Giorgè Inviato January 9, 2014 Segnala Inviato January 9, 2014 se lo piglia scheggia... io ho il k-lone, poi potremmo fare il confronto! Vengo pure io, vi tasto un pò e facciamo il confronto all'americana con i pedaletti Cita
TrevorReznik Inviato January 10, 2014 Segnala Inviato January 10, 2014 su the gear page sono entusiasti Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 10, 2014 Segnala Inviato January 10, 2014 Allora domani faccio l'ordine inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Elia Inviato January 10, 2014 Segnala Inviato January 10, 2014 Attendo con ansia le vostre impressioni! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 10, 2014 Segnala Inviato January 10, 2014 Venerdì pranzo con l'immenso e dopo shoot out: rutti contro scuregge, anzi no klon vari contro clonehx inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Max_KrazyKat Inviato January 10, 2014 Autore Segnala Inviato January 10, 2014 attendo con ansia il sacro verdetto! Cita
cash Inviato January 11, 2014 Segnala Inviato January 11, 2014 anche il video di germandude impressiona... Ci ho messo tipo 20 anni, ma poi ho capito. Non è germandude. E' gEARmandude. Cita
elric Inviato January 11, 2014 Segnala Inviato January 11, 2014 Lo so, è sconvolgente. ... porcatrota mi hai ucciso ... non me ne ero MAI accorto davvero!!!! Cita
marrissey Inviato January 11, 2014 Segnala Inviato January 11, 2014 Attenzione...é gearmanNdude...con 2 n Cita
Max_KrazyKat Inviato January 11, 2014 Autore Segnala Inviato January 11, 2014 Lo so, è sconvolgente. azz... vero! come ho fatto a non capirlo!!! il "tipo germanico" in effetti mi suonava assurdo! a volte l'occhio vede solo quello che vuol vedere e il mio cervello bacato aveva scelto germandude le due n servono per depistare Cita
Max_KrazyKat Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Inviato January 15, 2014 novità sul confronto? Cita
marco_white Inviato January 15, 2014 Segnala Inviato January 15, 2014 Lo so, è sconvolgente. quindi? Qualcuno l'ha fatta la prova? Mi viene voglia di prenderlo e confrontarlo col mio clone, ma non ho tempo 'sti giorni Cita
cash Inviato January 15, 2014 Segnala Inviato January 15, 2014 E' uscita la demo di Mark Herman, l'unico dimostratore che vale la pena sentire (e Sam Vilo). http://www.youtube.com/watch?v=IRgetBRwBGo A me non è che entusiasmi moltissimo, ma fondamentalmente perchè il Klon non mi ha mai detto granchè. Lo provai da Molokaio, e mi fece discretamente cacare. Oltretutto ho provato gli altri mini drive della EHX e li ho trovati giocattolini terribili. Però questo lo vado a provare domani da boxguitar, e 50 euro son davvero pochi. Cita
cash Inviato January 15, 2014 Segnala Inviato January 15, 2014 Uhm, col drive altino è bello ciccio. Cita
cash Inviato January 15, 2014 Segnala Inviato January 15, 2014 Cash, l'hai preso? No, domani vado a provarlo. Mi riferivo alla demo postata sopra, con il drive alto mi piace. Cita
Elia Inviato January 15, 2014 Segnala Inviato January 15, 2014 Io sono veramente tentato di pigliarlo...quasi quasi... Cita
Max_KrazyKat Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Inviato January 15, 2014 nessuno che l'ha provato "sotto le dita" ancora? sempre più curioso! Cita
Max_KrazyKat Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Inviato January 15, 2014 ma fondamentalmente perchè il Klon non mi ha mai detto granchè. Lo provai da Molokaio, e mi fece discretamente cacare. azz... pure io ho sempre avuto la stessa sensazione con il Klon... provato originale e avuto mnk e non sono riuscito mai a farmelo piacere. Però mi piace come boosta per i soli e lo vorrei solo per quello, senza spendere molto Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 16, 2014 Segnala Inviato January 16, 2014 No, domani vado a provarlo. Mi riferivo alla demo postata sopra, con il drive alto mi piace. boxguitar li ha terminati (a giudicare dal sito). ci sta che però che in negozio li abbia. boh Cita
cash Inviato January 16, 2014 Segnala Inviato January 16, 2014 boxguitar li ha terminati (a giudicare dal sito). ci sta che però che in negozio li abbia. boh Anfatti. Cita
marco_white Inviato January 16, 2014 Segnala Inviato January 16, 2014 E' uscita la demo di Mark Herman, l'unico dimostratore che vale la pena sentire (e Sam Vilo). http://www.youtube.com/watch?v=IRgetBRwBGo A me non è che entusiasmi moltissimo, ma fondamentalmente perchè il Klon non mi ha mai detto granchè. Lo provai da Molokaio, e mi fece discretamente cacare. Oltretutto ho provato gli altri mini drive della EHX e li ho trovati giocattolini terribili. Però questo lo vado a provare domani da boxguitar, e 50 euro son davvero pochi. Mike Herman va sentito suonare, dei suoni non ci si capisce molto. Dimentichi Lance Keltner, e soprattutto Greg V. Cita
cash Inviato January 16, 2014 Segnala Inviato January 16, 2014 Provato, a lungo. Non l'avrei preso manco a 20 euro. Uno dei top worst ever. Provato con ampli eccellenti (Burries, Splawn e JMI). Bellissimi suoni distrutti dall'inserimento del Soul Food; come frappore fra sè e l'ampli un elefante di cartone che vi caga merda addosso. Enfatizza certe frequenze? Per carità, ingolfa e sotterra quanto c'è di buono. Impasta e vela tutto, inascoltabile. Il drive che avevo giudicato buono e cicciottello dalla demo è esattamente l'opposto di quel che ritenevo. Provato a fianco un sempice Tc Spark boost, il soul food è imbarazzante. In due parole: una merda. Il Klon non mi ha mai fatto impazzire, ma non suona di certo così. Ma non è questo il problema, klon o non klon, il SF è uno dei giocattoli più schifosi mai sentiti, manco un drive della line 6 suona così. Ormai è assodato; i fenomeni da TGP sono, alle mie orecchie, fuffa. Questo vale per me, ovviamente. Cita
Recommended Posts