emanux Inviato April 19, 2012 Autore Segnala Inviato April 19, 2012 quando morirò voglio essere tumulato a casa di emanux.... almeno da morto starò vicino a tutta quella roba!!! il paradiso esiste!!! Beh il piano di sicuro...per il flauto traverso ero sulla buona strada, poi purtroppo mi sono fermato. Cmq io non mi considero un chitarrista, ma uno scimmiottatore di Gilmour Cmq grazie per i complimenti! Ema la prox volta che vengo in Tuscania, se vuoi darmi la seconda lezione su come si suonano i Fuzz io ci sto! Poi vado a fare l'esame dal Supremo Maestro Ramas dei Fuzz Eheheh... preparati che sarò severo Ripasseremo qualche pezzo del Maestro di Fuzz per cominciare... Poi sarà lui a farti l'esame finale... così se passi poi mi dovrai insegnare a suonare decentemente il piano, visto che lo maltratto ogni volta... Cita
emanux Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 Con questo messaggio SPAM volevo solo presentare il mio nuovo blog dove parlo di effetti per chitarra (soprattutto vintage), raccolgo informazioni e recensisco/provo diversi pedali (anche con video clip). L'ho preparato in fretta e spero di migliorarlo nei prossimi giorni... Il sito è: http://vintagestompboxes.blogspot.com Potete "seguire" il blog e condividerne il contenuto, anche online. Accetto consigli, suggerimenti e correzioni. :) Grazie. EDIT: aperto thread in Radio Cultura... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato May 1, 2012 Segnala Inviato May 1, 2012 Beh il piano di sicuro...per il flauto traverso ero sulla buona strada, poi purtroppo mi sono fermato. Cmq io non mi considero un chitarrista, ma uno scimmiottatore di Gilmour Cmq grazie per i complimenti! Ema la prox volta che vengo in Tuscania, se vuoi darmi la seconda lezione su come si suonano i Fuzz io ci sto! Poi vado a fare l'esame dal Supremo Maestro Ramas dei Fuzz maledetto lupo solitario Cita
emanux Inviato May 1, 2012 Autore Segnala Inviato May 1, 2012 Questa tabella illustra i gradi e i titoli che un Grande Maestro Ramas raggiunge man mano che procede nell'addestramento delle Arti Superiori Ramas. Ogni volta che porti a termine un'avventura di Lupo Solitario Grande Maestro Ramas, aumenta il numero di Arti Superiori in cui sei esperto, e ciò fino a quando non raggiungerai il massimo grado della perfezione Ramas, ovvero il titolo di Supremo Maestro Ramas. # di Arti Grado e titolo di Grande Maestro Ramas 1 Grande Maestro Ramas Anziano 2 Grande Maestro Ramas Superiore 3 Grande Sentinella Ramas 4 Grande Difensore Ramas Le avventure di Grande Maestro cominciano da questo grado 5 Grande Guardiano Ramas 6 Cavaliere del Sole 7 Signore del Sole 8 Barone del Sole 9 Gran Barone 10 Gran Coronato 11 Principe del Sole 12 Supremo Maestro Ramas Guido, a che punto sei? Cita
marrissey Inviato May 2, 2012 Segnala Inviato May 2, 2012 Ho letto tutta la saga quando ero ggggiovane...però devo documentarmi se il mitico Joe Dever ha fatto qualcos'altro... Cita
delay Inviato May 8, 2012 Segnala Inviato May 8, 2012 dopo aver visto e rivisto le foto, trovo solo ora il coraggio di scrivere qualcosa... ti faccio una domanda che non ti è ancora stata fatta: hai più distorsori? più delay ? quale effetto predomina nella tua collezione? Cita
emanux Inviato May 8, 2012 Autore Segnala Inviato May 8, 2012 beh... è una domanda a cui mi è difficile rispondere... Veramente non saprei, credo che l'effetto predominante sia il fuzz, seguito da overdrive e delay... ma non ne sono per niente sicuro... Oggi ho completato la collezione dei Lovetone, spero domani di postare una foto. Cita
delay Inviato May 8, 2012 Segnala Inviato May 8, 2012 se richiedi un mutuo in banca invece di ipotecarti la casa si accontenta della tua strumentazione Cita
emanux Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Inviato May 10, 2012 se richiedi un mutuo in banca invece di ipotecarti la casa si accontenta della tua strumentazione Eheheheh... cmq, sì, la maggioranza sono fuzz vintage... Cita
Lino Pelle Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Gear di Ema... Patrimonio Mondiale! 1 Cita
emanux Inviato August 20, 2012 Autore Segnala Inviato August 20, 2012 Qualche altro pezzo raro arrivato... Seguiranno a settembre gli ultimissimi arrivi e le collezioni Way Huge e Lovetone... Silver sound SE-80 Montarbo Buzz Fuzz and Phase Shifter Montarbo Automatic Flanger Meazzi Ecotric Distortore Dallas Rangemaster originale Elka Dizzy Master (fuzzettone incredibile, Repeater e Wah) 2 Fuzz Face originali '67 e '68, con BC183 Blackfield Orchester Elektronik Rotor Effekt (leslie/vibe da far invidia all'univibe originale) Playful Distortion, fuzz vintage Made in Italy Steelphon Fuzz, Made in Italy, vintage Goldsound Fuzz, vintage, Made in Italy Walt Byrd Tne Distorter, copia vintage di un tone bender MKI.5 Mosrite Fuzzrite originale Cita
electric swan Inviato August 20, 2012 Segnala Inviato August 20, 2012 vabbè, andiamo tutti a casa Cita
Nervous Nick Inviato August 20, 2012 Segnala Inviato August 20, 2012 Azz il fuzz rite....sbavo come un cammello. Ema visto che ormai prediligi il vintage, vendimi i dam (quelli rari)...hehehe. Cita
Guest Alucard Inviato August 20, 2012 Segnala Inviato August 20, 2012 L'ultimo album di Gilbert si chiama fuzzuniverse perché Paul l'ha inciso a casa di emanux... Cita
Hammer Inviato August 20, 2012 Segnala Inviato August 20, 2012 quando la chiudiamo questa discussione? Cita
francè Inviato August 21, 2012 Segnala Inviato August 21, 2012 Ave Immenso, che spettacolo! Come al solito Immenso rules! Cita
delay Inviato August 21, 2012 Segnala Inviato August 21, 2012 non ne conosco manco uno. Però ricordo di un amplificatore vecchissimo Montarbo con cui ogni tanto suonavo a casa di un mio amico Cita
Guest Raffus Inviato August 21, 2012 Segnala Inviato August 21, 2012 Come mai questa svolta very vintage? Certo che il made in Italy un tempo era cosa seria, giravano gran wah e fuzzettoni Ancora denutrito... dategli un panino! Cita
emanux Inviato August 21, 2012 Autore Segnala Inviato August 21, 2012 Azz il fuzz rite....sbavo come un cammello. Ema visto che ormai prediligi il vintage, vendimi i dam (quelli rari)...hehehe. Hihihi, diciamo che amo il vintage ma tengo anche i DAM... :) non ne conosco manco uno. Però ricordo di un amplificatore vecchissimo Montarbo con cui ogni tanto suonavo a casa di un mio amico La Montarbo tuttora produce un bel po' di roba, allora erano ampli ed effetti anche, adesso non più... Come mai questa svolta very vintage? Certo che il made in Italy un tempo era cosa seria, giravano gran wah e fuzzettoni Ancora denutrito... dategli un panino! Beh, il vintage è una specie di collezione, per le pedaliere da usare prove/palco/studio uso tutta roba moderna generalmente. :) Cita
emanux Inviato August 21, 2012 Autore Segnala Inviato August 21, 2012 Hehe c'ho provato... Tra l'altro a DAM non dovresti essere messo malaccio.... Cita
Nervous Nick Inviato August 21, 2012 Segnala Inviato August 21, 2012 No ma certi pezzi lo hai solo tu.... Cita
-Oby- Inviato August 21, 2012 Segnala Inviato August 21, 2012 Grandissimo Ema!!! Mamma mia santissima quel Fuzz rite... :baval: Ma ema sul vintage come capisci se un pedale vale la pena di prenderlo?? Cita
emanux Inviato August 21, 2012 Autore Segnala Inviato August 21, 2012 Grandissimo Ema!!! Mamma mia santissima quel Fuzz rite... :baval: Ma ema sul vintage come capisci se un pedale vale la pena di prenderlo?? Beh, sul vintage ci sono pedali per i quali ci sono info in rete (circuito, rarità, tipo di suono, ecc.) e altri dei quali si sa poco o nulla... in questo caso ci si butta e si prova... se il prezzo è ragionevole ovviamente... Cita
gaex86 Inviato August 21, 2012 Segnala Inviato August 21, 2012 cazzo quante chicche in questa pagina! Cita
Recommended Posts