Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lo so, è sconvolgente.

:facepalm:   azz... vero! come ho fatto a non capirlo!!! 

il "tipo germanico" in effetti mi suonava assurdo!  :unsure:

a volte l'occhio vede solo quello che vuol vedere e il mio cervello bacato aveva scelto germandude

le due n servono per depistare

Inviato

E' uscita la demo di Mark Herman, l'unico dimostratore che vale la pena sentire (e Sam Vilo).

http://www.youtube.com/watch?v=IRgetBRwBGo

A me non è che entusiasmi moltissimo, ma fondamentalmente perchè il Klon non mi ha mai detto granchè. Lo provai da Molokaio, e mi fece discretamente cacare.

Oltretutto ho provato gli altri mini drive della EHX e li ho trovati giocattolini terribili.

Però questo lo vado a provare domani da boxguitar, e 50 euro son davvero pochi.

Inviato

ma fondamentalmente perchè il Klon non mi ha mai detto granchè. Lo provai da Molokaio, e mi fece discretamente cacare.

azz... pure io ho sempre avuto la stessa sensazione con il Klon... provato originale e avuto mnk e non sono riuscito mai a farmelo piacere.

Però mi piace come boosta per i soli e lo vorrei solo per quello, senza spendere molto

Inviato

E' uscita la demo di Mark Herman, l'unico dimostratore che vale la pena sentire (e Sam Vilo).

http://www.youtube.com/watch?v=IRgetBRwBGo

A me non è che entusiasmi moltissimo, ma fondamentalmente perchè il Klon non mi ha mai detto granchè. Lo provai da Molokaio, e mi fece discretamente cacare.

Oltretutto ho provato gli altri mini drive della EHX e li ho trovati giocattolini terribili.

Però questo lo vado a provare domani da boxguitar, e 50 euro son davvero pochi.

Mike Herman va sentito suonare, dei suoni non ci si capisce molto.

Dimentichi Lance Keltner, e soprattutto Greg V.

Inviato

Provato, a lungo. Non l'avrei preso manco a 20 euro.

Uno dei top worst ever. Provato con ampli eccellenti (Burries, Splawn e JMI). Bellissimi suoni distrutti dall'inserimento del Soul Food; come frappore fra sè e l'ampli un elefante di cartone che vi caga merda addosso. Enfatizza certe frequenze? Per carità, ingolfa e sotterra quanto c'è di buono. Impasta e vela tutto, inascoltabile. Il drive che avevo giudicato buono e cicciottello dalla demo è esattamente l'opposto di quel che ritenevo.

Provato a fianco un sempice Tc Spark boost, il soul food è imbarazzante. In due parole: una merda.

Il Klon non mi ha mai fatto impazzire, ma non suona di certo così. Ma non è questo il problema, klon o non klon, il SF è uno dei giocattoli più schifosi mai sentiti, manco un drive della line 6 suona così.

Ormai è assodato; i fenomeni da TGP sono, alle mie orecchie, fuffa. Questo vale per me, ovviamente.