ENR Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 Ciao amici, vi scrivo di corsa, stasera suono e mi tocca uscire tra poco. Ma non potevo non condividere con voi questo video, che ho realizzato in parte proprio col portatile che mi avete regalato, dandomi modo di continuare a tirare fuori dalla mia testa tutta la musica che c'è. Andate su YouTube e digitate Symphony, troverete il canale dell'Orchestra Sinfonica di YouTube, che ha indetto un concorso per andare a suonare a Sydney a marzo del 2011. Il video che posto qui è la mia audizione, purtroppo avendo saputo di questa possibilità meno di una settimana fa ed avendo avuto pochissimo tempo non ho potuto rifinire al meglio la parte che ho scritto. La difficoltà maggiore è rappresentata dal fatto che ci sono poche battute a disposizione e delle pause forzate, pena la non accettazione dell'audizione stessa. Buon ascolto! Ah, per i tecnici...ho usato Guitar Rig 3, Cubase 3 come software e la mia scheda audio EMU 1616m. La chitarra è una Strato American Standard con pick up Kinman, silenziosissimi. Grazie per l'attenzione e i commenti! ENR http://www.youtube.com/watch?v=1tJPzVITMlc Cita
Guest Bru Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 BELLISSIMA Enrico! :sm0_eusa_clap: Sei Mussidiano alla grande. Perfetto controllo, bellissimo il fraseggio. Ma poi, fantastica la faccia quando ti siedi all'inizio e ti senti strozzato dal cavo cuffia :TRsorrisone: Quando ci si becca a MI? Cita
davideblues Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 accidenti!! complimenti!!! Il tempo è veramente ridotto, sei una macchina bello davvero:sm0_eusa_clap: Cita
Giorgè Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 Io a Sydney ti manderei saltando direttamente il concorso. Bravissimo. :sm0_eusa_clap: Cita
Kernel7 Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 Madonna Enrico, sei sempre oltre :ult-aaaaa (6): che mano e gusto galattici! Sicuro di essere umano :TRsorrisone: ? Cita
molokaio Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 Bravo Enr!!! Ottima esecuzione e tocco! Decisamente un pezzo difficile... sei stato in gamba! Cita
-Oby- Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 Io di musica ci capisco poco ma... ma tu suoni sempre bene e sei sempre nel pezzo che suoni e la cosa non è poco!! Complimenti ancora Enrico! Cita
ACsteve427 Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
ENR Inviato November 28, 2010 Autore Segnala Inviato November 28, 2010 Ma come cavolo è che torno da una serata, tutto stanco ma soddisfatto...e mi ritrovo alle 4 di mattina a leggere i vostri commenti e mi emoziono così? Ho le lacrime agli occhi ragazzi! Sono sempre stato un insicuro nella vita, le vostre belle parole mi danno una energia indescrivibile! GRAZIE! Tutto l'editing video l'ho fatto col portatile che mi avete donato, motivo in più per ringraziarvi! Notte, siete fantastici! Alex, la Strato Rossa non si tocca, al manico con radius 12 mi ci sto abituando, continuerà a regalarmi emozioni spero a lungo! Bru vediamoci, ho un paio di cose (tra cui la testata) che devo farti provare per scambiare commenti, impressioni...ma prima ti voglio alla jam, io sono di origine sarda, quindi la testardaggine è una mia caratteristica! Non demordo!!! Il cavo cuffia mi stava decapitando! Ho pensato di tagliare il video, ma poi ho capito che una cosa divertente e che capita a tutti non avrebbe pregiudicato l'audizione, così ho lasciato tutto (compreso me che accendo l'E Bow, mi sistemo, mi siedo...). Oby, bellissime parole davvero, cerco sempre di ascoltare e poi mi faccio un viaggio di immaginazione...solo dopo suono, cercando di rispettare il "senso" di ciò che è il brano! Grazie Molokaio, non merito i complimenti sul tocco, con quel plug in mi sembrava tutto schiacciato!!! Kernel, sono umanissimo, fidati...se vuoi però ti faccio vedere le take scartate, ne sono la prova... Giorgè e Davide che dire...thank you! Ciao a tutti ragazzi, ora crollo... ENR Cita
massisv Inviato November 28, 2010 Segnala Inviato November 28, 2010 bella enr, tu hai la musica! Cita
ENR Inviato November 28, 2010 Autore Segnala Inviato November 28, 2010 bella enr, tu hai la musica! Che figata di commento!!! Grazie!!! Cita
Recommended Posts