Enrì Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Visto che ultimamente è di moda oggi ho preso l'acustica e dato il mio contributo. La chitarra è ripresa sia con il piezo che con un microfono a condensatore a diaframma largo. Perdonate la voce da sonno... after all it's sunday afternoon! https://soundcloud.com/enriguitarpro/jmqoc-1 Cita
Guest Re Mida Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Ma puttana miseria (perché non posso bestemmiare), ma tutti cantanti adesso? Bellissima Enrico, veramente molto ammerecana, sia nella voce che nel picking Pari il fratello pelato di Carradine Per la prossima suggerisco Jorma. Cita
gigixl84 Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Figata! Mi state facendo venir voglia di suonare e cantare! Cita
Guest Re Mida Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Brother, stavo pensando a una cosa. Mi piace il modo che hai di suonare, il mood, che è nelle mie corde. Una sera dovresti provare ad aggiungerti al mio duo unplugged. Cita
Guest Alucard Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Bella prova Enrico! :) Fai un duo ghei-acustico con Robi :) Cita
-Oby- Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Bella prova Enrico! :) Fai un duo ghei-acustico con Robi :) concordo...ma quale robi!?!? Cita
Enrì Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Inviato December 15, 2013 Azz ragazzi grazie davvero, che dire... io pensavo di parlare del suono dell'acustica e quasi mi ritrovo scritturato Robi grazie per la proposta, la considero il miglior complimento poi avremo sicuramente modo di riparlarne. Invece...di Carradine io conosco solo quello di Kill Bill e di tale Jorma invece manco mi faccio una vaga idea del personaggio... prometto comunque di documentarmi (intanto shame on me..) Cita
lippo Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 YEAH !!!!! Bravissimo!!! Fai il duo con il Bru e cacciate la cantante tremolante. Cita
electric swan Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Io caccerei direttamente il Bru Cita
Guest Alucard Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Io caccerei direttamente il Bru E' il prossimo passo Cita
ZOL Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=1sC0cWMo4TY Cita
Guest Re Mida Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Io caccerei direttamente il Bru Ah ah. Ed io da pistola ci rido pure Feste di natale, facciamo una bella jam insieme Enrì. Sala da me. Deciso! Cita
santro Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 ma tu sei realmene ammeregano man! Sei a fuoco un bel pò! Bravo e bravo anche alla chitarra man! Cita
ciclosonico Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 Tu sei il mio idolo, oltre che il mio pusher di amplificatori! Cita
Enrì Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Inviato December 16, 2013 Feste di natale, facciamo una bella jam insieme Enrì. Sala da me. Deciso! molto volentieri Robi! Cita
Davide79 Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 bravissimo... bellissima voce Cita
Enrì Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Inviato December 16, 2013 ma tu sei realmene ammeregano man! Sei a fuoco un bel pò! Bravo e bravo anche alla chitarra man! Thank You soooo much.... scusa ma come ANCHE alla chitarra??? Tu sei il mio idolo, Beh allora la cosa è reciproca... yeah! bravissimo... bellissima voce Grazie Davide... sono sempre più sorpreso! Cita
santro Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 Ah ah ah..no man, è perché si focalizzava l'attenzione molto sul cantato ecco perché è uscito quel "anche". :-) Ovviamente non volevo subordinare il suonato al cantato, anzi! Rimarcare la validità di entrambe. :-) 1 Cita
Giulio60 Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 Beh Enrico, ti riconfermo i complimenti gia' fatti in chatt Riascoltato tutto in cuffia e non con i penosi altoparlantini dell' Air… splendido Di primo acchito mi hai proprio aperto alla mente Garfunkel !!! Ottimo il tocco, veramente armonico e dal tempo perfetto… non sei per niente di primo pelo, anzi… Sulla voce di riconfermo l'ottima impressione anche sull'uso del respiro Si… mi piaci assai. P.S.:complimenti alla nipotina e bellissima la cover dei Toto 1 Cita
Avalon Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 il paragone con kaukonen ci sta tutto e in effetti complimenti per la voce, molto "credibile" Cita
Entry Level Inviato December 13, 2015 Segnala Inviato December 13, 2015 ...stica & meco, un pezzo che starebbe bene in un qualsiasi cd di un cantautore americano, davvero complimenti... e per fortuna che eri assonnato, mamma mia che bravo !!!!!!!!!!! come si fa' a scaricare il pezzo da souncloud ? e' possibile ? Cita
the_real_aldrich Inviato December 13, 2015 Segnala Inviato December 13, 2015 Entry il brano è Queen of California di John Mayer, album Paradise Valley... Enrì eri il mio mito dal 2013 e non ne sapevo niente! Cita
Enrì Inviato December 13, 2015 Autore Segnala Inviato December 13, 2015 grazie molte ma devo rifarla.. l'avevo appena imparata e la pronuncia incerta del cantato è penosa inoltre è troppo veloce. (Aldrich, Neon in arrivo per le feste..) Cita
Entry Level Inviato December 13, 2015 Segnala Inviato December 13, 2015 Avevo capito che e' un pezzo di JM , desideravo salvare per me' il pezzo di Enri'. Cita
Recommended Posts