Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ema, occhio che c'hai i'qquadrello che ti cresce da sotto le meccaniche.... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

:facepalm::lol:

Emanuele, conto sul fatto che domani porterai al raduno una buona quantità di BJFE....specie l'echoverb.....vero?  :sorrisone:

;)    

http://www.ebay.com/itm/BJFE-Echoverb-Prototype-2-of-2-ECHO-Binson-echoczar-tte-tube-tape-echo-/281285356937?pt=Guitar_Accessories&hash=item417de9ed89

Questo è un prototipo di cui ne sono stati fatti altri due e che ha due knobs in meno e lo switch per le modulazioni anziché (appunto) la manopola... ho letto che Bearfoot molto probabilmente farà la versione con funzionalità standard e più tardi la versione TimeLord, con aggiunte altre features per usi del delay meno convenzionali ed ancora più ambient (reverse, ecc.).

• 2 months later...
Inviato

usare il klon per appoggiarci il big sky è il top della sculanderia

sotto c'è un Flint :facepalm:

Figa che Memory Man pochissimo Dandy......

Quello "buono" è  nell'altra... :sorrisone: 

Inviato

come ti trovi col prometheus ?

Come lo usi ?

Lo uso sui distorti come onda con rate lungo (va regolato bene il warp ma soprattutto la frequency) e poi lo uso come envelope puro (molto bello ma mi serve meno). E' un buon filtro ed ha un sacco di modalità molto molto usabili e ben suonanti. Il Flanger Dlx è da sbavo! :baval:

Inviato

Confusion is gaaaaaas

Cos'è l'animato? Esteticamente é molto fico

Inviato

Lo uso sui distorti come onda con rate lungo (va regolato bene il warp ma soprattutto la frequency) e poi lo uso come envelope puro (molto bello ma mi serve meno). E' un buon filtro ed ha un sacco di modalità molto molto usabili e ben suonanti. Il Flanger Dlx è da sbavo! :baval:

mai provato il Fanger DLX com'è? non suona digitalone?

Per favore non farmi gasare, è brutto vero?

Inviato

mai provato il Fanger DLX com'è? non suona digitalone?

Per favore non farmi gasare, è brutto vero?

Beh, io non lo uso certo come flanger convenzionale: non uso flanger nel senso stretto del termine, uso il Mistress o l'Hartman per avere un chorus e il Subdecay per suoni al limite della pazzia. Ne uso soprattutto uno che mentre arpeggio mi fa una sorta di tapping in sottofondo... :sorrisone: ha davvero tanti suoni ganzi!

Inviato

Beh, io non lo uso certo come flanger convenzionale: non uso flanger nel senso stretto del termine, uso il Mistress o l'Hartman per avere un chorus e il Subdecay per suoni al limite della pazzia. Ne uso soprattutto uno che mentre arpeggio mi fa una sorta di tapping in sottofondo... :sorrisone: ha davvero tanti suoni ganzi!

:metal:

Inviato

Oh ma cos'é sto animato? daiiii

Lo tiene in board, tra gli altri, il bassista dei Muse; è un distorsore che su basso fa impazzire tutti, su chitarra ha uno stampo molto anni '90, distorsione alla "vecchia maniera": cattivo, da non usare al massimo del gain (a 3/4 è figherrimo) perché ha un effetto "gate" che non si sente sul basso (intonato alla grande) ma si sente un po' sulla chitarra. Cmq a metà gain già spazza via molti distorsori. Lo abbiamo provato all'ultimo raduno sul /13 (l'accoppiata non mi aveva fatto impazzire), ma è un gran pedale imho. Non si trova se non a 495 euro in Germania (humangear.net se non erro) e non so se c'è attesa, io l'ho preso dal Giappone (con dogana sostanziosa) da quelli di Ishibiasciashibaschicashiashi. :sorrisone: Il pedale è prodotto in Giappone dalla Human Gear, solo su ordinazione, e non so se è discontinued; hanno anche altri pedali interessanti, ma i prezzo sono abbastanza alti...

• Like 1