gaga, che comunque femmina resta, mi sa che sei gaio sul serio Nessun problema eh, ma basta prenderne consapevolezza Sono consapevole da tempo che mi piacciono più tipe così: http://m.youtube.com/watch?v=EAGmuxPAD_4 :) Cita
dr.pitch Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 ma da scopare? Comunque anche i pezzi tamarri quando li rifà voce e piano sono proprio un'altra cosa: http://www.youtube.com/watch?v=ZMmB0unqXQQ Cita
Recommended Posts