Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest eujil10
Inviato

Euji... per quanto sia bello il double, devi sentire i rams del caro ema! :ult-aaaaa (6):

Eh lo so dai,si scherza :TRsorrisone:

Per quanto sia un pedale dal rapporto Q/P elevato,non penso che il double possa competere con mostri che hanno realmente fatto la storia! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Però il double resta il più figo :TRyeh: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

• 4 weeks later...
Inviato

Emanux, puoi parlarmi del menatone kar Krash?

6 cartelle dattiloscritte in corpo 9 posson bastare, grazie.

Bello il Kar Krash,specie la versione point to point (ovviamente da snob quale sono) il suono x i miei gusti è un filino moderno ma ha una pacca e un gain notevoli,specie sulle note singole,mi viene in mente il suono di Landau più o meno. Poi ha i controlli tipo un ampli x cui resta molto versatile. Probabilmente è il miglior Menatone che abbia provato.

Inviato

Bello il Kar Krash,specie la versione point to point (ovviamente da snob quale sono) il suono x i miei gusti è un filino moderno ma ha una pacca e un gain notevoli,specie sulle note singole,mi viene in mente il suono di Landau più o meno. Poi ha i controlli tipo un ampli x cui resta molto versatile. Probabilmente è il miglior Menatone che abbia provato.

Anche del KOB? Perchè son pedali che dai sample non riesco davvero a giudicare. Non capisco se siano semplicemente OD belli carichi o veri e propri distorsori...

Inviato

Sec me il Kar Krash è quasi un distorsore però mantiene la pancia da overdrive mentre il KOB resta più OD e cmq il primo ha più gain ed è più cremoso

Quoto Swan, il Kar Krash ha un'anima più "grossa" e "cremosa", imita il TrainWreck. Il KOB invece vorrebbe riprodurre il suono Plexi.

• 1 month later...
Inviato

Incredibile, complimenti mai vista tanta robba bona cosi! :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap:

Ora mi prendo una settimana di ferie e vengo a provare tutte quelle meraviglie!

Una curiosità, come sono i pedali della lovetone?

Inviato

Ma dai, non è vero, quest'uomo non esiste; ditemi che è tutto photoshoppato!!!!!!!!!!!!!!

A parte le strato non lo invidio più di tanto TRangelo.gif, comunque... alla faccia della collezione; dovresti far pagare il biglietto solo per vedere! sm0_eusa_clap.gif

Inviato

Incredibile, complimenti mai vista tanta robba bona cosi! :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap:

Ora mi prendo una settimana di ferie e vengo a provare tutte quelle meraviglie!

Una curiosità, come sono i pedali della lovetone?

Quando vuoi! :D

I lovetones sono particolari: il Brown Source è molto TS808 (è un overdrive), il Big Cheese è un fuzz cattivo, aperto e abbastanza acido, il Meatball è un envelope filter davvero spettacolare sia con chitarra che basso, il Ring Stinger un ring modulator/octave/pazzia pura...:)

...sto aspettando il ? Flanger in questi giorni... :lol:

Inviato

Ma dai, non è vero, quest'uomo non esiste; ditemi che è tutto photoshoppato!!!!!!!!!!!!!!

A parte le strato non lo invidio più di tanto TRangelo.gif, comunque... alla faccia della collezione; dovresti far pagare il biglietto solo per vedere! sm0_eusa_clap.gif

...dovrò postare nuove foto con una chitarra aggiunta, un ampli e qualche pedale... spero cmq di guarire un poco...:) Grazie! :lol:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

sono shockato......seeee decidi di vendere l'OCD fulltoneeeeeee :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Non credo, però ultimamente prende polvere...;-) (nel caso ti avverto)...

che bella la jaguar :wub:

L'ho voluta olimpic white a tutti i costi! :)

• 4 months later...