dado77 Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 Domani suono con questa cover band per sostituire un amico. Siamo al Roadhouse, via dei laghi km 15, bivio di Nemi. Band di 10 elementi, repertorio vario, Animals, Wish you were here, The dark side of the moon, The Wall. Cita
StratoBobbb Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 Grande!!!Mi raccomando, voglio avere un report della serata! Cita
dado77 Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Inviato December 21, 2013 https://www.facebook.com/events/539849199438699/?fref=ts Cita
dado77 Inviato January 10, 2014 Autore Segnala Inviato January 10, 2014 Have a cigar: http://www.youtube.com/watch?v=cSyYO-GhYTU 1 Cita
StratoBobbb Inviato January 11, 2014 Segnala Inviato January 11, 2014 Ottimo Dado!!! Bellissimo solo, molto di gusto e integrato. Personalmente non mi ha entusiasmato il cantante. Cioè, si, nella media, sicuramente io non sono cantante ecc, ovvio, però boh... Cita
dado77 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Inviato January 13, 2014 Grazie Rob , sei molto gentile. A me il cantante non dispiace nel repertorio watersiano, in cui lo trovo più a suo agio rispetto a quello gilmouriano per via del suo timbro. Qui suono con la strato assemblata con i fralin vintage, plextortion in modalità vintage e un pelo di delay (time factor). Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato January 13, 2014 Segnala Inviato January 13, 2014 Grazie Rob , sei molto gentile. A me il cantante non dispiace nel repertorio watersiano, in cui lo trovo più a suo agio rispetto a quello gilmouriano per via del suo timbro. Qui suono con la strato assemblata con i fralin vintage, plextortion in modalità vintage e un pelo di delay (time factor). Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk ma hai usato a fondo i costalab qui? :) Cita
dado77 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Inviato January 13, 2014 Se intendi su questo brano, come ho scritto, non li ho usati. Certamente su altri brani si. Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato January 13, 2014 Segnala Inviato January 13, 2014 Se intendi su questo brano, come ho scritto, non li ho usati. Certamente su altri brani si. Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk no, intendevo in generale quella serata. Cita
dado77 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Inviato January 13, 2014 Si, ho usato tutti e tre i pedali che ho, soprattutto il choruslab e il custom muff, meno il moon drive perché casualmente in scaletta non c'erano tanti brani su cui potessi usare quel suono. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
StratoBobbb Inviato January 13, 2014 Segnala Inviato January 13, 2014 Comunque ne avevamo già discusso. Il solo di Dogs non è da muff secondo me. Io vorrei provarci l'Harlot. Cita
dado77 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Inviato January 13, 2014 Comunque ne avevamo già discusso. Il solo di Dogs non è da muff secondo me. Io vorrei provarci l'Harlot. Infatti non l'ho fatto col muff! Sempre plextortion, boostato dallo shiba drive. Avevo un bel suono, mi dissero. Cita
ghirmo Inviato January 13, 2014 Segnala Inviato January 13, 2014 Comunque ne avevamo già discusso. Il solo di Dogs non è da muff secondo me. Io vorrei provarci l'Harlot. io su altro forum ho detto infatti che non mi sembra un suono da muff. mi è stato risposto che con animals ha iniziato ad usare muff. a me non sembra, forse nel tour successivo, ma i suoni su animals mi sembrano poco muffosi Cita
StratoBobbb Inviato January 13, 2014 Segnala Inviato January 13, 2014 Antimì, lo sappiamo bene ormai che cercare il suono studio è a dir poco inutile... Poi io non lo sento affatto muff... Sarà che mi sbaglio, può pure essere qualsiasi cosa suonato in qualsiasi modo, non lo sapremo mai. Io a prescindere non lo avrei suonato col muff. Dogs è così ruvida che secondo me il muff ha un suono troppo gonfio e pomposo... non so come dire. Forse ho bevuto assai stasera. Cita
dado77 Inviato January 14, 2014 Autore Segnala Inviato January 14, 2014 Io semplifico i discorsi di voi filologi del gilmourianesimo. L'ho provato col muff e non me piaceva. L'ho provato col plextortion boostato e me piaceve de più. Fine della fiera. 1 Cita
StratoBobbb Inviato January 14, 2014 Segnala Inviato January 14, 2014 Io semplifico i discorsi di voi filologi del gilmourianesimo. L'ho provato col muff e non me piaceva. L'ho provato col plextortion boostato e me piaceve de più. Fine della fiera. AMEN Cita
Recommended Posts