Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cash che amplificatore usi? 

Uno assolutamente sottodimensionato a chitarra e pedaliera; hot rod con cono eminence red coat wizard. Però con i pedali va benino e dal vivo rende quanto basta. Non ha quello sparkle sulle acute e la profondità delle medie tipiche di un fenderaccio marcio d'annata, ma fa il suo lavoro. In passato ho avuto cose gloriose, roba tipo custom audio e dr zeta, ma per un chitarraio da pub va benissimo questo. Certo, mi piacerebbe altro, ma al momento sto bene così (anche se medito di passare nuovamente al bassman).

I pedali che prendo li provo però per la maggior parte da boxguitar, con ampli da favola.

Inviato

I pedali che prendo li provo però per la maggior parte da boxguitar, con ampli da favola.

ecco perchè vendi subito i pedali. torni a casa, li provi su un volgave hot rod e non ti piacciono più.....

Inviato

ti capisco cash: come te in passato ho avuto begli ampli violenti

oggi il blues jr customizzato a dovere è tutto quello che mi serve per casa e studio

se posso invogliare sul booster consiglio di provare il BMF "fat bastard"...sì lo so che ho già tentato di permutarlo qui... :facepalm:

ma con strato e fenderino è lussurioso davvero!

per averlo: cliccare sull'icona lesbo>>>profilo>>>inviami un messaggio :sorrisone:

Inviato

innanzitutto basterebbe leggere quello che mi sono autoquotato per carpire la vena ironica della mia affermazione (se mi arriva nel pomeriggio dico che etc) e quindi la risposta in automatico in base all'orario e non al pedale.

ora, ciò detto, fa quello che deve fare. e ti ritrovi pure con un alimentatore in più per la casa. secondo me li merita i suoi 54 euri. dipende anche da cosa cerchi.

Inviato

ora, ciò detto, fa quello che deve fare. e ti ritrovi pure con un alimentatore in più per la casa. secondo me li merita i suoi 54 euri. dipende anche da cosa cerchi.

Vuole soltanto il suo alimentatore specifico?

Inviato

no, va bene un qualunque alimentatore a 9. Il suo esce a 9.6

inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing

Grazie!

• 5 months later...
Inviato

Ce l'ho anch'io da qualche giorno.

L'ho provato da Merula su un Bassman e l'ho preso, però me ne hanno dato uno imballato.

Arrivato a casa l'ho provato sulla Plexi e sull'AC30 e non suonava come l'altro.

Sono tornato in negozio e mi sono fatto dare quello esposto, che avevo provato.

Ora sì che ci siamo, capisco i toni entusiastici che ho letto in rete.

E non date retta a Cash, lui giudica gli overdrive dalla settima ripetizione del secondo modulation delay messo dopo lo shimmer, ascoltata attraverso l'ampli della Barbie...  :P

Inviato

Tommy sarebbero diversi due pedali fatti in serie?

Indubbiamente!

Ho un amico che si occupa di certificazioni di qualità in giro per il mondo, e mi ha spiegato che una delle componenti dei prezzi bassi della produzione cinese è la quasi totale assenza di controlli di qualità...

Probabilmente aveva il pot del gain difettoso, buttava fuori tutta la saturazione all'inizio e poi diventava una pernacchia.

Inviato

ho un amico che ripara amplificatori e roba varia per i grossi distrubutori della zona

ha sempre casa piena di roba che arriva dalla cina con difetti di ogni tipo... ma gli costa meno farla sistemare a lui che rimandarla indietro  :facepalm: