Konkey Dong Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Ho preso appunti... In settimana vo a comprare lo smoking! P.S. Aceto balsamico sulla tagliata?!?!? Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 Ho preso appunti... In settimana vo a comprare lo smoking! P.S. Aceto balsamico sulla tagliata?!?!? Bravo figliuolo, vedo che impari in fretta. Mi raccomando, l'abito invernale deve essere in velluto o cashmere, meglio se scuro. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Va di moda usare frasi del tipo:" mi son nutrito già con lo sguardo e il.profumo". Ovviamente dopo aver mangiato 4 etti di pici al ragù bianco, porcini e pecorino. E vietate le frasi del tipo:"sono le donne complicate che danno sapore alla vita". Il sapore lo da il sale e il pepe. E davvero niente abbruttimento morale tramite bici o corsa, ho visto i migliori sparire dietro la preparazione per la deejay ten e le passioni per i sellini stimolanti per lei inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 Va di moda usare frasi del tipo:" mi son nutrito già con lo sguardo e il.profumo". Ovviamente dopo aver mangiato 4 etti di pici al ragù bianco, porcini e pecorino. E vietate le frasi del tipo:"sono le donne complicate che danno sapore alla vita". Il sapore lo da il sale e il pepe. E davvero niente abbruttimento morale tramite bici o corsa, ho visto i migliori sparire dietro la preparazione per la deejay ten e le passioni per i sellini stimolanti per lei inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Cita
nova Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 mi impressiona il tuo lavoro archeologico e l'amore per l'oggetto complimenti davvero! un lavoro così impreziosisce tutto il forum arriverà il selmer buzztone del buon barrett prima o poi? bella ema! Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 Ah, ma Giorgetto lo sa che c'ho questa chitarra? 1 Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 mi impressiona il tuo lavoro archeologico e l'amore per l'oggetto complimenti davvero! un lavoro così impreziosisce tutto il forum arriverà il selmer buzztone del buon barrett prima o poi? bella ema! Magari, il Selmer è introvabile... ma non si sa mai... Grazie caro! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Ah, ma Giorgetto lo sa che c'ho questa chitarra? mpf mpf, a cunetta... mpf mpf... a vojo... pure a scatola der 69... mpf mpf Cita
Ragionier Randa Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Ah, ma Giorgetto lo sa che c'ho questa chitarra? Che bastardo.... Ben vestito ma sempre bastardo.... Cita
Giulio60 Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 mamma mia che Parco Giochi !!!!!!! faccina con bocca spalancata in emiparesi Cita
Konkey Dong Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Ah, lei dev' essere la famosa Tele che lodavi quando ho ritirato la Cicciotto!!! Cita
Giorgè Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Ah, ma Giorgetto lo sa che c'ho questa chitarra? Quando uno è stronzo è stronzo, c'è poco da fà! Cita
Giorgè Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Pure il certificato c'ha messo 'sto schifoso! Cita
Nervous Nick Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 E pure il posacenere ha tirato fuori!! Cita
electric swan Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Superdandyssimo .....e bastardo Cita
marrissey Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Quella chitarra spacca il Cunetto Cita
StratoBobbb Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Mamma il Giant Meat Pie... Cita
emanux Inviato January 19, 2014 Autore Segnala Inviato January 19, 2014 Superdandyssimo .....e bastardo Ma in fondo a Gioggetto gli voglio tanto bene. Ora è tardi per una parabola sulla tua nuova strato (in cui lo citerò), ma rimedierò presto! Cita
Giulio60 Inviato January 23, 2014 Segnala Inviato January 23, 2014 Appero' Comunque ne hai sempre una di troppo Cita
Guest massy Inviato January 29, 2014 Segnala Inviato January 29, 2014 Io c'ero...ho visto...é tutto vero! Esiste! 1 Cita
emanux Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Inviato February 11, 2014 Io c'ero...ho visto...é tutto vero! Esiste! San Tomassy Cita
-Oby- Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 San Tomassy Non sto bene ...Ho letto Sara Tommasi.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 12, 2014 Segnala Inviato February 12, 2014 no, allora stai benissimo Cita
emanux Inviato February 12, 2014 Autore Segnala Inviato February 12, 2014 In quel tempo il Messìa soleva passare il tempo delle sue giornate invernali a moltiplicare le "strato" (che in ebraico antico significa "non avrai altra chitarra all'infuori di me"). Un giorno, dovendo incontrarsi con i suoi discepoli, ma non avendo voglia di fare un lungo viaggio, decise che sarebbe stata la città di Roma ad andare a "Pod en Zano" (che in ebraico antico significa "Qui ci son più chitarre che abitanti!") nell'antica provincia di Nazareth. Così la delegazione romana cominciò il suo viaggio. Era composta da Romoletto Grandimani, Giorgetto Locchia Laro e San Tommassy. Lungo la strada si unirono a loro C. B. Santro e un discepolo dallo strano nome, Ic, (che in ebraico antico significa "c'avrò anche il nome corto ma c'ho altre doti nascoste!"). Circa a metà viaggio si fermarono presso Sha Ng Hai (che in ebraico antico significa "Io essele di Plato centlo") per chiedere informazioni sul percorso: vennero aiutati dal famoso predicatore Uilli, l'unto dal Signore e dall'olio fritto. Uilli li condusse a Ron Cobi Laccio (che in ebraico antico significa "Ma che cazzo di nome è Roncobilaccio!?") lungo la mulattiera del Sole, battezzandoli tutti con l'olio esausto. Dopo essersi rifocillati a Cà Mogli alla Locanda Allauto Grille (che in ebraico antico significa "Per andare alla cassa c'è da fare un chilometro tra i salami"), si rimisero in viaggio assieme a Uilli lasciandosi dietro una scia di fumo tale che dagli occhi rossi che avevano parevano essere arrivati in "Vespa" (che in ebraico significa "Giovanardi suka!" e in aramaico "Faccia di culo piena di nei") senza casco. Al tramonto arrivarono finalmente presso il Tempio del Messìa, che era intento a cablare la sua Ped Al Pauer (che in ebraico significa "T'illumino L'Immenso"). Li ricevette sorseggiando un infuso al silicio e li invitò a suonare le sue strato: Romoletto ne prese una e la usò come stuzzicadenti (sovente il silicio rimane incastrato), San Tommassy ne provò un'altra e scoprì che con le mani unte da Uilli faceva più note al secondo di una "mitragliatrice a canne rotanti" (che in ebraico antico significa "Vendimi la Cunetta!") ed esclamò "ma allora esiste, è lui, è tutto vero!"... Nel frattempo Locchia Laro, dopo aver sfilato il portafoglio ad una vecchietta sulla scalinata del tempio (la chiamava equa redistribuzione della ricchezza), mostrò agli altri lo stile impeccabile della sua "Ped Alì Era" (che in arabo significa "Sai come ci starebbe la Cunetta col Meccieless!"); si sentì chiamare alle spalle da un predicatore che gli diceva scandalizzato: "no, l'alimentatore Lì No! Lì No! Lì No!". Era Lì No (detto Lino), noto predicatore bastian contrario e specializzato in Rutting (dall'aramaico "Ma collegarli alla cazzodicane no eh?"). Locchia Laro esclamo "mpf! mpf!" e si sedette accanto a Uilli, ungendosi a vicenda (o a Vicenza). Il Messìa allora chiamò tutti i discepoli a sé e li condusse sulle rive del Trebbiah; giunse le mani e pronunciando le parole "Mar Sciall" fece il miracolo: le acque si divisero e tutti poterono passarci in mezzo attraversandolo. Sull'altra riva trovarono la portinaia del Tempio, Oby e Mar Rissey ad aspettarli. Il primo esclamò "Damm Eath Eadd Ark" (che in ebraico antico significa: "Figaaa, non ha UN alto!!")(cit.) salutando con benevola riconoscenza il Messìa; Oby era il Sommo Saggio del Nord, e cominciò a parlare in "bergamasco" (che in ebraico significa "Eh?") fino a quando si accorse che nessun capiva una cippa. Allora alzò l'aspersorio e benedisse la compagnia con l'aceto balsamico, dopo di che attaccò un riff satanico e le acque si richiusero alle loro spalle. Nel frattempo Mar Rissey, dopo essersi ammazzato di carne con la carbonara di pesce, presentò a tutti quanti quattro fanciulli: "ecco, vi presento Gion, Pol, Ringo e Giorg, vengono da Lì Verpul (che in ebraico non vuol dire un cazzo) e vorrebbero seguire i vostri insegnamenti". Il Messìa guardandoli pensò tra sé "questi li boccio di sicuro", e, accogliendoli con aria benevola esclamò: "lasciate che i pargoli vengano a me". Poi rivolgendosi a Mar Rissey gli parlò in ebraico: "Mailedzeppelinnoeh?". Parola del Signore. 2 Cita
Recommended Posts