meopatacca Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Ok..ci ho messo un'oretta buona a leggere tutto il 3d dall'inizio..non so se riusciró a dormire ora! Cita
marrissey Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Azz che supremazia assoluta...sono in astinenza da Montelupo e da Super Dandy! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Cita
electric swan Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Tanto per far capire chi comanda...... 'NDISSIMO!!!! 1 Cita
Ragionier Randa Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Cioè...... hai Fuzz Epic e Overture?? (sorvolando sul fatto che hai pure Fz-673...e quel bell'MkI......) Cita
Davide79 Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Adesso che mi sono ripreso posso scrivere.. Immenso sei immenso... Confermo anche io la super gentilezza e disponibilità incondizionata di Ema... Detto questo... Io immenso sto organizzando un viaggio pastorale catecumenico verso le terre toscane ed incentrato sull'insegnamento del verbo..-"in principio era il verbo, poi divenne fuzz"-... -"parola del signore-"...-"rendiamo grazie a DAM"-.... Poi... Come è il superego della EH?? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Figo inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Cita
francè Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Vacca boia..... L'immenso non finirà mai di stupirci e toglierci il sonno! Semplicemente Immenso! Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 e un po' di repertorio... Cita
Giorgio V. Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Quanta robba...Cmq io mi sento inorgoglito perchè l'Immenso tiene il ktr in pedaliera come me. Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 Azz... devo rifarne una con le nuove entries (FZ-673, Lucifer Rising, e soprattutto MKII Blue e Diablo Rosso)... Cioè...... hai Fuzz Epic e Overture?? (sorvolando sul fatto che hai pure Fz-673...e quel bell'MkI......) Yep, Fuzz Epic e Overture. Chissà da dove viene quell'MKI... Adesso che mi sono ripreso posso scrivere.. Immenso sei immenso... Confermo anche io la super gentilezza e disponibilità incondizionata di Ema... Detto questo... Io immenso sto organizzando un viaggio pastorale catecumenico verso le terre toscane ed incentrato sull'insegnamento del verbo..-"in principio era il verbo, poi divenne fuzz"-... -"parola del signore-"...-"rendiamo grazie a DAM"-.... Poi... Come è il superego della EH?? Troppo buono il Super Ego l'ho descritto nel suo thread, poi però ho portato in stanza prove microfono e scheda e non ho mai fatto una demo... spero di rimediare... nel frattempo ti dico che è molto figo imho! inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Che pedale il DST-1! Scheggià folgorato sulla via di Shanghai... Azz che supremazia assoluta...sono in astinenza da Montelupo e da Super Dandy! Quando ci ri-"ammazziamo di carne"? Tutta roba buona dall'Immenso Dandy: considera che è talmente figo che a casa sua funzionano pure i pedali che gli rimandano indietro rotti inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Mwhahwahwahwahwha!!! Cita
stronghand Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 immenso come sempre... il DST1 mi ha sempre incuriosito...prima o poi lo voglio provare. Cita
Giorgio V. Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Ascolti Immenso, farebbe una demo del Gretsch contrafuzz - expandafuzz o comesichiama? sembra interessante ma non si trova molto in giro! Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 Quanta robba...Cmq io mi sento inorgoglito perchè l'Immenso tiene il ktr in pedaliera come me. Il KTR è molto comodo da tenere in pedaliera, lo tengo clean come boost da solo o dopo od/dist, e fa il suo lavoro splendidamente. Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 immenso come sempre... il DST1 mi ha sempre incuriosito...prima o poi lo voglio provare. Quando ci sarà un raduno ricordatemi di portarlo. Ascolti Immenso, farebbe una demo del Gretsch contrafuzz - expandafuzz o comesichiama? sembra interessante ma non si trova molto in giro! Mi sto riattrezzando per farne, spero presto! Cita
Giorgio V. Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 io col ktr ciclo tra vari settaggi di tono e gain...ultimamente gain a zero e toni un pò oltre le 12, ma ha tanti setting ottimi. Cita
electric swan Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Usa il ktr perché Gold and Silver poi si rovinano ad usarli..... Dandyssimo Cita
-Oby- Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOBBIAMO AMMAZZARCI DI CARNE!!! Cita
Guest Auro Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Almeno una volta nella vita bisogna fare il pellegrinaggio nel santuario del pedale... Cita
marrissey Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Figa, stasera mi ammazzo di carne... E fu cosí che per cena ordinarono...la CARBONARA DI PESCE 1 Cita
Konkey Dong Inviato January 18, 2014 Segnala Inviato January 18, 2014 Se c' è una bisteccata voglio essere invitata! Cita
emanux Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Inviato January 18, 2014 Se c' è una bisteccata voglio essere invitata! Solo se porti la LP e se passerai il controllo sull'adeguato abbigliamento all'entrata. Poi, secondo quanto dice mastro Scheggia, dovrai passare un test sulla distanza da tenere tra l'aceto balsamico e la tagliata e giurare di non fare sport di fondo, tipo andare a correre, bici, ecc. A quel punto, atteggiandoti un po' a snob, e inserendo qualche discorso finto intellettuale o aqqulturato nella molteplice presenza di miriadi di cazzate, farai parte della cricca e potrai mangiare la bistecca. Cita
Recommended Posts