andreaweb73 Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 compralo un pedale ogni tanto ema..... Cita
-Oby- Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Inizio ad avere una religione...madonna santissima il Ludwig....madonna santissima...il Fuzz Box....Madonna ... :priest: Cita
nico Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Impressionante.. :ult-aaaaa (6): Cita
emanux Inviato December 10, 2011 Autore Segnala Inviato December 10, 2011 compralo un pedale ogni tanto ema..... Volevi dire "vendilo"?! :D Inizio ad avere una religione...madonna santissima il Ludwig....madonna santissima...il Fuzz Box....Madonna ... :priest: Mi sto attrezzando per la prossima volta che scendi, mica vorrai riprovare i pedali dell'ultima volta?!? Cita
molokaio Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Ema... stai superando ogni immaginazione Prima o poi ce la farò a mettere il naso fuori dall'ufficio!!! Parlami del fuzzaround!!! Cita
Fra Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Ogni volta che rientro qui mi manca il respiro Cita
Nervous Nick Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 deve pur mantenere il suo titolo di "IMMENSO".... Cita
dado77 Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Io oltre al bendiddio, ti invidio lo spazio per tenerlo... Cita
emanux Inviato December 11, 2011 Autore Segnala Inviato December 11, 2011 Ema... stai superando ogni immaginazione Prima o poi ce la farò a mettere il naso fuori dall'ufficio!!! Parlami del fuzzaround!!! Del Fuzzaround? che fuzzzzzzz!!! Guarda, già i Buzzaround che avevo spaccavano di brutto, questo fa un passo avanti, ancora più pancia e definizione. Forse il miglior fuzzettone che ho per i miei gusti... Ti aspetto cara... Emanux, quello che vedo è veramente un Ludwig Phase II Synthetizer? :ult-aaaaa (6): Hai provato a suonare questa canzone? Come viene l'intro? é la cosa più geniale che ho ascoltato negli anni '90, Lee Ranaldo è inarrivabile! E' proprio lui, e quell'intro la riproduce esattamente... infatti la prima volta ne ho sentito parlare a proposito dei Sonic Youth e poi l'ho conosciuto come effetto vintage... devo ancora "capirlo", vedrò di smanettarci nei prossimi giorni!!! Cita
molokaio Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Oddio... "muoro" ema... "muoro" !!! bel suono si in quel pezzo! non so perchè ma mi è venuto in mente l' envelope filter Little dipper TWA ! Cita
Guest Raffus Inviato December 12, 2011 Segnala Inviato December 12, 2011 Che ne diresti di adottarmi? mettiti in fila! Cita
nova Inviato December 12, 2011 Segnala Inviato December 12, 2011 solo questi perché c'è la crisi Cita
kiroadesa Inviato December 22, 2011 Segnala Inviato December 22, 2011 ema, ma tra il bjf LGW e il mad professor LGW ci sono differenze? Cita
emanux Inviato December 22, 2011 Autore Segnala Inviato December 22, 2011 ema, ma tra il bjf LGW e il mad professor LGW ci sono differenze? Mai provati assieme, ma andando a ricordo, il MP era più secco, mi piaceva più da boost bello ciccio. Il BJFE invece piace di più come overdrive, anzi, è uno dei od più belli che io abbia mai suonato...veramente. Non ho mai provato nello specifico il Little Green, ma su tutti i pedali che ho provato della MP e della BJF le differenze son sempre state piuttosto marcate (nettamente a favore della BJF). Concordo pienamente, ho trovato diverse differenze. Cita
Guest Massy Inviato December 22, 2011 Segnala Inviato December 22, 2011 ma il ceriatone??? l'hai preso come permuta di qualcosa? lo suoni? come ti ci trovi? Cita
kiroadesa Inviato December 22, 2011 Segnala Inviato December 22, 2011 Mai provati assieme, ma andando a ricordo, il MP era più secco, mi piaceva più da boost bello ciccio. Il BJFE invece piace di più come overdrive, anzi, è uno dei od più belli che io abbia mai suonato...veramente. Concordo pienamente, ho trovato diverse differenze. mmm... questa non è una bella notizia! se non erro il LGW non lo produce proprio più. Cita
emanux Inviato December 22, 2011 Autore Segnala Inviato December 22, 2011 ma il ceriatone??? l'hai preso come permuta di qualcosa? lo suoni? come ti ci trovi? Il Ceriatone!!! Vedo che l'hai notato... Beh, l'ho preso da un amico, ero interessato per curiosità e per sentire sotto le dita se c'è questo benedetto suono "dumble"... ...devo dire che mi ha favorevolmente impressionato: un clean organico e armonico, medioso ma naturale; un overdrive molto ben bilanciato, direi autentico, mi ritrovo molto nel robbefordsound... e se spingi sa essere anche cattivo al punto giusto, senza affievolirsi o perdere botta. Vuoi un parere? Se costasse 4000 euro e ci fosse scritto un marchio "fux" o "tiuroc" nessuno se ne accorgerebbe, anzi... le uniche pecche sono nello chassis non proprio al top della qualità. E' l'ampli che ho suonato di più ultimamente e ne sto apprezzando le varie sfumature. mmm... questa non è una bella notizia! se non erro il LGW non lo produce proprio più. C'è chi diceva, avevo letto sul forum BJFE, che dovevano essere circuitalmente identici il BJFE e il MP handwired... secondo me suonano diversi, ma è probabile che i primi suonino diversi da quelli prodotti successivamente, e il mio LGW BJFE dovrebbe essere vecchio stampo (vernice nitro). Può anche darsi che un BJFE odierno suoni molto simile ad un MP, non lo so e non ho molte info a riguardo a parte le solite leggende... cmq il LGW nasce da overdrive ts-style... in un altro 3d ricordo che eravamo intervenuti sull'EGDM che invece ricalca il suono Top Boost Vox... ma il Menatone TBIAC basta e avanza imho. Il LGW è molto lontano dal suono Vox. Cita
Guest Massy Inviato December 22, 2011 Segnala Inviato December 22, 2011 Il Ceriatone!!! Vedo che l'hai notato... Beh, l'ho preso da un amico, ero interessato per curiosità e per sentire sotto le dita se c'è questo benedetto suono "dumble"... ...devo dire che mi ha favorevolmente impressionato: un clean organico e armonico, medioso ma naturale; un overdrive molto ben bilanciato, direi autentico, mi ritrovo molto nel robbefordsound... e se spingi sa essere anche cattivo al punto giusto, senza affievolirsi o perdere botta. Vuoi un parere? Se costasse 4000 euro e ci fosse scritto un marchio "fux" o "tiuroc" nessuno se ne accorgerebbe, anzi... le uniche pecche sono nello chassis non proprio al top della qualità. E' l'ampli che ho suonato di più ultimamente e ne sto apprezzando le varie sfumature. L'ho notato si...è il secondo che ho, il primo era come il tuo, 100w, non HRM...clean bellissimo e distorto molto elegante, trafo marshall plexi 100 e EL34, invece delle 6L6 tipiche di questa tipologia di ampli...il secondo è un HRM moddato in modo abbastanza atipico per questa tipologia di ampli, distorto notevole, ci si fa anche metal, e clean bello, ma meno bello del primo che avevo...non si può avere tutto Cmq concordo...se costassero il triplo nessuno avrebbe da ridire...anche perchè gli schemi sono stranoti e collaudati ormai... Cita
Recommended Posts