Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Adesso che mi sono ripreso posso scrivere.. Immenso sei immenso... Confermo anche io la super gentilezza e disponibilità incondizionata di Ema... Detto questo... Io immenso sto organizzando un viaggio pastorale catecumenico verso le terre toscane ed incentrato sull'insegnamento del verbo..-"in principio era il verbo, poi divenne fuzz"-... -"parola del signore-"...-"rendiamo grazie a DAM"-....

Poi... Come è il superego della EH??

Inviato

46970_336268186477030_1090955315_n.jpg

Azz... devo rifarne una con le nuove entries (FZ-673, Lucifer Rising, e soprattutto MKII Blue e Diablo Rosso)... :facepalm:

Cioè...... hai Fuzz Epic e Overture?? (sorvolando sul fatto che hai pure Fz-673...e quel bell'MkI......)

Yep, Fuzz Epic e Overture. Chissà da dove viene quell'MKI... :sorrisone:

Adesso che mi sono ripreso posso scrivere.. Immenso sei immenso... Confermo anche io la super gentilezza e disponibilità incondizionata di Ema... Detto questo... Io immenso sto organizzando un viaggio pastorale catecumenico verso le terre toscane ed incentrato sull'insegnamento del verbo..-"in principio era il verbo, poi divenne fuzz"-... -"parola del signore-"...-"rendiamo grazie a DAM"-....

Poi... Come è il superego della EH??

Troppo buono :P   il Super Ego l'ho descritto nel suo thread, poi però ho portato in stanza prove microfono e scheda e non ho mai fatto una demo... spero di rimediare... nel frattempo ti dico che è molto figo imho! :smile:

u6uvy6a4.jpg

inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing

Che pedale il DST-1! Scheggià folgorato sulla via di Shanghai...

Azz che supremazia assoluta...sono in astinenza da Montelupo e da Super Dandy!

Quando ci ri-"ammazziamo di carne"? :lol:

Tutta roba buona dall'Immenso Dandy: considera che è talmente figo che a casa sua funzionano pure i pedali che gli rimandano indietro rotti

inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing

Mwhahwahwahwahwha!!! :lol::sorrisone:

Inviato

Quanta robba...Cmq io mi sento inorgoglito perchè l'Immenso tiene il ktr in pedaliera come me. 

Il KTR è molto comodo da tenere in pedaliera, lo tengo clean come boost da solo o dopo od/dist, e fa il suo lavoro splendidamente.

Inviato

immenso come sempre...

il DST1 mi ha sempre incuriosito...prima o poi lo voglio provare.

Quando ci sarà un raduno ricordatemi di portarlo. :smile:

Ascolti Immenso, farebbe una demo del Gretsch contrafuzz - expandafuzz o comesichiama? sembra interessante ma non si trova molto in giro!

Mi sto riattrezzando per farne, spero presto! :smile:

Inviato

Almeno una volta nella vita bisogna fare il pellegrinaggio nel santuario del pedale...  :TRangelo:

Inviato

Se c' è una bisteccata voglio essere invitata!

Solo se porti la LP e se passerai il controllo sull'adeguato abbigliamento all'entrata. Poi, secondo quanto dice mastro Scheggia, dovrai passare un test sulla distanza da tenere tra l'aceto balsamico e la tagliata e giurare di non fare sport di fondo, tipo andare a correre, bici, ecc.

A quel punto, atteggiandoti un po' a snob, e inserendo qualche discorso finto intellettuale o aqqulturato nella molteplice presenza di miriadi di cazzate, farai parte della cricca e potrai mangiare la bistecca. :sorrisone: