Vai al contenuto

Young Lust - Pink Floyd tribute @ Roadhouse music pub - 21/12/2013

Recommended Posts

Inviato

Domani suono con questa cover band per sostituire un amico.

Siamo al Roadhouse, via dei laghi km 15, bivio di Nemi.

Band di 10 elementi, repertorio vario, Animals, Wish you were here, The dark side of the moon, The Wall.

• 3 weeks later...
Inviato

Grazie Rob , sei molto gentile.

A me il cantante non dispiace nel repertorio watersiano, in cui lo trovo più a suo agio rispetto a quello gilmouriano per via del suo timbro.

Qui suono con la strato assemblata con i fralin vintage, plextortion in modalità vintage e un pelo di delay (time factor).

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie Rob , sei molto gentile.

A me il cantante non dispiace nel repertorio watersiano, in cui lo trovo più a suo agio rispetto a quello gilmouriano per via del suo timbro.

Qui suono con la strato assemblata con i fralin vintage, plextortion in modalità vintage e un pelo di delay (time factor).

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

ma hai usato a fondo i costalab qui? :)

Inviato

Si, ho usato tutti e tre i pedali che ho, soprattutto il choruslab e il custom muff, meno il moon drive perché casualmente in scaletta non c'erano tanti brani su cui potessi usare quel suono.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Inviato

Comunque ne avevamo già discusso. Il solo di Dogs non è da muff secondo me. Io vorrei provarci l'Harlot.

Infatti non l'ho fatto col muff! Sempre plextortion, boostato dallo shiba drive. Avevo un bel suono, mi dissero.

Inviato

Comunque ne avevamo già discusso. Il solo di Dogs non è da muff secondo me. Io vorrei provarci l'Harlot.

io su altro forum ho detto infatti che non mi sembra un suono da muff. mi è stato risposto che con animals ha iniziato ad usare muff. a me non sembra, forse nel tour successivo, ma i suoni su animals mi sembrano poco muffosi

Inviato

Antimì, lo sappiamo bene ormai che cercare il suono studio è a dir poco inutile...

Poi io non lo sento affatto muff... Sarà che mi sbaglio, può pure essere qualsiasi cosa suonato in qualsiasi modo, non lo sapremo mai. Io a prescindere non lo avrei suonato col muff. Dogs è così ruvida che secondo me il muff ha un suono troppo gonfio e pomposo... non so come dire.

Forse ho bevuto assai stasera.

Inviato

Io semplifico i discorsi di voi filologi del gilmourianesimo.

L'ho provato col muff e non me piaceva. L'ho provato col plextortion boostato e me piaceve de più.

Fine della fiera.

• Like 1