molokaio Inviato March 4, 2014 Segnala Inviato March 4, 2014 Echoverb! Maestro! Immenso parabolatore qui hai peccato oltre modo! Cita
Giorgio V. Inviato March 4, 2014 Segnala Inviato March 4, 2014 Oddio che è quell'echoverb. E' bellissimo! Cita
Davide79 Inviato March 5, 2014 Segnala Inviato March 5, 2014 .....................Immenso.................. Cita
Giorgio V. Inviato March 5, 2014 Segnala Inviato March 5, 2014 Servono assolutamente ulteriori informazioni sull'Echoverb. Cita
emanux Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Inviato March 5, 2014 Servono assolutamente ulteriori informazioni sull'Echoverb. Proverò appena ho tempo a farne una recensione, anche perché voci "abbastanza" ufficiali parlano di produzione in serie da parte di Bearfoot. Cita
-Oby- Inviato March 5, 2014 Segnala Inviato March 5, 2014 Proverò appena ho tempo a farne una recensione, anche perché voci "abbastanza" ufficiali parlano di produzione in serie da parte di Bearfoot. Modalità onanismo ..ON Cita
Giorgio V. Inviato March 5, 2014 Segnala Inviato March 5, 2014 Ho letto ieri frugando in giro...Tra l'altro io come comprare un pedale BJFE nuovo direttamente non l'ho mai capito... EDIT: cmq non è possibile, vedi un pedale, mai sentito, nemmeno mezza demo, e subito g.a.s. pazzesca e la convinzione della necessità di acquistarlo! Cita
Ric Inviato March 5, 2014 Segnala Inviato March 5, 2014 Si non esistono praticamente info per sto echoverb! Ema, facci un video ADESSO!!!! Cita
hyeronimusss Inviato March 5, 2014 Segnala Inviato March 5, 2014 Tra l'altro io come comprare un pedale BJFE nuovo direttamente non l'ho mai capito... puoi scrivere a info@custom-sounds.com ma i tempi di attesa sono circa un anno (...) The prices for basic pedals (Honey Bee, Dyna Red Distortion, Pine Green Compressor, etc.) is 325€. Custom pedals, including Honey Bee Deluxe and similar are 599€/piece. Cita
emanux Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Inviato March 5, 2014 puoi scrivere a info@custom-sounds.com ma i tempi di attesa sono circa un anno (...) The prices for basic pedals (Honey Bee, Dyna Red Distortion, Pine Green Compressor, etc.) is 325€. Custom pedals, including Honey Bee Deluxe and similar are 599€/piece. Beh, la lista su CS è "quasi" ferma da tempo... per i "regular" l'attesa è oltre l'anno, per qualcosa di più raro non si sa se e quando. Adesso qualcuno va via su TheseGoTo11.se, scrivendogli dovrebbero avvertirti se e quando c'è quache pedale disponibile. Ci sono anche dei Model G disponibili (a 734 euro l'uno) sul sito. Cita
emanux Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Inviato March 5, 2014 Si non esistono praticamente info per sto echoverb! Ema, facci un video ADESSO!!!! Non ho molto tempo in questi giorni, farò il possibile. Vi anticipo che la figata è la possibilità di miscelare echo+reverb; c'è un doppio delay con switch per passare dall'uno all'altro e i controlli sono DelayTime1 e DelayTime 2, Repeats1 e Repeats2 (indipendenti dai due delay tra l'altro), Delay Level, Modulation, Reverb Level e Reverb Time. Il mio infatti si differenzia dal prototipo che ha fatto in pochi esemplari e che trovati su TGP: ha due controlli in più (Repeats1 e 2 anziché uno solo e Modulation) e non ha lo switch Modulation (poiché ha proprio la manopola per regolarla). Cita
hyeronimusss Inviato March 5, 2014 Segnala Inviato March 5, 2014 Adesso qualcuno va via su TheseGoTo11.se, scrivendogli dovrebbero avvertirti se e quando c'è quache pedale disponibile. Ci sono anche dei Model G disponibili (a 734 euro l'uno) sul sito. danke! mo' gli scrivo... Cita
emanux Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Inviato March 5, 2014 Tu quoque, Nick, fili mi. Mi avevi avvertito lo so, la gas da BJFE... Cita
francè Inviato March 6, 2014 Segnala Inviato March 6, 2014 Quel pedale non esiste.....quel pedale non esiste.......è solo frutto della vostra immaginazione.... Cita
Ragionier Randa Inviato March 6, 2014 Segnala Inviato March 6, 2014 Comunque sei un ingrato, manco posti i Bjfe che ti do io.... Cita
emanux Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Inviato March 6, 2014 Comunque sei un ingrato, manco posti i Bjfe che ti do io.... Ehm... Rimedierò stasera! Cita
molokaio Inviato March 6, 2014 Segnala Inviato March 6, 2014 il momento in cui capisci che i tuoi pezzi da 90 per l'immenso sono bazzecole d'ordinaria amministrazione http://www.youtube.com/watch?v=6jO923OvRQ0 Cita
emanux Inviato March 26, 2014 Autore Segnala Inviato March 26, 2014 Comunque sei un ingrato, manco posti i Bjfe che ti do io.... Devo ancora fotografare il BJFE Cliffhanger II che Ale mi ha fornito... :facepalm: prometto che domani lo faccio... Nel frattempo... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 27, 2014 Segnala Inviato March 27, 2014 io avrei paura di evocarlo davvero accendendolo inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
elric Inviato March 27, 2014 Segnala Inviato March 27, 2014 ... grandissimo Ema, BJFe e DAM da sturbo VERO!!!!! ... com'è lo sparkling che non lo conosco? ... sulla reperibilità di sti benedetti BJFe posso dire che ero/sono il lista d'attesa da customsounds da più di un anno per un honey Bee (che nel frattempo ho trovato usato) e tutto tace... per lo stesso pedale qualche mese fa scrissi pure a quelli di these go to 11 e la risposta è stata: "in theory there is but since Bearfoot are alive and kicking there's not really any point for Bjorn to do serial production. I recommend getting the Bearfoot. Thanks," ... in pratica: comprati un Bearfoot e non scassare i maroni!!!! Cita
Konkey Dong Inviato March 27, 2014 Segnala Inviato March 27, 2014 Ora copio la grafica e la stamburo sullo stroll on... Cita
Recommended Posts